| Auteur |
Message |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 24 Février 2013, 19:02 |
|
|
ciao a tutti ho deciso di partecipare al concorso di fan card, il disegno l'ho già finito e adesso dovrei trovare un nome e delle stats per il personaggio solo che non ho così tante idee, diciamo che punto sul disegno visto che non mi è venuto male questa era l'idea di base ma se avete idee migliori a me non fa che piacere!! grazie in anticipo per l'aiuto  nome: bhooo?? razza: dais guemelite della natura classe: mago sesso: sconosciuto stats: spirito 2 forza 4/5 difesa 3 punti vita 14 i giocatori avversari non posso attaccare carte su tizio caio i tuoi dais hanno -1 ai danni fisici e diretti fintanto che c'è un sortilegio natura in gioco giri 2,3: un "la nostra foresta" dal tuo mazzo si attacca su tizio caio rarità: rara che ne dite, potrebbe funzionare??? ripeto se avete altre idee meglio così, della descrizione non mi importa granchè, l'unica cosa di cui mi importa è il disegno ps. vedo che nessuno ha postato alcun disegno della propria carta, c'è un motivo? o la posso mostrare senza paura che me la freghi qualcuno?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ray-L
|
Publié : 24 Février 2013, 23:24 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
le stats vanno bene secondo me(anche se lo spirito è basso e il giro d'ordine non lo aumenta minimamente),però gli effetti sono un pò sgravi, il fatto del non poter per l'avversario poter giocare carte sui tuoi personaggi e sul bonus d'ordine sono un pò scettico sull'utilità, però è interessante, potrebbe andare
vedendo la carta che ha vinto lo scorso anno, per vincere e vedere la tua carta su eredan ti consiglierei effetti più originali e sinergici alla casta e la mazzo(per buttarla li ad esempio invece del -1 ai danni fisici e diretti che è presente,seppur diversamente,in modo simile su altri personaggi come tristam e arcimaga anryena, potresti metterla come un +1(o 2 o 3,quello che ti pare) ai malus ai personaggi avversali dei sortilegi/azioni/carte giocate dal questo pg/dai tuoi pg, questo comunque è solo un esempio di quello che intendo)
per il nome ci vuole poco per i dais, qualsiasi stramberia va bene xD
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 24 Février 2013, 23:40 |
|
|
|
grazie mille per la risposta e per il consiglio l'idea dei malus mi piace un sacco ed è molto sinergica con carte come fe'y caduta di rami o liane vendicative ecc.. per la cosa di non poter giocare carte sui pg era riferito comquneu solo a questo personaggio, l'ho pensata più che altro perchè mi fa venire troppo il nervoso quando mi giocano i tentacoli d'ombra e mi mandano all'aria i germogli selvatici
dunque la rivedrei così allora: spirito 2 forza 4/5 difesa 3 punti vita 14
+1 ai malus sui pg avversari dovuti all'effetto di carte e personaggi (o per dirla in altre parole: +1 agli effetti dei personaggi e delle carte che danno un malus alle caratteristiche dei personaggi avversari) gli avversari non possono giocare carte su (nome di questo personaggio) spirito +1 fintanto che c'è un sortilegio natura in gioco giro 2,3 un "la nostra foresta" è creato e giocato
come ti sembra adesso??
Dernière édition par Carlo_Borella le 25 Février 2013, 00:21, édité 1 fois.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 24 Février 2013, 23:43 |
|
|
vabbè dai non resisto, ve lo mostro  
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ray-L
|
Publié : 25 Février 2013, 00:22 |
|
| Guémélite |
 |
|
bellooooo lo voglio  p.s. ricordati che la lingua deve essere inglese o francese(mi pare)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 25 Février 2013, 02:23 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
L'illustrazione è molta bella,e gli effetti e le statistiche sono ben bilanciati  Confermo,o in inglese o in francese! 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ray-L
|
Publié : 25 Février 2013, 13:45 |
|
| Guémélite |
 |
|
Keltas a écrit : L'illustrazione è molta bella,e gli effetti e le statistiche sono ben bilanciati  Confermo,o in inglese o in francese!  stai attento keltas, c'è sempre il cattivissimo burn in agguato xD
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 25 Février 2013, 19:16 |
|
|
|
tengo buon queste caratteristiche e poteri allora?? traduco e spedisco?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Francesco_Segreto
|
Publié : 26 Février 2013, 21:38 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
per il nome.... Fey'Kon Rhames Shiiron Lo Sciamano
non me ne vengono altri, se non ti piacciono, pazienza ^_^"
_________________ A-Black-P sul forum precedente
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 26 Février 2013, 21:49 |
|
|
lo sciamano mi piace un sacco! grazie dell'idea se non mi viene in mente nient altro direi che selgo questo 
|
|
| Haut |
|
 |