Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:08
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Nuove carte Vincolapietre
Message Publié : 26 Août 2015, 00:15 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Ho pensato un nuovo piccolo nuovo Abara, utile al mazzo ma a certe condizioni, giusto per animare un pò il mazzo (P.S.: Qualcuno potrebbe dirmi le nuove dimensioni delle immagini? Anche in MP va bene, è solo perchè questa immagine è venuta male)
Image
1° Effetto: Ho controllato e di Azioni Abara al momento esistono solo Carica Abara ed Attendere alla Svolta, entrambe già con Incatenamento di loro, e Sfiducia che è l'unica che non incatena. Quindi per ora sarebbe utile solo per quella, poi se ne escono altre... beh, meglio
2° Effetto: Diminuire l'iniziativa per avere Difensore fin dal primo turno non fa certo schifo, no?
3° Effetto: Prima volevo mettere l'effetto simile a quello di Nyaga, cioè di scartare una carta e di dare Difensore al giro seguente, ma per via del riciclo notevole del mazzo sarebbe stato un pò OP, quindi ho optato per il limite in mano. Ed è scritto "Alla fine del giro" per dire che si attiva alla fine di ogni giro, anche di quelli in cui non combatte lei
Image
Carta da giocare con giudizio. Non giocata in Difensore può counterare sia la prima che la seconda carta avversaria a seconda di quando la si gioca, mentre da Difensore può counterare solo la seconda ed essere incatenatata da Attilya oppure delle eventuali giocate extra magari da carte come Stendardo del Consiglio, Nehant Divora Tutto, ecc., in compenso elimina una carta dal mazzo avversario e velocizza lo scarto
Image
Buona per difendersi dai maghi e per fare un buon danno. Inoltre un pò di flavour per il buon Gatsu Abara ci sta ;) Anche questa incatenabile solo da Attilya e da Gatsu, considerando che il secondo la rende utile anche per sopportare più danni. Ho messo tutto con la X perchè non sapevo se andasse dell'altro, e l'effetto da Difensore cambia un pò testo per confusione
EDIT 28/08/2015: Ora, dato che potenziare solo gli Abara non mi sembra il caso, ho deciso di pensare anche ad una Leggendaria che non fosse troppo OP... ma mi sa che non ci sono riuscito. Giudicate voi (Le ho dato questo nome perchè ho sempre adorato Elhoradana, mentre per l'immagine ho cercato quella che di più le somigliasse, anche se non ci azzecca granchè)
Image
1° Effetto: Nessun mazzo mago sarà preculso ad Elhoradana con questo potere, basta solo che abbiate il tempo di giocare quello che vi serve. Ovviamente giocando carte diverse dalle magie Vincola potrebbe diventare anche Guemelite Mentale (Passaggio Mentale), Guemelite di Nehant (Rompere la X catena), ecc.
2° Effetto: Gli Immortali rompono le scatole con le loro cure eterne? Avete lasciato il vostro avversario con uno sputo? Beh, ora non più. Romperete qualsiasi cosa, scavalcherete le cure e farete del male fisico e mentale ai santi che il nemico vi tirerà giù (La parte "+1 se ne gioca più di 2" non consideratela, altrimenti è letteralmente letale)
3° Effetto: Non solo i suoi effetti la renderanno forte, pure il bonus d'ordine migliorato farà si che i vostri avversari soffrano come cani nell'avere davanti un 5 di spirito e 4 di difesa come minimo dal giro 5 in poi
Ed ad una Leggendaria OP si affianca anche un buon Familiare. Come Ricettacolo ha Calice, lama di Nehant, anche Maestra-Vincolatrice Elhoradana ha la sua bestia personale
Image
L'ho messo quantomeno unico perchè voglio dire, averne 3 di questo in gioco vorrebbe dire +3 o +6 a seconda della magia... e volendo pure +1 o +2 è esagerato. In ogni caso, rendendo Elhoradana il fulcro del mazzo la si renderà anche il bersaglio principale delle botte nemiche

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 30 Août 2015, 23:16, édité 4 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nuovo Abara
Message Publié : 27 Août 2015, 13:57 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 15 Mai 2013, 15:05
Message(s) : 16
Frenesia della battaglia merita solo per il fatto che hai messo l'immagine di Gatsu di Berserk 8-)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nuove carte Vincolapietre
Message Publié : 30 Août 2015, 23:17 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Aggiunti nuovi pg, tanto perchè si... Shocri ma giochi ancora anche tu? Non credevo XD

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nuove carte Vincolapietre
Message Publié : 11 Septembre 2015, 23:33 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 15 Mai 2013, 15:05
Message(s) : 16
MC Outlaw a écrit :
Aggiunti nuovi pg, tanto perchè si... Shocri ma giochi ancora anche tu? Non credevo XD



A volte ritornano :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nuove carte Vincolapietre
Message Publié : 12 Septembre 2015, 12:41 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Elhoradana è qualcosa di orgasmizzante. Mi piace veramente tanto.

La meccanica della iniziativa in meno è molto buona. Onestamente non c'è una sola carta che non mi piaccia :D

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nuove carte Vincolapietre
Message Publié : 12 Septembre 2015, 20:06 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
bella la legend e il familiare!
le altre no, io odio abara

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB