Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 09:58
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
 Sujet du message : Abnormale
Message Publié : 01 Septembre 2015, 02:31 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Volete dare un senso ad ? Trovate che ed sia un pò caduto nel dimenticatoio? Beh, allora quello che vi serve è Abnormale! Non ho pensato alle pre-evoluzioni ma, come loro due, anche lui dovrebbe averne. Questo potrebbe dare una marcia in più ai mostracchioni Zil, pensati per andare assieme ma mai usati nel concreto. Partiamo dal Personaggio
Image
1° Effetto: Presto lo si noterà, ma questo personaggio è stato pensato anche per tenere fuori dalle scatole eventuali persone che lo inserirebbero nel mazzo Il Branco. No, mi dispiace, ma se lo fate non potrete giocare le vostre belle cartine carine :D
2° Effetto: L'idea era finalmente di rendere le razze Guemelite di Aberrazione ed Abominio utili a qualcosa (o in alternativa di eliminare Abominio per mettere Ombrosa e non avere la razza Guemelite Natura). Abnormale è Guemelite di Guem e Guemelite Mentale perchè in gilda sono le uniche altre due altre razze Guemelite presenti ( e ). La storia dell'effetto uguale o superiore a 5, colpa mia che l'ho inserito male, si applica anche al 3° Effetto
3° Effetto: La bellezza del personaggio. Va bene Counterare, ma se invece si potesse gadagnare dal gioco avversario? Ogni nostro mostrone avrà nello stesso momento un bonus ad ogni carta giocata dall'avversario, e se ad esempio giocherà 2 Sortilegi allora tutti i nostri personaggi avranno come minimo Spirito +2 fino a fine partita. Ovviamente giocando 3 carte, ad esempio Azione-Sortilegio-Sortilegio, il bonus sarà fino a fine partita comunque e si aggiungerà anche il Difesa +1 dell'azione anch'esso fino a fine partita
Bonus d'Ordine: Per compensare i giri in cui Abominio, Ombrosa ed Aberrazione non hanno il loro
Image
Un piccolo familiare fastidioso che ho pensato per essere usato contro... vi lascio due secondi per indovinare... no, non credo vi servono, contro gli Avaloniani! Servirà magari per altre future idee basate sul livello, ma per il momento serve solo a prendere di prepotenza quei livelli della madonna ed a mandarli violentemente a quel paese grazie a...
Image
Dominare sui più piccoli è un piccolo must avendo dei livelli 5 e 6 come base, o potenziati da Sonnacchio. Capite bene che il bonus all'attacco può essere enorme, ma questo non sarà nulla paragonato alla potenza di ciò che può giocare in incatenamento
Image
La morte scesa in terra. Da sola può incatenare solo Sortilegi e gli darà un raddoppiamento di ogni genere (non giocate Tenebramanzia dopo questa per favore perchè sarebbe da nabbi hahaha) con la consapevolezza che resterà nel nostro scarto fino ad un eventuale riciclo. Ma se giocata dopo Dominare sui più piccoli, allora si potranno fare altri tipi di scelte. Per esempio si potrebbe giocare seguita da o o simili boost non da poco, sta tutto in mano al giocatore. Piccola nota: me ne ero reso contro troppo tardi, ma sia per Sonnacchio che per Dominare sui più deboli vale la regola del "Non può essere giocata/attaccata da/a personaggi Il Branco". Quelli sono già forti per conto loro, non hanno bisogno di altri boost
Lo so che ho aperto già un pò di discussioni in proposito, ma avevo bisogno di esternare queste idee per cercare in qualche modo di ravvivare il gioco. Spero che vi piacciano e non solo perchè nel due Dominare ho inserito Jurassic Park e World ;)

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB