Auteur |
Message |
-Bliz4rD-
|
Publié : 14 Août 2013, 15:07 |
|
|
Ciao a tutti ho deciso di scrivere questo messaggio per migliorare il mazzo corvo perché al momento non è in grado di farsi valere nelle varie modalità torneo. Premetto non sono un gran giocatore perciò potrei dire anche qualche cavolata.
E' da tempo che penso che a questo mazzo serve qualche carta nuova che possa essere di grande impatto in una partita. So che sono da poco uscite nuove carte per il corvo ma sempre a mi parere non hanno portato ad una svolta. Perciò qui di seguito vorrei esporvi alcune mie idee di nuovi sortilegi ombra e di alcuni oggetti che forse potrebbero rendere i corvi più competitivi.
SIGILLO DEL CORVO Sortilegio Ombra. Un solo esemplare per personaggio. Scegli un personaggio avversario e attaccagli questa carta. Una copia del sigillo verrà creata e attaccata anche al tuo personaggio. All'inizio di ogni turno il tuo personaggio subisce un punto di danno diretto e viene sottratto un punto di spirito al personaggio avversario. All'inizio del combattimento se il tuo personaggio porta una copia del sigillo puoi farlo esplodere. Se lo fai il personaggio avversario afflitto dal sigillo subisce gli stessi punti di danno subiti dal tuo personaggio per via del sigillo sotto forma di danno magico e il tuo personaggio si cura della metà dei punti di danno così inflitti al nemico (arrotondati per difetto).
ANATEMA DEL CORVO. Sortilegio Ombra. Un solo esemplare per personaggio. Scegli un personaggio avversario e attaccagli questa carta. Alla fine di ogni combattimento i personaggi afflitti da anatema del corvo subiscono un punto di danno diretto per ogni anatema del corvo in gioco. I personaggi con spirito = 0 hanno + 1 ai danni magici che subiscono.
L'OMBRA DEL CORVO Sortilegio Ombra. Durata: 2 giri + 1 per ogni carta corvo in gioco. "Daijin il Corvo", "Karasu Kage", "Kuro Kage" o "Hisomu". Cambia aspetto. Dopo aver giocato le tue carte puoi giocare dalla tua mano un sortilegio ombra. Se non lo fai scarta una carta corvo in gioco e il tuo personaggio guadagna tot punti vita quante sono le carte corvo in gioco compresa la carta che hai scartato.
COLTELLI NINJA DA LANCIO Oggetto arma a una mano - Bracconiere - Corvo. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Ambidestria. All'inizio del combattimento un personaggio avversario scelto a caso subisce un punto di danno diretto. Bracconiere - corvo: incatenamento. Scegli un oggetto nella tua mano questo è giocato.
SPECCHIO DEL CORVO Oggetto Specchio. Durata: 2 combattimenti. Dopo aver giocato le tue carte scegli un sortilegio ombra nel tuo scarto questo è giocato. Incatenamento.
Queste sono le carte che ho immaginato. Sicuramente non tutte andranno bene e vanno modificate anche se a me piacciono così perciò mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e suggerimenti. Spero di attirare la vostra attenzione per migliorare i corvi e chissà magari un giorno vedere queste carte in gioco ^ ^
|
|
Haut |
|
 |
NON_fumate!
|
Publié : 14 Août 2013, 16:46 |
|
|
i corvi hanno ricevuto gia troppe uscite non credo sia il caso
|
|
Haut |
|
 |
croce88
|
Publié : 14 Août 2013, 16:49 |
|
|
mi sa che se ti fanno ste carte poi devono mettere i ban sui corvi per almeno un anno
|
|
Haut |
|
 |
NON_fumate!
|
Publié : 14 Août 2013, 16:52 |
|
|
anche io ho un idea ourenos ammazza tutti ti permette di giocare ourenos (ex) in amennzy e inizia la partita con iniziativa tua e la collana attaccata e lui e con mangiavita in mano
|
|
Haut |
|
 |
croce88
|
Publié : 14 Août 2013, 16:54 |
|
|
ahahah io una per i nomadi, dura 3 turni, raddoppia le cure e counterizza giudizio XD
|
|
Haut |
|
 |
Belo96
|
Publié : 14 Août 2013, 16:57 |
|
Guémélite |
 |
|
Io mi accontenterei di una carta che ti faccia vincere subito la partita, chiedo troppo???
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 14 Août 2013, 16:59 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 14 Août 2013, 17:04 |
|
Guémélite |
 |
|
Lascia perdere questi altri strani soggetti che hanno risposto. Comunque corvo è ancora un gran bel mazzo esiste di meglio,ma in amnezy servirebbero carte troppo op per renderlo da primi posti , in standard se la cava ancora bene, piano piano sta calando ma il suo mi pare lo faccia ancora, potenziarlo in modo radicale sarebbe esagerato e nemmeno giusto nei confronti di chi ha altri mazzi.
|
|
Haut |
|
 |
-Bliz4rD-
|
Publié : 14 Août 2013, 17:14 |
|
|
Ray-L a écrit : Lascia perdere questi altri strani soggetti che hanno risposto. Comunque corvo è ancora un gran bel mazzo esiste di meglio,ma in amnezy servirebbero carte troppo op per renderlo da primi posti , in standard se la cava ancora bene, piano piano sta calando ma il suo mi pare lo faccia ancora, potenziarlo in modo radicale sarebbe esagerato e nemmeno giusto nei confronti di chi ha altri mazzi. Io ho sempre giocato in amnezy perché nello standard non mi fa entrare per via delle carte che uso, però se mi dici che in standard il corvo se la cava meglio che in amnezy, cambierò qualche carta per giocare in quella modalità : ) Grazie per la risposta ^ ^
|
|
Haut |
|
 |
NON_fumate!
|
Publié : 14 Août 2013, 17:33 |
|
|
BABBO LAVANDINO CAVALLO SEDIA E SOGLIOLA
editmod: ti ho bannato per una settimana, la prossima volta sarà per 14 giorni. WeirdFish
|
|
Haut |
|
 |