Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:44
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
 Sujet du message : Di ritorno
Message Publié : 20 Novembre 2015, 22:48 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 20 Novembre 2015, 13:18
Message(s) : 24
Buonasera a tutti! Dopo un paio di anni, rieccomi qui su eredan a divertirmi con il bel giochino di carte online che è!

Qualcuno di voi mi ricorderà, altri mi riconosceranno con il nickname Ale_F (quando giocavo da un noto social network), per chi non mi conosce, beh imparete presto a riconoscere il mio amore per le elfette e le streghette (Elfine e WItchBlade), che ancora dopo anni di nuove carte e strategie nuove di zecca, sono i due mazzi che più mi divertono in assoluto.

Purtroppo il forum ed il gioco si sono spopolati. Mi sono informato a riguardo e mi ha fatto molto dispiacere venire a conoscenze di certi avvenimenti. Ma sinceramente parlando, ho ritrovato il gioco in gran forma rispetto a quando me ne sono andato.

L'unica pecca che mi sento in dovere di sottolineare è sul torneo di Lucyan, che dopo due anni è ancora un torneo bipolare, con un tier super compatto e stabile e un antitier che non fa bene il suo dovere. Si spera che qualche piccola modifica futura (senza intaccare troppo lo standard in corso) si possa pareggiare l'andamento e rendere il tutto non un "mazzo che vince" e un anti "mazzo che vince" e neanche un "carta, forbice e sasso", ma stabilizzare il meta come un "carta, forbice, sasso, Lizard, Spock" (concedetemela!)

_________________
Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB