Eredan
http://forums.eredan.com/

Di ritorno
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=72&t=18205
Page 1 sur 1

Auteur :  skipmo [ 20 Novembre 2015, 22:48 ]
Sujet du message :  Di ritorno

Buonasera a tutti! Dopo un paio di anni, rieccomi qui su eredan a divertirmi con il bel giochino di carte online che è!

Qualcuno di voi mi ricorderà, altri mi riconosceranno con il nickname Ale_F (quando giocavo da un noto social network), per chi non mi conosce, beh imparete presto a riconoscere il mio amore per le elfette e le streghette (Elfine e WItchBlade), che ancora dopo anni di nuove carte e strategie nuove di zecca, sono i due mazzi che più mi divertono in assoluto.

Purtroppo il forum ed il gioco si sono spopolati. Mi sono informato a riguardo e mi ha fatto molto dispiacere venire a conoscenze di certi avvenimenti. Ma sinceramente parlando, ho ritrovato il gioco in gran forma rispetto a quando me ne sono andato.

L'unica pecca che mi sento in dovere di sottolineare è sul torneo di Lucyan, che dopo due anni è ancora un torneo bipolare, con un tier super compatto e stabile e un antitier che non fa bene il suo dovere. Si spera che qualche piccola modifica futura (senza intaccare troppo lo standard in corso) si possa pareggiare l'andamento e rendere il tutto non un "mazzo che vince" e un anti "mazzo che vince" e neanche un "carta, forbice e sasso", ma stabilizzare il meta come un "carta, forbice, sasso, Lizard, Spock" (concedetemela!)

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/