Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 10:49
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
 Sujet du message : Fanfiction del Criminale
Message Publié : 02 Septembre 2015, 01:44 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Salve a tutti ragazzi, qui MC Outlaw. Per chi non mi conosce su Eredan, ci gioco da circa due settimane dopo il suo arrivo in Italia, nel "lontano" Gennaio 2011. Ma questa sezione del forum non serve per parlare di Eredan, per cui non approfondirò il discorso. Sono qui per altro: è ormai da due anni che ho iniziato a scrivere Fanfiction, praticamente pochi mesi dopo essere diventato fan dello show animato di My Little Pony. Da allora ho iniziato a scrivere soprattutto grazie e su di quello, ed è qui che vi propongo i miei scritti, sperando anche di azzeccare l'ordine in cui li ho pubblicato dato che sono un pò mischiati... lo faccio principalmente perchè ho ancora sul sito di EFP tutto ciò con cui ho iniziato, e quello che scrivevo all'inizio dato che non ero ancora pratico non era granchè. Detto questo, se vi piace leggere e se siete interessati, ecco i link

Fanfic Terminate

One Piece of Friendship (30 Capitoli)

Mare aperto, per la ciurma di Cappello di Paglia non c'è alcun pensiero se non quello di raggiungere la prossima isola. Però, un incidente magico accaduto in un'altra dimensione presto li porterà fuori rotta...vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se il mondo di My Little Pony si andasse ad incontrare con quello di One Piece? No? Beh, qui c'è in ogni caso. Godetevlo (e recensite)!

La primissima fiction che ho iniziato a scrivere, e per questo motivo personalmente la adoro ma al contempo capisco quanto sia fatta non troppo bene... un giorno forse la metterò a posto. La storia parla di un Cross-over(il mio genere preferito da vedere, leggere e scrivere) tra l'universo di One Piece e quello di My Little Pony in un viaggio che li cambierà tutti, anche a livelli particolarmente estremi. I due capitoli precedenti sono un Autobiografia del mio OC

Io sono... (1 Capitolo)

[ARC: Il tramonto degli spiriti]
Conoscete il videogioco per PS2 "Arc: Il tramonto degli spiriti"? Se si, allora penso che questa Fanfic vi piacerà, unisce il mio lato Brony alla mia preferenza per il personaggio che vado ad inserire...spero vi piaccia anche se non conoscete il gioco!


Come anche qui la descrizione stessa dice, questa è una fanfiction in cui al tempo unii il mondo di My Little Pony con quello di Arc... seriamente, un gioco che al tempo mi piaceva davvero un sacco. In realtà più che del gioco stesso parlerà di una piccola bambolina corrotta...

Dannato bosco (1 Capitolo)

Da quanto è che lo Slender esiste? Perchè fa quello che fa? Questa è la mia idea in proposito

Questa è la mia prima Fic non basata su My Little Pony ma sul gioco dello Slender Man. Racconta della mia versione della storia del mostro rapitore e killer di chi si smarrisce nel bosco

Freddo come la morte (1 Capitolo)

Variazione nel finale dell'episodio "E poi non rimase nessuno". Dopo essere tornati finalmente a casa dopo una settimana d'inferno, ad Ataru non resta che una sola cosa da fare...

Fanfiction "What if..." in cui ho modificato il finale di un episodio di Lamù che mi ha particolarmente colpito e che alla fine hanno trattato male per come era andato. È stato un "peccato", mi sono preso la mia rivincita sulla serie. E nonostante sia vecchiotta, ci vado abbastanza fiero

Amicizia (1 Capitolo)

L'amicizia è una cosa meravigliosa, non trovate?

Nonostante il titolo, questa Fanfic non parla di My Little Pony, ma di Pokèmon e più precisamente del Pokèmon Sylveon. Chi ha gli ultimi giochi sa che per ottenerlo bisogna far salire di un paio di livelli la sua amicizia nei tuoi confronti... ma in molti casi viene poi abbandonato nel box a non far nulla. Come pensate si possa sentire?

Così perì Peter Pan (1 Capitolo)

Ricordiamoci ancora una volta della scomparsa di un mito

La più recente delle mie Fic. Questa qui è semplicemente un elogio che scrissi pochi giorni dopo l'anniversario della scomparsa di Robbie Williams, dopo aver guardato il film Hook decisi di buttare giù due righe giusto per salutarlo

Fanfic In Corso

Alternative Dimension (21 Capitoli attuali)

Le vicende qui sono narrate dopo Twilight's Kingdom e anche dopo gli Equestria Girls. Quando un essere oscuro attacca Equestria, Celestia non può fare nulla e, come lei, neanche gli spiriti degli Elementi, almeno per il momento. Per questo decide di spedirli in un'altra dimensione, permettendogli di combattere di nuovo un giorno. Il giorno è arrivato

Questa è la seconda Fanfic lunga che ho iniziato a scrivere in contemporanea alla fine di One Piece of Friendship. Parla anche questa di My Little Pony, in un mondo in cui però tutto ciò che le sei protagoniste conoscevano e sapevano è stato totalmente sconvolto. Sarà compito loro rimettere tutto a posto, ma non senza molte difficoltà. È scritta in modo diverso dalle altre perchè avevo deciso di provare uno stile di scrittura diverso, ma adesso mi ci ritrovo male ad usarlo e per questo è andata un pò rallentando. Questo non implicherà però che non la terminerò ;)

My Little Vault (5 Capitoli attuali)

Mentre ancora le crepitanti fiamme continuavano a ridurre in cenere il cadavere, Slagg si voltò ghignante verso Rarity e le disse la frase che qualunque Cacciatore della Cripta prima o poi sentirà almeno una volta nella vita, fosse anche il suo ultimo istante “Benvenuti su Pandora!”

Terza e momentaneamente ultima Fanfiction long che ho iniziato e che sto continuando. Anche questa è un Crossover, questa volta tra My Little Pony e Borderlands, in cui un Cacciatore della Cripta si ritroverà nel pacifico e amorevole mondo dei pony portandosi dietro tutta la sua distruzione ed il suo carattere letale. Come si evolveranno le cose spetterà solo a lui deciderlo


Nel mio account ci sono anche altre due fic, che però qui non inserirò in quanto le ho droppate causa incapacità di pensare ad una vera trama o ad un vero seguito. Se volete dargli un'occhiata siete comunque liberi di farlo e, nel caso siate interessati ai miei scritti, sono sicuro che ci rivedremo in giro. Alla prossima!
MC Outlaw

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB