Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:03
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 15 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 01:08 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
Buonasera , apro questo topic per parlare un po di eredan e di cio che è diventato .
io ricordo il lontano 2013 , quando eredan era ancora agli inizi di una lunga storia,allora era un gioco che attraeva tantissimo per la ricchezza di carte e di idee che purtroppo ora stanno terminando,come possiamo vedere ...
ricordo un gioco dove si doveva fare la lotta ogni settimana per vincere amnezy ,dove tutti non avevano niente,non come ora dove tutti hanno tutto per colpa di un maledetto bug,che ha buttato eredan nel baratro...
ricordo mazzi semplici con strategie complicate, non ricordo dei noz che al giro 1 chiudevano la partita prima che potessi leggere il nome del tuo avversario ,tutto era semplice e perciò interessante e bello da vivere ...
ricordo un mercato equilibrato , dove gigante di schiuma ,una delle poche legend ,costava 80k ,una delle carte piu costose ,non ricordo carte poco comuni al prezzo di 150k...
ricordo 2 tornei ,amnezy e l arena dei confini , ormai il primo monotono ed il secondo abbandonato ..
ricordo persone socievoli che si aiutavano a vincenda, non esistevano i clan esisteva solo la voglia di vincere tutto ...
ricordo una chat ricca di persone che amavano ridere e scherzare,ora vedo solo bestemmie nei messaggi privati che arrivano da brasiliani russi e giapponesi che si lamentano per qualcosa , il '' gg ''non esiste quasi piu..
sarebbe bello secondo me ritornare a 3 anni fa ... dove ogni settimana eri li a guardare le nuove uscite ed ogni mese online a completare l evento .. e per far questo secondo me ci dovrebbe essere un totale reset del gioco .. parlandoci chiaro ... per amore del gioco e per amore del divertimento io ho deciso di scrivere questo messaggio con la mia idea ..
a mio modesto parere, un totale reset del gioco , riporterebbe il tutto agli albori, far uscire una decina di carte che ci sono ora ogni settimana , in modo da provare mazzi diversi ...assegnare il corrispettivo dei feez a tutti coloro che hanno speso ..e dei feez in base al proprio valore della collezione ..in modo tale che milioni di utenti siano costretti a sbustare centinaia di pacchetti ...e di conseguenza di riattivare l intero mercato con una libertà totale di prezzo ..
questo secondo me porterebbe eredan al top , ho sentito parlare di una nuova gestione , ci vorrebbe secondo me anche un'' nuovo inizio'' da usare su eredan ,
ci sarà chi è piu ricco e chi piu povero a causa dei feez, ma naturalmente le sbustate saranno random e dunque tutto potrebbe succedere...
voi cosa ne pensate di questa ''folle'' idea ?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 07:36 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Prima di esprimere opinioni vorrei che ci fossero quelle di molti altri giocatori. Lo condivido.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 08:07 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:12
Message(s) : 234
Sono in parte d'accordo..azzerare le collezioni vuol dire buttare all'aria anni e anni di impegno della gente che si rompeva il culo per fare eventi, tornei e mercato..se un si trova con 20000 fez invece che con il 50 per cento di collezione ( per non parlare di chi ha collezioni molto più estese) sono sicuro che mollerebbe tutto in quanto non valuterà mai abbastanza i feez ricevuti..in sostanza rischieresti di far allontanare quei pochi che sono rimasti..
Un'idea più fattibile sarebbe di portare l'account con la collezione a subito prima del bug di gloria, ma manche qua solleveresti più pareri contrari che altro..
Eventi e trofei settimanali! Queste sono le cose che servono ora, servono a dare la possibilità ai novellini di prendere carte importanti, servono a rafforzare i rapporti di clan dove ci si aiutava sempre moltissimo, serve a stimolare chi ha mollato a tornare!
Per il resto, nn serve avere tutto per vincere l'amnezy..ok nn sono più i livelli di una volta ma ho visto un grande donde arrivare 3o4 con sole 26 partite e un account con forse il 50% di collezione..quindi si può giocare anche con relativamente poche carte ma bisogna avere più stimoli al di là del torneo d'amnezy per far rinascere il gioco


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 09:44 
Aventurier

Inscription : 20 Septembre 2013, 23:03
Message(s) : 59
quello che serve non è un reset te lo dice uno che ha sole 30% di collezione (forse neanche) e non ha potuto usare gloria, il mercato non si aggiusterà finche non ri aumenteranno i player.
per attirarne di nuovi servono strategie come gli eventi, le nuove uscite , la pubblicità (che un tempo si vedeva ovunque pubblicità di eredan ora non si vede da nessuna parte) , e picccoli incentivi ai giocatori che spingano a invitare gente (l'appadrinamento non funziona molto bene).
per riattirare i vecchi player servono cambi dei ban e con essi delle strategie servono eventi e servono novità.
per far restare i nuovi player serve un gioco che dia possibilità anche a loro di crescere senza doverci mettere anni (ad esempio mettendo le carte droppate vendibili e migliorando le giornaliere).
con piu player si risolve tutto +player= +mercato = -prezzo = tornei piu difficili e vari = piu divertimento

_________________
"Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 12:06 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 20:04
Message(s) : 51
Per poter riprendere il gioco dovrebbero fare cose tipo:
-Nuove avventure
-Eventi (aspettiamo il 1° aprile per vedere se ricominceranno o meno)
-Tornei "diversi"
°Puoi usare solo carte di una determinato atto (che cambia ogni volta) [Per giocatori vecchi]
°Puoi usare solo carte droppate in avventura [Per giocatori vecchi]
°Scegli 3 personaggi casuali proposti ed un mazzo creato in modo casuale [Per tutti i giocatori] (Simil sopravvivenza di Eredan Arena)
° Un avventura in cui se fai un tot di vittorie consecutive ricevi dei premi (come quando stava il non ricordo chi che ad ogni fine mese chi stava al primo posto riceveva una leggendaria) (Ovviamente chi paga dei feez potrà sbloccare più premi)

Secondo me con roba come questa aumenterebbe l'afflusso di giocatori


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 13:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Non sono d'accordo col resettare, gioco da più di due anni e personalmente non vorrei vedere azzerata la mia collezione che ho fatto con tanta fatica anche ricevendo dei feez.

Come dicono gli altri ci vuole VARIETA', Trofei, Eventi e Nuove uscite (che per quasi un anno non ci sono state).

Il fatto che eredan sia stato acquistato da un altro mi mette fiducia. Però per sistemare tutto ci vuole tempo, tanto tempo e ci vogliono nuovi giocatori.

(Magari questa settimana mettono evento di Pasqua :D, staremo a vedere)

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 13:59 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Contrario al reset, servirebbe solo a far abbandonare il gioco a chi è rimasto nonostante le enormi difficoltà in cui versa il gioco. Arrivati a questo punto se si vuole far ripartire il gioco l'unica soluzione è tornare ad investirci risorse riattivando gli eventi e i trofei degli atti, aumentando la pubblicità e dando incentivi ai nuovi arrivati ( chessò un paio di bustine omaggio per i nuovi account che arrivano ad un certo lvl )


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 14:38 
Néophyte

Inscription : 08 Mars 2015, 08:53
Message(s) : 2
Sono d'accordo in tutto,tranne il reset,l'unica cosa e fare nuovi eventi,trofei e togliere i bug,ma mi dite cos'è questo bug di gloria O.O


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 14:44 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
il reset mi sembra eccessivo, però quello che farei al limite è obbligare tutti i bug abuser a restituire almeno la metà dei kk guadagnati e se uno non ha abbastanza kk da restituire ogni volta che venderà delle carte perderà tutti i cr guadagnati fino a saldare il debito.
sta di fatto che il gioco va cambiato quasi del tutto: tornei, eventi, trofei, ban, premi, ecc..
e sopratutto bisogna trovare il modo di fare arrivare utenti nuovi su eredan con nuove modalità (es. la sopravvivenza), dei tornei adatti ai nuovi player e una hall dei campioni decente, non dico che uno deve avere tutti gli eventi passati dalla hall ma almeno dare la possibilità di poter prendere il pack almeno 3 volte coi medaglioni (tenendosi 3 carte evento per ogni pack) e poi ogni volta può rilanciare coi feez.
prendiamo ad esempio eredan arena: è un gioco in cui un nuovo player nel giro di un mese o al massimo 2 può arrivare nelle leghe maggiori se è bravo a giocare, i premi delle leghe sono ottimi e quindi non c'è il divario enorme di itgc in cui i vecchi giocatori sono un milione di volte più forti dei nuovi e questo secondo me è il principale problema di itgc ancora più accentuato dal bug di gloria eterna.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: parlando di eredan
Message Publié : 30 Mars 2015, 14:48 
Néophyte

Inscription : 08 Mars 2015, 08:53
Message(s) : 2
Raga secondo me se fanno delle leghe è la cosa migliore,per esempio si parte da lega bronzo alla lega maestro,naturalmente quelli della lega bronzo sono più scarsi e quelli maestro più forti
lega bronzo,lega argento,lega oro,lega platino e lega maestro secondo me è la cosa migliore da fare..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 15 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 6 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB