Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 10:04
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : ACCADEMIA IEP
Message Publié : 13 Septembre 2016, 15:16 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
Nome Clan: Best International Gamers
Tag: Big
Requisiti minimi: players italiani o che sappiano parlare italiano. Essendo un'accademia non chiediamo un requisito minimo in quanto livello e punteggi ELO, solo la voglia di imparare e la voglia di giocare di gruppo e non in solitaria! Quindi aver la voglia di aiutare oltre che essere aiutati! ;)

Descrizione: Accademia Big, si prefigge l'obbiettivo di formare nuovi players affinchè questi un giorno vengano promossi in IEP(Italian Elitè Players). In Big il giocatore neofita deve apprendere solide basi di gioco, Raid, Tornei ecc., le funzionalità di Eredan come la Hall dei campioni, le carte trofeo e simili. In particolar modo ci teniamo a formare un gruppo solido che sappia fare gioco di clan e non soltanto in solitaria. In Big l'obbiettivo è formare un gruppo che sia competitivo in primis nel torneo Quilingo :) poi Amnezy verrà sviluppato in IEP




Se siete interessati contattate pure il sottoscritto Luca_Bugolotti, Sisko o uno dei Campioni Big, ovvero daiomed, Panaver, Nicola_Conati, Aldo_Chiovini, Manico1990

buon game a tutti!! :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: ACCADEMIA IEP
Message Publié : 21 Août 2017, 19:50 
Néophyte

Inscription : 19 Août 2017, 16:22
Message(s) : 1
sono un nuovo player e vorrei entrare


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: ACCADEMIA IEP
Message Publié : 23 Août 2017, 16:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
2580 a écrit :
sono un nuovo player e vorrei entrare

Salve, sono un ex campione IEP che ormai non segue moltissimo il gioco (non mi sono mai occupato di reclutamenti, il mio ruolo era espellere gli inattivi) però posso darti qualche informazione. Poiché il forum ormai non é più molto seguito, ti consiglio di contattare direttamente in game uno dei campioni in accademia (tra di essi ci sono IEP che la gestiscono a turno), nella fattispecie, alla mia ultima connessione (risalente a ieri), YvoiG era nei BIG, e lui sicuramente può aiutarti.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB