Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 11:02
Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 50 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5
Auteur Message
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 13:41 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Non ricordo chi era il governatore all'epoca, ma se la linea era quella è durata 2 giorni, anzi se noti ora in clan IEP ci sono parecchi giocatori di livello molto basso, che accettiamo volentieri nei limiti massimi permessi per aiutarli a migliorare..
Mi ha dato un pò fastidio perchè ora sono io il governatore tutto qui.. buon game


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 17:36 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Mac_Baren a écrit :
Non ricordo chi era il governatore all'epoca, ma se la linea era quella è durata 2 giorni, anzi se noti ora in clan IEP ci sono parecchi giocatori di livello molto basso, che accettiamo volentieri nei limiti massimi permessi per aiutarli a migliorare..
Mi ha dato un pò fastidio perchè ora sono io il governatore tutto qui.. buon game

Allora chi dei due non sa di cosa stiamo parlando?
Ovviamente ripeto che il mio discorso rimane valido e strettamente legato al clan delle origini e al modo in cui si erano posti il founder e i primissimi membri. So bene che molti dei veterani hanno lasciato, ma ti assicuro che se mi permetto di aprir bocca e di essere talvolta mordace, é perché so quel che dico. Ad ogni modo non voglio offendere il vostro clan, ma ho da ridire sul modo in cui é nato e per come é stato gestito all'origine, quando non era di tua competenza.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 17:59 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Va bene, va bene.
Ora non andiamo in OT.
Il clan in origine è nato come Sparta, buttava quelli non utili alla causa giù dalla Rupe Tarpea, ora però siamo come la Grecia, simpatici e senza una dracma.
Non litighiamo e non facciamo ot.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 18:31 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Mario-Pezzella a écrit :
Allora chi dei due non sa di cosa stiamo parlando?
Ovviamente ripeto che il mio discorso rimane valido e strettamente legato al clan delle origini e al modo in cui si erano posti il founder e i primissimi membri. So bene che molti dei veterani hanno lasciato, ma ti assicuro che se mi permetto di aprir bocca e di essere talvolta mordace, é perché so quel che dico. Ad ogni modo non voglio offendere il vostro clan, ma ho da ridire sul modo in cui é nato e per come é stato gestito all'origine, quando non era di tua competenza.

Primo non interessa a nessuno quello che hai da ridire visto che comunque non ne hai mai fatto parte, secondo se proprio vogliamo fare i precisini il clan con quella mentalità e che si credeva il più figo del mondo erano proprio gli ios, di cui facevi parte anche tu.. rosicare ancora dopo tutto questo tempo sembra esagerato..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 21 Février 2015, 16:53 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Mario-Pezzella a écrit :
Mac forse ho ancora in game i messaggi salvati inviati al governatore del vostro clan (IEP) dove mi veniva esplicitamente detto che per i free players come me non c'era posto e che avrebbe preso solo alcuni tra i più competitivi. Tra l'altro ricordo ancora bene le scuse di Parolaiz, che tempo prima aveva curato il mio esame di ammissione agli IOS, per questo comportamento che, almeno per gli IOS, aveva sfasciato il nostro clan senza darci la possibilità di unirsi al nuovo. Sottolineo che la scelta non era stata operata in base all'essere attivo o meno di un player, ma in base al loro "rendimento".
Spero per voi le cose siano cambiate, in un gruppo così non ci si sta per principio.


Visto che mi sento chiamato in causa... ti direi...
E quindi?! Che vuoi?! Dove vuoi arrivare? o.O
Da quanto ricordo non credo di aver mai detto a chi faceva i cosidetti test di ammissione, che servivano semplicemente come specchietto per le alledole per chi non volevamo entrasse, di non considerare i "free players", quando poi all'epoca eravamo quasi se non tutti "free players", si faceva entrare sia quelli che rendevano di più ma anche persone che la maggioranza voleva.
Quindi non capisco questo tuo risentimento per aver giocato o meno nelle fila degli IOS (che fra parentesi se non vado errato per un periodo ne facevi parte..), all'epoca ed alla creazione di quel clan ci si impose comunemente quell'obiettivo pertanto si era in un certo senso costretti a mantenere una linea di pensiero e di comportamento abbastanza rigida... ed infatti si videro i risultati.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 21 Février 2015, 17:25 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Ragazzi non sentitevi personalmente attaccati, non fraintendete ciò che é stato detto, non traete conclusioni affrettate. Non ho detto di aver risentimenti per gli IOS, anzi tutto il contrario, dato che con loro sono cresciuto come player.
La mia semplice osservazione é che mi é stato negata la possibilità di passare agli IEP per i quali molti IOS avevano lasciato il clan, e la motivazione che mi é stata data per l'esclusione era che non fossi abbastanza un élite player.
Siamo andati OT, avevo ignorato il primo messaggio per l'avvertimento che già ci é stato dato, io ho considerato questa questione ormai chiusa, quale fosse il problema non lo capisco.
Ad ogni modo ripeto che se dovessi consigliare un clan a qualcuno quello degli IEP, per ovvie ragioni, non sarebbe nella mia lista. Basta così, nessuno si ritenga parte lesa.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 21 Février 2015, 20:11 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Ah ok, sorry... comunque per chiarezza ti posso dire che l'IEP nacque perché col numero sempre crescente di player che lasciavano intravedemmo una fine prematura del gioco e pertanto decidemmo insieme ad altri 2 clan di fonderci per avere un maggior numero di persone attive, e non solo top player ecc, nello stesso clan. Le trattative non furono affatto facili come puoi immaginare, visto che era già il 2° tentativo che facevo (il 1° fallì miseramente inasprendo i rapporti per un bel po', visto che il motivo era abbastanza infantile, ed il 2° in parte si incrinò visto che un player, che legava i più, abbandonò) e se mi permetti aggiungo che è anche normale che non tutti i partecipanti di un clan sappiano o debbano sapere tutto quello che viene deciso da chi lo gestisce da un punto di vista più organizzativo (ma le fusioni come sai sono difficili e difatti i MAS si staccarano, ed imho, per un non precisato motivo che John Snow reputò di non doverci dire).
Pertanto molto sicuramente uno dei motivi della tua esclusione fu dovuto al fatto di dover far rientrare nei 50 posti disponibili persone provenienti da 3 clan e qualche singolo di altri clan, e poi probabilmente i tipici: inattività, non partecipazione alla chat, raid, tornei ecc e non motivi di tipo elitario come hai potuto pensare.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 22 Février 2015, 21:19 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Gedjn a écrit :
(il 1° fallì miseramente inasprendo i rapporti per un bel po', visto che il motivo era abbastanza infantile, ed il 2° in parte si incrinò visto che un player, che legava i più, abbandonò)

lol non minimizzare così :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 21 Avril 2015, 12:44 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:26
Message(s) : 117
Localisation : Oltre la morte.
L'Italian Old School riapre il reclutamento, per fare richiesta contattare me o Kane_Filmore.

_________________
Fake death
Turned to the Shadow Side


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 21 Avril 2015, 15:31 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:30
Message(s) : 329
Localisation : L'Arc-Kadia
Ma lasciate stare che siete scarsi comunque.

_________________
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you.
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?


Frederica Bernkastel


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 50 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB