Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 15:08
Publier une réponse Page 4 sur 5   [ 50 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 06 Février 2014, 12:55 
Néophyte

Inscription : 06 Février 2014, 12:35
Message(s) : 2
ciao a tutti

il mio nick è Ganji_87

sono quasi certo di non soddisfare qualche prerequisito (non so neanche come si vedono le % di vittoria)

posso dire solo qualche cosa:
1- sono di livello 22 perchè non ho giocato per un bel pezzo e nel frattempo hanno fatto delle modifiche per le quali hanno portato il mio liv al 22.

2- credo, modestie a parte, di avere un esagerazione di carte fortissime, il fatto è che nel frattempo che non ci sono stato sono uscite molte carte che non ho potuto prendere.

3- prevalentemente gioco tutti i giorni...sicuramente mi faccio la missione giornaliera.

4- ho ricominciato a giocare elo da poco, con mazzi fortissimi e di molti tipi(consigliera, maestra-vincolatrice, ecc.), il problema è che mi mancano le conoscenze per sapere con chi mi vado a scontrare essendo uscite molte carte che io non conosco( rimando al punto 2).

5- ho un buon lavoro e penso di usare 50 euro mese se servisse per mettermi alla pari su qualche requisito non ancora ottenuto.

6- sono uno che se si prefigge un'obbiettivo solitamente lo raggionge...

7- vi avrò rotto con questo discorso...solo ke ero felice se riuscivo ad entrare in un gruppo full ita...fatemi sapere

ciaoooo!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 06 Février 2014, 13:08 
Néophyte

Inscription : 06 Février 2014, 12:35
Message(s) : 2
ah, un'altra cosa...il mio punteggio se è inferiore, lo è solo perche cambio mazzo ogni 2 incotri...(con il "mago vincola-pietre" vinco spesso)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 19:44 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 08 Mars 2014, 22:36
Message(s) : 25
Ciao a tutti sono Teragrace, sono un vecchio player gioco da quando è stato aperto questo itcg, sporadicamente lascio ed abbandono al gioco per mancanza di tempo. Recentemente mi sono riavvicinato ed avendo saputo della notizia dell'acquisizione della Feerik, penso proprio che resterò un qualche tempo.

brevemente:

-L'itagliano lo conosco benissimo :D
-Sono attualmente lvl 26
-Dovrei avere 2400 punti elo permanenti(qualche tempo fa arrivati nella top 10 parlo di quando le wb andavano di moda e WildLaw giocava ancora :D )
-Come percentuale vittore dovrei avere 60%

diciamo che ho cambiato una miriade di mazzi, attualmente posseggo un eclisse di alto budget con la quale mi diverto tantissimo, mi sono sempre focalizzato su un deck per volta, quindi a cicli li cambio in base a cosa ho voglia di provare.
Il più divertente che ho giocato è stato il deck Kamikaze, danni diretti, un ridere che non vi dico.

conosco tutti i vecchi player, e diciamo conosco bene le dinamiche di gioco cosi come le diciture delle carte.

spero che qualcuno di questo clan sia attivo, cosi da leggere questo messaggio.
Altra cosa che spero che questo gioco torni agli albori, con eventi, uscite settimanali, quest, e che torni a ripopolarsi.

che dire se c'è qualcuno di attivo fatemi sapere.
Buon divertimento a tutti.
Teragrace


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 20:26 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Gli ios si son estinti ai tempi dei dinosauri ma sono confluiti, tramite del dna prelevato da una zanzara conservata nell'ambra, negli IEP.
Se vuoi fare parte dei nostri saresti il benvenuto.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 20:39 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 08 Mars 2014, 22:36
Message(s) : 25
WeirdFish a écrit :
Gli ios si son estinti ai tempi dei dinosauri ma sono confluiti, tramite del dna prelevato da una zanzara conservata nell'ambra, negli IEP.
Se vuoi fare parte dei nostri saresti il benvenuto.

Io ci sto :D sono in game adesso, quando volete ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 21:15 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Teragrace a écrit :
WeirdFish a écrit :
Gli ios si son estinti ai tempi dei dinosauri ma sono confluiti, tramite del dna prelevato da una zanzara conservata nell'ambra, negli IEP.
Se vuoi fare parte dei nostri saresti il benvenuto.

Io ci sto :D sono in game adesso, quando volete ;)

Gli IEP, almeno quando il nostro clan IOS si sciolse, non permisero a tutti di accedervi. So che cercavano solo top players, del lato umano se ne interessano ben poco -.-

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 21:34 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Di questo non ne sapevo nulla.
Io son entrato successivamente negli IEP. Sono stato lontano dal gioco per sei mesi per problemi che avevo.
Se ti è stato fatto uno sgarbo però ti chiedo scusa a nome mio.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 18 Février 2015, 22:49 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
WeirdFish a écrit :
Di questo non ne sapevo nulla.
Io son entrato successivamente negli IEP. Sono stato lontano dal gioco per sei mesi per problemi che avevo.
Se ti è stato fatto uno sgarbo però ti chiedo scusa a nome mio.

Sicuramente sono cambiate tante cose da allora, forse ho sbagliato ad essere così generale ed omologante. Almeno per il clan alle origini era così.
Anyway Weird non c'è alcun motivo di scusarsi, se fossi entrato negli IEP non avrai mai conosciuto le splendide persone della mia nuova famiglia: i WON.
Ovviamente se dovessi consigliare un clan, perdonami ma é per esperienza personale, a nessuno indicherei quello degli "Italian Élite Players".

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 11:14 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Mario-Pezzella a écrit :
Gli IEP, almeno quando il nostro clan IOS si sciolse, non permisero a tutti di accedervi. So che cercavano solo top players, del lato umano se ne interessano ben poco -.-

lol rosicone
Si vede che non sai di cosa parli..
Da parte nostra ad esempio (ex sms) si scelserò parlandone con tutti le persone più attive in gioco e più volenterose non le più "forti".. anche se dopo poco tempo è andato comunque un pò tutto a puttane per via dell'abbandono di massa del gioco..
Poi certo la voglia di vincere i tornei all'inizio c'era ma questo non vuol dire fregarsene del lato umano..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IOS] Italian Old School
Message Publié : 19 Février 2015, 11:47 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Mac_Baren a écrit :
Mario-Pezzella a écrit :
Gli IEP, almeno quando il nostro clan IOS si sciolse, non permisero a tutti di accedervi. So che cercavano solo top players, del lato umano se ne interessano ben poco -.-

lol rosicone
Si vede che non sai di cosa parli..
Da parte nostra ad esempio (ex sms) si scelserò parlandone con tutti le persone più attive in gioco e più volenterose non le più "forti".. anche se dopo poco tempo è andato comunque un pò tutto a puttane per via dell'abbandono di massa del gioco..
Poi certo la voglia di vincere i tornei all'inizio c'era ma questo non vuol dire fregarsene del lato umano..

Mac forse ho ancora in game i messaggi salvati inviati al governatore del vostro clan (IEP) dove mi veniva esplicitamente detto che per i free players come me non c'era posto e che avrebbe preso solo alcuni tra i più competitivi. Tra l'altro ricordo ancora bene le scuse di Parolaiz, che tempo prima aveva curato il mio esame di ammissione agli IOS, per questo comportamento che, almeno per gli IOS, aveva sfasciato il nostro clan senza darci la possibilità di unirsi al nuovo. Sottolineo che la scelta non era stata operata in base all'essere attivo o meno di un player, ma in base al loro "rendimento".
Spero per voi le cose siano cambiate, in un gruppo così non ci si sta per principio.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 4 sur 5   [ 50 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB