Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 23 Avril 2024, 13:16
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Cercasi clan
Message Publié : 08 Mai 2013, 18:43 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Ciao a tutti, molti di voi mi conosceranno, sono ShaOne (ex Callister). Sto cercando un clan dopo un'incomprensione avuta con il mio precedente.
Sono di livello 34, quasi 35, mi classifico sempre (ban permettendo) almeno nella top 50 Amnezy. Elo permanente tra i 2400 ed i 2500. Mi piace molto sperimentare mazzi nuovi, anche se essendo un free player devo sapermi regolare con il mio budget. Cerco un clan attivo, anche non top ma con buone ambizioni.
Sto aspettando gia una risposta, ma nel frattempo, se siete interessati, fatevi avanti (:


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 08 Mai 2013, 19:12 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:31
Message(s) : 92
Asd lasciare il clan e poi giocare a fare l'offeso inventandoti una scusa da dodicenne, peraltro assurda*, la chiami incompensione? xD
Ahaha, allora ha ragione mio padre quando mi consiglia di acquistare un nuovo vocabolario, visto che il mio è del 2006 :(
Non si smette mai di imparare, neanche su Eredan ;)


PS:
La risposta che aspetti è quella delle Acquile del Tuono Blu suppongo, vero?




*Mentre il signor Callister era in "gita" ai Kelevra, un paio di IOS sono entrati nel nostro clan (SMS) per meno di 1 ora (UNA ORA) solo per parlarci di un loro progetto. Qui il grande Callister coglie la palla al balzo (sui testicoli però, ouch!) per trovare una buona (mah...) scusa per lasciare il clan, come evidentemente aveva da tempo intenzione di fare: "IDEONA!!! Ora finalmente poxo lasciare gli SMS inventandomi d'essermi offeso x il fatto ke hanno occupato il mio posto in clan xdxdxdxdxdxd quando sono f1g0". A niente è servito contattarlo, ovviamente, visto che non si è mai neanche degnato di rispondere. E questa, signori miei, è la nuova definizione di "Incomprensione" secondo il vocabolario della lingua italiana "Lo Zingarone 2013-2014".

_________________
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 08 Mai 2013, 19:43 
Néophyte

Inscription : 05 Février 2013, 20:27
Message(s) : 11
Callister_R-Mix a écrit :
Ciao a tutti, molti di voi mi conosceranno, sono ShaOne (ex Callister). Sto cercando un clan dopo un'incomprensione avuta con il mio precedente.
Sono di livello 34, quasi 35, mi classifico sempre (ban permettendo) almeno nella top 50 Amnezy. Elo permanente tra i 2400 ed i 2500. Mi piace molto sperimentare mazzi nuovi, anche se essendo un free player devo sapermi regolare con il mio budget. Cerco un clan attivo, anche non top ma con buone ambizioni.
Sto aspettando gia una risposta, ma nel frattempo, se siete interessati, fatevi avanti (:



ciao Shaone! sono un ufficiale degli SMS... visto che ultimamente ci si è liberato un posto in clan stiamo reclutando...e notando il livello penso che ti troveresti bene nelle nostre fila poi...aspetta!!!!....ma...tu..sei callister vero??? azz...scusa ...ritiro tutto...avanti il prossimo!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 00:56 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Ma la smettete di fare i bambocci o dovete continuare ancora?? Avete quarant'anni ciascuno e state ancora a fare i grossi, ma non vi fate un minimo pena? E' UN GIOCO, uno quando esce da un clan per una visita, penso che QUANTOMENO debba trovare libero il proprio posto quando giunge il momente di rientrare.
Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)
Un saluto a tutti!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 02:08 
Néophyte

Inscription : 05 Février 2013, 20:27
Message(s) : 11
Callister_R-Mix a écrit :
Ma la smettete di fare i bambocci o dovete continuare ancora?? Avete quarant'anni ciascuno e state ancora a fare i grossi, ma non vi fate un minimo pena? E' UN GIOCO, uno quando esce da un clan per una visita, penso che QUANTOMENO debba trovare libero il proprio posto quando giunge il momente di rientrare.
Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)
Un saluto a tutti!



punto 1 - il posto c'è e c'è sempre stato..nessuno ti ha rubato nulla...ti sei inventato tutto per scopi personali .la scusa che ti sei inventato non regge proprio....e comunque a me non frega nulla...
punto 2 - se è un gioco, come dici tu, non serve per forza essere seri...fattela na risata ogni tanto
punto 3 - bamboccio lo dici a tua sorella...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 13:04 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:31
Message(s) : 92
Callister_R-Mix a écrit :
Ma la smettete di fare i bambocci o dovete continuare ancora?? Avete quarant'anni ciascuno e state ancora a fare i grossi, ma non vi fate un minimo pena? E' UN GIOCO, uno quando esce da un clan per una visita, penso che QUANTOMENO debba trovare libero il proprio posto quando giunge il momente di rientrare.
Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)
Un saluto a tutti!


Asd, posso capire che con il mio atteggiamento spesso non dimostri di avere 23 anni (quaranta cazzo... Li porto così male? T_T) ma tu, bello mio, sei retrocesso alla categoria '99 anzi, direi ancora più in basso visto che S99 e Famoso99 ormai dimostrano molta più maturità di te. (Senz'offesa S e Famoso, siete grandi: continuate così! <3)
Poi non ho capito bene il nesso tra il fatto che Eredan sia un gioco e la storia della visita... Boh!
E comunque, torno a ripetere (inutilmente, visto che sto parlando con un muro ma vabeh son testardo) che NESSUNO HA OCCUPATO IL TUO POSTO IN CLAN, QUASAR ED EGHIL SONO STATI SEMPLICEMENTE INVITATI IN CLAN PER NEANCHE 1 ORA SOLO PER PARLARCI DI UN LORO PROGETTO, DOPODICHE SE NE SONO TORNATI A CASINA PROPRIA QUINDI VISTO CHE PER TE ERA GIUNTO "IL MOMENTE DI RIENTRARE" NESSUNO TE LO IMPEDIVA.

Detto questo, è un onore annunciarti che il tuo "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" ha rubato il posto di altre massime di vita come messaggio di clan e come firma personale ;)

Image



Ciao :)

_________________
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 13:19 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Tutto ciò ti conferma quanto tu sia ridicolo ;) e io non ho tirato in ballo la tua famiglia, quindi sei "pregato" di fare altrettanto.
Sarei uscito comunque dopo la fusione con gli IOS, tranquillo. Per me potete fare, dire e pensare ciò che volete, non perdo certamente il sonno per voi, quando le persone non valgono nulla le offese lo sono altrettanto ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 13:21 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:31
Message(s) : 92
Callister_R-Mix a écrit :
quando le persone non valgono nulla le offese lo sono altrettanto ;)

E per questo che non me la prendo per ciò che dici ^^

PS
Ti guardi X-Factor, eh? Me l'aspettavo ;)

_________________
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 14:15 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 20:04
Message(s) : 9
Citer :
...Avete quarant'anni ciascuno e state ancora a fare i grossi


azz... Giaks ha 40 anni??? ah bè si in effetti ci stà visto che cri ne ha 47!! :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Cercasi clan
Message Publié : 09 Mai 2013, 16:04 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Su, avete già discusso abbastanza in luoghi non consoni.

Chiudo.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB