Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 20:31
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 17 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 17 Août 2013, 22:12 
Aventurier

Inscription : 20 Février 2013, 21:10
Message(s) : 50
NON_fumate! a écrit :
dico la verita ho letto si o no 12 parole ma apprezzo lo sforzo molto carino


dopotutto c'è Ishaya ,non potresti non apprezzarlo XD

_________________
Kenzen'naru tamashī wa, Kenzen'naru seishin to, Kenzen'naru nikutai ni yadoru


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 20 Septembre 2013, 19:07 
Néophyte

Inscription : 26 Mars 2013, 14:59
Message(s) : 6
In arrivo l'accademia del WON ^^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 01 Octobre 2013, 21:06 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Eccoci qua WAY (way to WON) accademia partita il 28 settembre 2013 e speriamo duri un bel po!
Per adesso siamo in 7 iscritti con tanta gente in arrivo e, per i più pigri dei WON diventerà la loro dimora se non si fanno scavalcare da noi :-P.
Detto questo d'ora in poi si potrà, numero di iscritti permettendo, fare anche i tornei interclan :-D.
Venghino signori venghino che da noi c'è tanto spazio!

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 10 Octobre 2013, 15:13 
Néophyte

Inscription : 22 Avril 2013, 19:38
Message(s) : 7
Non ho capito bene i requisiti ma provo comunque a chiederlo: posso entrare nel clan??
Livello: 23
Elo: 2284
% vittorie:43
Grazie :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 21 Décembre 2013, 00:58 
Duelliste

Inscription : 21 Décembre 2013, 00:46
Message(s) : 27
Potete aggiungermi?cerco clan!(grazie dell'attenzione e scusate per il nome ma l'ho confusa per l'e-mail! XD)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 10 Janvier 2014, 00:33 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 08:07
Message(s) : 32
GRAZIE GRAZIE ancora grazie^^ non solo a chi ha risposto qui,ma a tutti quelli che mi hanno detot in via privata quanto che la presentazione è loro piaciuta,thx very much^^(scusate il ritardo per non aver risposto prima) Ci sono moltissime novità in futuro in pentola,ma per il momento sono in fase di stand-by per vari motivi....però!!!

però: c'è un caro amico che mi ha chiesto specificatamente una presentazione ,e io per troppo tempo non l'ho accontentato,ma infine gliene ho creata una un po' speciale,per premiarlo per come è lui,e per scusarmi di tutto il tempo che l'ho fatto aspettareç_ç perciò,per il momento(finchè non modificherò il primo post,con i nomi degli altri membri eccetera) la metterò qui: PierXD ,carissimo amico mio,spero ti piaccia!^^




PierXD: Di inesplicabile scaltrezza,nel suo spirito fortezza,di inestimabile valore il suo gioco,con pazienza e dedizione si ingegna non poco!Di questa storia il protagonista è speciale,ora vi comincio a narrare! Ma tutto iniziò,invero,come sotto un coperto cielo…su questa storia vi è un inesplicabile velo Oo
La storia narra di tre sacerdotesse,splendide profetesse,della luce diaconesse ma dal troppo zelo,aimhè,oppresse ç_ç

La prima era Astria,bella e intelligente ,luminosa come una stella fulgente.Bionda,dalla lunga treccia,era esempio di innocente bellezza! Ama le arti ,ed è molto pratica, nel lavoro è la + dinamica,tanto che per seguirla in tutto quello che fa sembra sia necessario ottenere il dono dell’ubiquitàOo

L’altra era Lania,profonda e lapidale,combatte con serietà contro le persuasioni del male. Pensierosa e delicata,l’avete mai osservata,leggere poesie con aria affascinata? Sembra una bambina,che con i suoi folti capelli corvini gioca,mentre legge di sera con della candele la luce fioca!

Poi vi è Erine,la + seducente ,dall’animo focoso ed impellente! Distratta e pasticciona,si fa perdonare con la sua aria burlona! È colei che nel gruppo sa sdrammatizzare,in ogni situazione il lato comico trovare! Ella lo confessa,nella sua vita alle volte ha pregato per la sua vanità,che il suo corpo crescesse in femminilità! Sarà per questo che in poco tempo l’abbiamo vista passare,da una seconda a una quinta indossare? Questo è un segreto che custodisce gelosamente,cosa nasconde questa ragazza bollente? Ama la moda ,è lei che concepisce le uniformi per tutte ,che non osano rifiutare o dire che sono indecenti o brutte,loro lo sanno che lei quando si incazza diventa un affanno! Questa pel di carota ,amabile e seduttiva ,ha questo difetto: se si incavola diventa una fiamma viva!! Meglio non farla alterare,ve lo consiglio,meglio non provare ç_ç

Dunque! Come Dicevo, questa amabile squadra era composta da un gruppetto di bellezza leggiadra! Ma…un’ombra oscura si incarnava alle volte sui loro volti,come il peso di dubbi mai risolti…la tristezza del mondo,le malattie e l’oscurità che loro si proponevano sempre di debellare,risorgeva sempre + grave ,e poco a poco pensavano,da sole, di non potercela fare. erano chiamate per le virtù migliori rappresentare,ma in questo mondo corrotto stavano,aimhè,per cambiare! La spensieratezza di Erine sembrava non bastare,troppo orrore tutto intorno le faceva rabbuiare ç_ç

Fino a che un giorno successe che un evento inaspettato,uno spiraglio appassionato, alla + profonda gioia le inducesse! Un uomo le loro vite stava per cambiare,proprio così,era PierXD! un monaco errante dalla gentilezza proverbiale! Le tre erano in lotta contro una marmaglia di malfattori,quando uno di loro un dardo avvelenato scagliò contro Erine,dicendo “tiè,ora muori!” nessuna protezione bastò a farlo fermare,le circostanze vollero che quel morbo doveva passare! Quando tutto sembrava ormai perduto e un punto vitale mietuto,il giovane Pier si frappose e il letale attacco subì con grida tormentose! Ma tutto ciò che a battaglia finita chiese ,a mani tese,sentendo la propria fine arrivata “il mio fato da una capricciosa Parca è portata! Ma quel che + importa è che voi non siate ferita,la vostra vita è + importante rispetto alla mia dipartita!” così dicendo Pier vicino alla morte si avvicinava ,col capo tra le braccia della rossa ammaliata,da cotanto coraggio mai esercitato nei confronti di chi non ha mai chiesto niente se non un sorriso di un vecchio malato! Colei che dell’allegria era maestra,di pianto si commosse,triste e mesta,guardava pietrificata le altre due ,che non stavano a guardare,si preparavano impellenti con le loro arti a operare!!! “smettila di poltrire,lo vuoi lasciar morire? Se il dio della morte vuol mieterlo veloce,freghiamolo quel dio,impediamo una morte precoce!” così la bionda e la corvina stavano a profferire,e la rossa si riprese d’animo oltre ogni dire! Veloci le pulzelle si riempirono di coraggio:”facciamo quel che sappiamo fare meglio,diamo della nostra arte un assaggio!!!”

Così passarono le ore a operare con ardore,molto affano e disperazione,abbondavano nel fervore,ma infine ci riuscirono,la vita sua salvarono, di tanti che con meno perirono,il veleno le 3 fanciulle dal suo corpo eliminarono!
Decisero di portarselo dietro,il loro salvatore,giovane dal volto pieno di valore!! Strano invero che un giovane di così bell aspetto,se ne andasse per il mondo a dare agli altri amore e affetto!quale fosse il passato di quest uomo misterioso? Come rendere per lui il tempio un luogo meraviglioso?Tutte queste erano domande da posticipare,ora era meglio metterlo a riposare,ed aspettare! La degenza lunga si prospettava,e quel che potevano offrire era dedizione appassionata! Quando,giorni dopo, si svegliò dalla dolce siesta, tutto il tempio, si vestì a festa! Pier ancora imbarazzato,alle 3 pulzelle era infinitamente grato,se i suoi occhi la sera ancora potevano vedere,lo doveva grazie alle tre ragazze!”abbiamo solo avuto un gran sedere!!!” Erine disse cercando di sdrammatizzare,la tensione era alta il malato non doveva strafareO:O
Così in poco tempo si creò un legame,le tre sacerdotesse si presero il permesso di … poterlo ammirare! Egli a se stesso non pensava,solo agli altri la sua vita era votata! Era raro che trovassero qualcuno con una dedizione così animata,col tempo….un ardore nacque ,in quelle giovani dalla passione mal celata! La sua gentilezza ,l’essere dalla loro parte,le fece sentire meno sole,finalmente un alleato che invece di Venere veniva da Marte! Quella novità così seducente pian piano diventò un desiderio impellente,una passione travolgente!Lui non poteva osare, il loro amore non doveva rubare! Scegliere di distrarle dalla loro missione era fuori discussione! E se a una di loro,lui avesse ceduto le altre cosa avrebbero creduto? Privilegiarne una ,per lasciare le altre nel dolore ?No,sarebbe stato un terribile errore! Così in segreto decise di lasciarle,tutte e tre col cuore da lontano era pronto ad amarle! In una notte senza luna fece fagotto e se ne andò,verso una missione oscura il suo destino indirizzò! Ma quest uomo non aveva contato che il cuore di una donna è arduo da essere raggirato! Pochi chilometri lui fece che le 3 signorine una dopo l’altra lo raggiunsero e senza pretese,gli proposero di seguirlo nella sua missione “Non siete certo indifese” lui cominciò “se volete seguirmi non vi posso fermare,ma la mia missione è pericolosa,ve lo devo confermare ! e inoltre..:”
“inoltre noi siamo pronte,ad affrontare la nostra sorte!” Lania così pronunciò ,fermando ogni protesta.Astria continuò “ Non siamo + le stesse,sarò onesta:qualsiasi sia la tua missione noi ti aiuteremo,spero tu non abbia nessuna obiezione!” Pier sussultò,queste belle ragazze dolci e poco vestite turberebbero qualsiasi uomo,e del suo imbarazzo sembravano divertite!” Stai arrossendo,ti ho visto non negarlo,scommetto che sei contento di vederci!”
“Erine!”
“Che c’è? Ormai siamo una squadra ,non dobbiamo contenerci! In fondo,anche per mano dovremmo tenerci! “
“Ehi,non ci provare,è anche mio,non te ne approfittare!”
E così Astria ed Erine presero per mano il bel monaco rosso come un peperone,quale sarà il futuro di questo giovane marpione? Affronterà la missione con zelo inaspettato, oppure dalle tre leonesse come un topino sarà spolpato? Per il momento non lo sappiamo,staremo a vedere ,,ma da questo viaggio ,ne sono convinto,ne uscirà a gonfie vele!:D Verso il tramonto questo strano quartetto lo vedrai avanzare,verso nuove e strabilianti avventure da affrontare!:D







ecco qua,spero ti piaccia bro!^^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 27 Novembre 2014, 10:54 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 08:07
Message(s) : 32
piccolo up O:O/


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 17 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB