Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 10:53
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 17 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : [WON] WONDERLAND
Message Publié : 06 Août 2013, 21:14 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 08:07
Message(s) : 32
Image




Cari Players^^
Prima di invitarvi alla lettura di questo piccolo testo di carattere comico,scritto durante la calura estiva per altre persone allo scopo di sopportare meglio la calura estiva(-_- ) e per masochistici motivi,volevo avvertire che,per chi andasse di fretta,e volesse leggere soltanto le caratteristiche del clan,ho selezionato in un altro colore le parti importanti nel testo,così che risalti alla vista le parti di carattere informativo(o almeno ,questa era la mia intenzione iniziale.tuttavia,guardando velocemente vedo che il testo scorre bene,perciò,almeno per qualche giorno,lascerò di colore normale tutto il testo,per sentire qualche commento prima,se è davvero necessario evidenziare le parti + importanti del testo con un altro colore oppure no).Per chi invece andasse ancora + di fretta perché ha lasciato il gas aperto e una nonna armata di fiammiferi ,a fine testo è presente un RIASSUNTO ,che permette,in poche righe,di condensare ciò che abbiamo pensato di offrirvi per questa esperienza di gruppo^^ il testo è sempre in via di miglioramento,ma se verranno aggiunte nuove migliorie del clan degne di nota,esse saranno implementate sia nel testo qui sotto,sia nel riassunto finale^^

Tuttavia,anche se aveste il tempo solo per leggere il riassunto finale,vi suggerisco di dare uno sguardo alle presentazioni che ho creato per ogni membro del clan,uno per uno,spero mi siano venute bene^^
Ogni immagine presente nel testo è stata prelevata da siti a copyright libero. ogni riferimento a cose o persone reali(non intendo nick,ma persone con nome e cognome) è puramente casuale.Se qualcuno avesse qualche remora ,o vorreste che nel testo fosse cambiato qualcosa,o avete dei suggerimenti,non esitate a contattarmi in privato^^ Per il testo,ho usato un comicità senza pretese,che potesse essere divertente per tutte le età^^
inoltre,vorrei ringraziare il mitico milaus,l'autore del logo(la rosa è tutta fatta a mano),e colui che mi ha insegnato a modificare le immagini,nonchè,l'autore del forum di clan( io dò solo consigli estetici,e chi mi conosce sa quali sono le mie preferenze gh:D però programmare e modificare,insomma l'aspetto software è tutta opera sua:D)

Ecco l'indirizzo del forum di clan : http://wonderland.eredan.forumfree.it/

Spero di strappare a tutti voi un caldo sorriso in questa torrida estate : ) E benvenuti nel paese delle meraviglie:)



ATTENZIONE!!!! Ciò che segue non è un testo di automedicazione. NON LEGGERE SE NON SOTTO PRESCRIZONE MEDICA.è un testo che può causare effetti collaterali anche gravi,come insanità mentale , pazzia della marmotta,crisi di mezza età o ughia incarnita.


DIFFIDATE SIGNORI,DIFFIDATE!!! VOSSIGNORIA,CHE NE PENSATE,QUANTO A LUNGO,ANDATE E CERCATE?? UN PO’ IN QUESTO LUOGO RIPOSATE , AD ALTRI è GAUDIO, HO QUEL CHE CERCATE…….
Protagonisti:

Image -Cinzia,intervistatrice bona pottoruta
Image Koross,umano un po’ matto dal buffo cappello,che si atteggia a capoclan
Image -gregario imprecisato et assai oscuro del clan .Pare che abbia origini messicane,ma non ostenta molto questo lato di sé.

INDICE:
-13-17 FORUM
-17-19 TASSE
-19-23 GRADI
-23-24GIOCHI
-24-26 REQUISITI RICHIESTI
-51-52 VANTAGGI E BONUS
- PRESENTAZIONE MEMBRI
-RIASSUNTO
-LETTERA AI MOD

1 -Image

Koross: Udite Udite,gentili signori!! Se NON cercate un clan onesto,dinamico ed interessante,dal profilo abbacinante,con un forum altalenante(ma curatissimo e imponente,visitato da oriente ad occidente,è l’unico che cambia aspetto solertemente),un gruppo gioioso e rumoroso,focoso e numeroso,se non amate chat con torrenti di parole,saluti,vezzeggi a chi ne vuole, se non amate consigli ,esser trattati come figli,da persone che conoscono il senso del cameratismo(non ci piace l’egoismo)… non ci contattate affatto,qui entra solo chi è un po’ matto! Ma se al contrario tutto ciò vi ispirira un poco,perché non vi avvicinate,vi assicuro,sarà un bel gioco!

2 Image Cinzia: tò,cos’è sto vociare?? Ah! Un capoclan un po’ matto,intervistiamo sto coatto O:O
3- Image Koross:signorina,che ne duole,non è che..mi vuole?O:O (disse l’uomo un po’ matto,guardando il balconcino di lei,chiedendosi se non fosse rifatto)
4 Image Cinzia:beh,lavoro ce n’è poco,e non che me ne duolo….un’intervista a un uomo un po’ matto potrà per me essere un ragguardevole riscattoO:O

5 Image Koross: ah!! Comunque va bene,mi presento,sono un discreto messereOo che in tutta allegria un clan ha fondato, sakè e sangria si beve fino a un tempo imprecisato…(accidenti quante rime con “matto”,non mi ero accorto di averlo scritto così spesso,sono proprio distratto,ma penso andrà bene lo stessoOo)

6 Image
Cinzia: un clan?? Interessante!!(disse con voce calma ed eccitante,mentre con cortesia accavallava le gambe) e ,il nome,come l’ha scelto(ho saputo che non è stato sveltoO.O)?
7 Image Koross: (accidenti com’è informata,si vede che è ben pagataOo cavolo che belle gambozze!come ci andrei a nozze..ehm ehm..)Il nome??? Ardua scelta fu,non mi ci faccia pensareOO (disse,trattenendo lo sbuffare) . Wonderland è il nome,il paese delle meraviglie,ognuno ci vede quel che vuole,donne ,motori,persino stoviglieOo l’illusione del gioco,la poesia del sogno,è un mondo magico,di ognuno il bisognoOo
Altri nomi mi erano venuti in mente, celebranti la fortuna,o la bella Amnezy ,alacremente

8 Image
Cinzia: di quante belle parole sei inbibito,di nessun altro motivo sei arricchito?

Image Gregario imprecisato del clan: sì,celebrare amnezy,,per le tettone!!
9 Image Koross: silenzio,o ti tiro uno sganascione!!!Oo sii curato e ben posato,ci sono anche bimbi qui,non essere volgare o stereotipato!
10 Image Cinzia: ma del clan i membri,così tutti sono? Proprio nessun decoro?Ela vanità,di Avere il tag WON di fianco al nome?

11 Image Koross: Ecco,quella era una gran buona ragione!:D

12 Image Cinzia: vedo che ho indovinato,non sia così affabulato,non serve essere così ricercato-_- io non mi stupisco,ma se non mi dice altro mi intristisco-_-
IL FORUM:grafica che cambia
13 Image Koross:Prima di sparar commenti,guardi il forum,senza fare complimenti!! È un forum speciale,costruito da un genio,che ha avuto il suo bel daffare! Possiede la chat(viene da xat) ,la grafica è perversa,cambia a seconda dell’uscita,ogni settimana è diversa,di meraviglia è abbellita.

14 Image Cinzia: Mi sta dicendo che ogni volta che escono carte nuove,la grafica viene ritoccata,o…sono solo parole?

15 Image
Koross: la settimana scorsa la bella elfetta è arrivata,e ,ovviamente,la grafica era…proporzionata!:D persino la chat possiede uno sfondo,prima vi era una bella elfetta che ti guardava con amore profondo:D
Non ci crede!! Che scetticismo!! Ecco una prova del nostro dinamismo: http://imageshack.us/photo/my-images/543/14p4.jpg/
E un’altra,per farle venire l’ottimismo:D http://imageshack.us/photo/my-images/41/s548.jpg/
Se da quando ho postato,una settimana sarà passata,andate sul forum e vedrete che la grafica sarà…cambiata!:D

Ed ecco a voi,questo è l'indirizzo : http://wonderland.eredan.forumfree.it/
Chiunque può commentare,esterni o membri di altri clan,io non mi scandalizzo!:D

16 Image

Cinzia:interessante,sembra tutto molto affascinanteOo che altre novità hai da presentare,se vuoi dirmele senza divagare?
TASSE: niente tasse
17 Image Koross: è presto detto! E ne vado fiero,lo ammetto:D la maggior parte dei clan una tassa fan pagare,ma questa è una pratica che si fa detestare! Noi un gioco abbiam proposto: metto in palio una carta,che ha un bel costoOo in media 10000 cristalli sarà il suo valore,e ogni mese la vincerà ,chi + cristalli in un mese al clan donerà,tutto questo serve a dar colore!!! Nel gruppo mai nessuno sarà obbligato a far qualcosa che non vorrà,semplicemente ,a fine mese,verrà glorificato chi + cristalli al clan regalerà! Funziona un po’ come un’asta,meglio che tassare,pratica,questa,nefasta.
inoltre non è finita,la tavola è ben imbandita!:D quando un buon numero di membri avremo raggiunto,pensavo di proporre un premio di tutto punto: nel momento in cui un membro,in un mese,un minimo di 1000 cristalli donerà, per un’estrazione candidato sarà! Un’altra carta da 10000 cristalli pensavo di mettere sul piatto(io insieme ad altri amici,non certo di soldi sono fattoOo) :semplicemente avverrà un’estrazione, e chi il minimo avrà donato,e sorteggiato sarà stato,riceverà il malloppo,il fortunato giocatore!

18 Image
Cinzia: ma che bella trovata! Strano che tu l’abbia pensata!!

IL GRADO:non si decide a simpatie
19 Image Koross: ehm.. ehm…come si permette?(che insolenza,queste belle donzellette-_-) c’è un’altra cosa dicui vorrei parlare,la prego,mi stia ad asoltare: il modo in cui di ognuno viene scelto il grado,pensi che lo scelga tirando un dado?O:O il mio scopo è avere un clan con tutti campioni,non mi piace che ci sia differenza tra i miei commilitoniO:O(io interpreto il “capo”,ma è solo un ruolo,siamo tutti uguali, non potrei fare niente se fossi soloO:Oun clan è come una macchina,ognuno qualcosa deve fare,ma senza mai dimenticare il divertimento,è quello il vero scopo a cui pensare!) tuttavia abbiam pensato chi per il clan si sbatte,ecco,+ lui sarà premiato,non ci sono decisioni contraffatte: semplicemente,io nominerò campione,chiunque si proporrà per svolgere un compito a favore del clan(insomma,solo i + arditi fan). Perciò,se nel clan vorrete da subito diventar campione,scegliete un compito,e otterrete la qualificazione:D
Per questo,io sogno un clan con 50 persone ,ognuno campione,ognuno che si occupa di qualcosa,ognuno nella giusta locazione:D

20- Image
Cinzia: molto carino ,mi sembra logico,allora lei non è poi così zotico!

21 Image Koross: ancora? Come si permette??(se non avesse quelle tet…coff …coff coff)
E ancora: proporremo giochi, concorsi a premi,gare di scrittura,insomma cose da paura!:D
22 ImageCinzia: mi faccia un esempio.(accidenti,si è fatto tardi,e tra un po’ devo andare,al supermercato devo passare! Oh,no,…no no ..no!!!mi ero dimenticata oggi è la giornata degli sconti,accidenti mi sono scordata,e intanto passo il tempo con questi tonti?? Ma poi parlo io ,giornalista, una memo mi potevo pur annotare,no?devo fare in fretta o niente riuscirò a comprare!)
I GIOCHI A PREMI: spazio relax
23 Image Koross:ne son + che contento:) (mi guarda in un modo strano,forse mi vorrà sposare?Devo dichiararmi,la giusta atmosfera devo creare)sul forum molti esempi ci sono,un gioco ha creato frastuono: una persona sceglie tre personaggi che in comune hanno qualcosa,un simbolo ,un oggetto, o anche una rosa. Le gilde dei tre personaggi,fin dall’inizio saranno date, la curiosità saziate, dopodiché ogni giorno un indizio nuovo sarà proposto,finchè qualcuno indovinerà tosto! A quel punto a colui che ha indovinato un premio sarà dato,e il ruolo sarà scambiato:D questa persona ,la settimana successiva altri 3 personaggi dovrà inventare,così altri giocatori,coi suoi enigmatici indizi,potrà torturare!Ovviamente,gli indizi potrebbero essere cattivi,indovineranno solo i + ardenti ed incisivi!
Oppure una gara di scrittura,in cui ognuno potrà cimentarsi a dismisura,poi il + bel testo ,alla feerik finirà lesto:D
Oppure una sezione di Role è prevista(è un neologismo comune,non è una svista): ognuno un personaggio ,per un mese,interpreterà , solo per il piacere di fingere a sazietà!
E questi sono solo esempi,altri giochi son previsti(non siete mai contenti?) : così se per un po’ ai tornei ci si stancherà di giocare,un salto sul forum potrete fare, non siate silenziosi,è il nostro sanctorum,siatene orgogliosi!

REQUISITI RICHIESTI:simpatia prima di tutto
24 Image

Cinzia: Caspita,…beh….mah… direi illuminante,non c’è che dire,allettante^^ ultima domanda: una persona cosa deve fare perché un membro del suo clan possa diventare?( accidenti,ma costui + non la smette di parlare?ora so tutto,devo trovare un modo per sloggiare.So che è poco professionale,almeno un’ultima domanda non potevo esimermi di articolare,poi come una lepre dovrò sgambettare)
25 Image Koross: (ultima domanda?? Oddio il cor mio si affanna)Tutti i clan hanno i loro requisiti,è normale,perché rimangano agguerriti! Però ho notato che c’è una grande diversità,a parità di statistiche,una grande eterogeneità. C’è quello che gioca solo nella sala addetta,dove si può giocare qualsiasi cosa ci si permetta,poi il giocatore accanito,che gioca i tornei con fare impettito,quello che punta sempre + in alto in uno soltanto,e quello che si iscrive a tutti con totale disincanto: non punta a vincere le prime posizioni,quel che gli interessa sono solo i medaglioni! C’è quello che spende tutto per un mazzo di cui si affeziona,e quello che sperimenta, ne ha molti fatti alla carlona! Ogni player è differente,e di requisiti anche qui ci sono,per chi mi sente: prima di tutto gentilezza ,rispetto e simpatia, tutti insieme sono una leccornia. È questo il requisito + importante,non è niente di inquietante.
Poi ovviamente viene la presenza,cioè quanto questo gioco ti cattura, qualcuno viene e va a intermittenza,di qualcuno la permanenza è sicura. Vengono preferiti chi ha nel gioco un andamento regolare,anche un pochino al giorno,tanto per non dimenticare di giocare!(anche se,ripeto,nessuno si deve sforzare).
Infine ovviamente le statistiche sono guardate,esse raccontano molto di attitudini celate : L’elo permanente , il livello e la percentuale di vittoria,dicono se uno è bravo,è un indice,non c’è storia! Comunque tutto è proporzionato,chi ha statistiche interessanti non verrà ignorato!
Tuttavia le persone giocando migliorano sempre,chi oggi con un mazzo balbetta,domani infliggerà una sconfitta eloquente.Perciò le statistiche dipendono persona per persona,a guardarle troppo ci si ossessiona! Indicativamente,un livello minimo 15 mi sembra giustificato ,anche se potrebbero anche esserci eccezioni di mercato. Comunque,per alcuni uno scontro di prova sarà organizzato,di modo che nulla resti intentato(e che uno possa entrare anche se ha statistiche da prelato)
Inoltre,ripeto ,la simpatia e la presenza ripagano sempre(sono questi i due fattori che portano i player a giocare frequentemente). Tuttavia non nascondo le mie reali intenzioni,portare il clan a toccare vette sempre maggiori!!! La differenza con altri clan risiede nel fatto che con giochi,un bell ambiente e un forum accogliente,vorremmo aumentare la presenza,è in quello,credetemi,che sta la differenza! In men che non si dica,anche chi non è abituato,gli alti livelli si troverà nei tornei ad affrontare(e tante legnate benevolmente a dare),mi sembra un sogno adeguatoO:O
26 Image gregario imprecisato: (*bisbigliando*) capo,lei ti piace non è vero? non mentire sii sincero!qui però non si va da nessuna parte,devi fare una mossa,la seduzione ,credi a me,è un'arte!

27 Image Koross: bene,dimmi che dovrei fare?

28 Image gregario: saltarle addosso,per cominciare!

29 Image koross: secondo te potrebbe funzionare?

30 Image gregario:figurati,le si legge in faccia che vuole solo copulare!

31 Image Koross: silenzio! non essere volgare! anche se guardandola sembra proprio che un'ardita mossa stia ad aspettare..

32 Image Cinzia: (ma di che staran parlando quei due tutto ad un tratto??Qualcosa non mi convince,dalla loro espressione si evince!non mi fido di questi due,sembrano voler combinare qualcosa,continuano a fissarmi a iosa O:O Forse lo dovrei dire,che degli orfani del mio villaggio io devo sfamare! Sono una volontaria,ma non lo faccio per gongolare!ma non sarebbe molto professionale,inoltre dirlo ad alta voce sarebbe poco usuale,ma non posso stare a tergiversare!almeno fammi pensare cosa devo comprare...le capesante stasera pensavo di fare, una novità cucinare,poi vediamo cos'altro posso preparare...)


33 Image kOrOSS:(*koross di volata la cinge per la vita,e la sua sua intenzione si è capita*) AH! Un bacio penso di meritare,lasciati andare senza sussultare!

34 Image cINZIA: argh!!!!!aiuto,cosa pensi di fare!!!

35 Image Koross: (*col cuore sussultante ed assai bramante,provando una tecnica audace molto rischiosa ed assai procace*)ormai la classe non posso + ostentare,ho in mente qualcosa di fisico a cui passare!! dopotutto da come mi guardi so di piacerti,e vorrei affogare tra baci incerti!! dopotutto l'hai capito,,dopotutto,d'amore ti ho parlato per ore!

36 Image Cinzia: ah!! lo sapevo,sei solo un molestatore!!! come ti permetti di saltarmi addosso,maniaco da libidine mosso!!Sei il peggiore,dannato assalitore!!

37 Image KoRoSS:......(argh,non è andata come ho sperato,dovevo essere + delicato,il fato mi ha burlato. ora mi riempirà di sganascioni,perchè ho ascoltato quel gregario? ah,sono pieno d'apprensioni.beh,ora mi darà quel che merito)

38 Image Cinzia:(*improvvisamente scoppiando in lacrime ,tutta scossa da un fremito*) SNIFF SNIFF.. come ….come ti sei permesso…sniff…di comportarti…come se fossi un tuo possesso…sniff sniff…non mi toccare…non ti avvicinare…sniff sniff..

39 koross: .................. Image ….. dannazione cos’ho fatto? Ho ferito una delicata creatura col mio miserabile atto?




40 Image Cinzia: sniff sniff... ma non avete niente di meglio da fare che una povera ragazza come me insidiare??

41 Image KoRoSS: ...( qualcuno mi uccida,la voglia di morir dentro mi si annida) Mi dispiace,sono ...e va bene lo ammetto,è la mia goffaggine e la paura di esser rifiutato,che a questa violenza mi han destato! So che il modo è stato assai brutale,ma..io non credevo di far male! pensavo di dimostrare pasisone,invece..ti ho spaventata col mi osciocco ardore....è che la tua bellezza e gentilezza mi han incantato,che io come maschio son caduto in un tremendo stato! (meglio esprimere le proprie debolezze,mostrare che sono inoffensivo,almeno due o tre ne ho di certezze)



42 Image cINZIA: ...sigh..quindi mi assicuri che di questo sei pentito?

43 Image KoRoSS :certo,ne sono terribilmente risentito!! è che sono stato consigliato male,da questo malfidato tale! è che sono così incantato dalla tua bellezza che ho perso tutta la mia compostezza! Ho perso la testa,è stato disdicevole,sono stato consigliato di agire in modo riprovevole! In altro modo non sapevo come fare..ti prego di perdonare!

44 Image cINZIA:Davvero?Quindi sei veramente rimasto impressionato dalla mia bellezza?Sei sincero? è questo che ti ha spinto a questa terribile bassezza?

45 KoRoSS:...Image (il suo umore è già cambiato,non me lo sarei mai aspettato!)



46 Image Cinzia: e allora sentiamo,che diamine volevi fare? Come ti volevi comportare?

47 Image KoRoSS: ma il mio amore,ti volevo dimostrare!!! Sono onesto merito una punizione severa,sono così pentito ,fui abbagliato da una chimera: ( è non sono riuscito ad esprimere i miei sentimenti,avrei voluto gridarli ai 4 venti! e così essi una bomba han creato,e la parte peggiore di me fuori han tirato!



48 Image cINZIA: Di scusarti non sono certa di volere,su una cosa del genere non si può soprassedere!no,non so se ti meriti che ti perdoni O:O

49 Image KoroSS: ma ti assicuro che i miei sentimenti erano buoni!! non possiamo del clan tornare a parlare?O:O (di cambiare argomento devo tentare) magari,dei vantagi del clan potrei parlare!

50 Image Cinzia: va bene ti ascolto(c'è qualcosa a cui stavo pensando,ma non mi sovviene per colpa di questo maramaldo)


I VANTAGGI DELLO STARE NEL CLAN:avidità attivata

51 Image Koross:giocar da soli non è divertentente ,ci si stanca prestamente! la vita di un clan vivo si potrebbe esperire,carina oltre ogni dire! nel nostro clan i vantaggi sono questi,pressappoco sempre gli stessi:
Avidità,il bonus + importante(con gemma della ricchezza,per un percfect e il bonus x3 attivato,in una sola partita anche 1160-180 cristalli si è guadagnato),è l'unico che terremo attivato,sempre se il tosoro del clan di cristalli sia sobbarcato,tuttavia le donazioni non mancano,perchè fan parte del gioco(ricordi,il gioco dell'asta?),quindi dei vantaggi hanno:D
un altro vantaggio risiede nel mettersi d'accordo con trofei settimanali,molto importante prenderli ogni volta,nei mazzi riultano sempre fataliO:O
e poi il forum,che in questi mesi di calura dà un po' di calore,giochi e risate sono a tutte le ore:D (vabbè,esagero un po',ma daltronde,chi fino a qui avrà mai letto?? non è possibile,potrebbe solo chi da masochismo è infetto O:O)
poi di consigli,prestiti e tornei,un clan è pieno,basta organizzare e va vanti come un treno:D( ormai le mie rime fanno schifo,e qualcuno mi avrà pure augurato di pigliamme il tifo)
52 Image Cinzia: ah quante belle cose,mi scoppia la testa,per oggi direi è tutto,direi di far festa!ah,oh,mi ero dimenticata,mi spiace ma ora devo proprio scappare: ( (ecco cosa mi sono dimenticata,al supermercato mi devo recare!)
53 Image Gregario imprecisato: vuoi divertirti ?? io di baci vorrei riempirti!
54 Image Koross: no è un maniaco,lascialo stare(poi io e te faremo i conti gregario,non te ne dimenticare),solo io e te bella dovremmo cenare!!Come come,ah,devi andare?? Ah!! Lasciati accompagnare!!! Lasciami solo il vestito cambiare…:D (*si dirige in camera a cambiarsi in tutta fretta,che la ragazza aspettaO:O*)

55 Image Cinzia,ah,sono desolata,che avevate capito?? È La mia amica mi attende con fare impettito!! Infatti un bel party ha organizzato,ed io sono già in ritardo,èil mio triste fato! Scusate ora devo proprio scappare,un’altra volta dovremmo cenare…(meglio inventare una scusa che questo zotico possa capire,non devo farmi impietosire! Poveretto in fondo è gentile,ma il modo in cui prima si è comportato…forse sarà demenza senile,ma mi chiedo come faccia a pensare che sia stato perdonato,che berbero sfacciato!)

56 Image Koross: (*koross esce dalla camera a perdifiato,con un fiatone esagerato*)…...ah!!! aspetta!!!! Ancora non mi sono finito di cambiareeeeeeee!! Mi sono messo la camicia pulita ,la cravatta abbellita,la giacca di polsini impreziosita!!!!
57 Image Gregario: sei in mutande capo
58 Image Koross: eh…..andata : ( le donne sono un rompicapoOo non capisco,pensavo di attrarla con la mia favellaOo
59 Image Gregario: invece le hai fatto torcere le budella HIHI è scappata alla chetichella:D
60 Image Koross: sempre diretto nevvero-_- cmq non mi scomporrò,andrò avanti con dignità!
61 Image Gragario: sono cuoricini quelli che hai sulle mutande?
62 Image Koross:zitto e non fare domande.

PRESENTAZIONE MEMBRI DEL CLAN(27 membri all'attivo):

(ps: nel caso di Angelica,Costantino e mikeceras,che non sono ancora ufficialmente nel clan,anche se hanno accettato di farne parte,li ho citati comunque,tuttavia adesso sono in vacanza o sloggati e momentaneamente inagibili di connettersi e accettare il mio invito^^)

Di presentare i nostri membri, io sono onorato,questo gruppetto di amici ,son di simpatia circondato:D


Milaus,ovvero THE GOD’S WRITING HAND: artista di lucida follia,manipola con grande fantasia!il suo talento nel disegnare e nello scrivere è talmente sospetto,che qualcuno ipotizza abbia venduto l’anima a qualche demonietto.Si dice anche che abbia le capacità di far accadere ciò che scrive,è la mano di Dio dopotutto,ha doti creative!Il suo controllo sul mondo sta rapidamente avanzando,una squadra americana sta già indagando…


Venatrix Sidera,ovvero THE SHINY SWORDSWOMAN: non fatevi ingannare dal suo aspetto pulito,affetterà ogni nemico con fare impettito! Del colore della neve il suo corpo è ammantato,e se la fate arrabbiare il vostro lo colorerà di rosso,con stile raffinato! Un giorno qualcuno la vide sul fodero della sua spada inciampare,ma di chi ne ha parlato fu vista la sua testa rotolare.


Angelica_DeWitch,ovvero THE WHITE WITCH:Nella note di luna splendente ella prepara intrugli e pozioni,per chi già è gaudiente e per chi raccoglie nell’animo rimasugli e spuntoni. Ella il vostro cuore riuscirà a rapire,non importa se avrete da dissentire,le sue arti già vi han tradito,nelle spire dell’amore finirete,garantito! Pare che dorma ogni notte abbracciata al suo gattino di pezza,beato chi l’ha vista in questa dolcezza!


Kuroitsuki,ovvero “THE MOON’S SHADOW”: ragazzo dal suo pensiero analitico,qualcuno dice derivi da un potere psichico. Acuto e sprizzante,vi guarderà dentro con fare raggelante. Capisce le persone senza verbo profferire,vi colpirà senza che voi abbiate il tempo di capire. Qualcuno lo vide ridere come un ossesso,ma lui non si scompose,disse”i malvagi lo fanno spesso”.


AlphaHunter,ovvero “IL CACCIATORE D’ACCIAIO”: di fortezza è composto,un suo pugno vi riduce a un mosto. Di scambi equivalenti lui è esperto,anche se perse il corpo,d’acciaio ormai è ricoperto.Un cavaliere un dì gli chiese,gridando a mani tese:”ehi! Lattina,dimmi ,come fai a soddisfarti,se non hai + un corpo,e non puoi sentirne uno che possa amarti?”
“Hai presente tua moglie,quel prosperoso donnone,chiedilo a lei,saprà darti spiegazione!”
“ah,stolto,non sapevi,mia moglie ha la cintura di castità!”
“Aprirla” disse il Cacciatore “ è la mia specialità : ) ecco la prova della mia serietà”
Un oggetto di ferro tirò fuori come prova,il cavaliere la riconobbe come la chiave della sua alcova,poveretto,le corna d’improvviso si vide spuntare,così il Buon Cacciatore gli consigliò:”Permetti?Bisogna saperle portare: )”


Giuannolimon,ovvero “THE KING’S COURTIER” : maledettamente forte,dispensa consigli per dare manforte!Egli consiglia,si intana, si ingegna,le sorti del regno dall’ombra disegna! Alle volte dietro le decisioni ci sono menti tra le + apprezzate,con manipolano i presenti,con armi velate. Di questo genere di uomini fa parte il nostro campione,maestro del’inganno, vi truccherà facilmente senza affanno.
Da dietro una maschera tira i fili ,confessa modestamente:” ogni tanto mi si ingarbugliano,lo dico mestamente”


LampoFinale,ovvero “THE BLACKSHADOW”: animo riottoso dal volto feroce,soldato glorioso che ad alleati non nuoce.Semplicemente,ogni tanto una scazzottata, pensa,potrebbe starci bene,per provare la forza degli altri,la forza del gruppo sostiene! Certo,questo culto per la forza forse è un po’ esagerato,e porta a un orgoglio smisurato,e a qualche equivoco mal celato.Infatti,da quando,per screzio,il gatto di pezza di Angela ha impiccato,ella una coda gli ha fatto crescere,al nostro povero mal capitato! Ma lui ancora oggi,giura,di non essere stato,a commettere questo crimine malato! Tuttavia,stranamente, la coda non prega di farsela levare,perché,pare,abbia qualche effetto collaterale….


Auliva,ovvero “FURO-CHAN” : non conoscendolo ancora bene,mi ci vuole un po’ di tempo per fare una bella descrizione,così come delle persone qui sotto.Tuttavia,conoscendolo nel tempo,completerò,editandole,le presentazioni anche per i membri per cui non l’ho fatta^^

Oscar-the-great

Lantharon

Kaleboss

neil_peart

TheRealDoctorWhoFan

mikeceras

zako91

PierXD

Raziel25

FantasmaOscuro

Tsubu

Heraldic

Sampey

Pepperex

Costantino_Paolo_Manca

Samuele_Ferrara

Tramster

mikinabbo


ATTENZIONE! Nel corso del tempo si aggiungeranno + membri,o ci saranno dei cambiamenti nei componenti del clan,perciò ogni tot tempo aggiornerò le descrizioni dei membri del clan,aggiungendole o modificandole di volta in volta^^

RIASSUNTO:
FORUM: IL forum cambia sempre grafica a seconda dell’uscita(tranne nel caso in cui in nostro grafico sia in vacanza). Esso sarà sempre piacente e ben curato.vi è presente una chat.
TASSE:niente tasse. Le casse vengono riempite con donazioni ,aste,o pedaggi per accedere ai giochi di clan e dalle missioni settimanali di gruppo
GRADI: ogni compito corrisponde ad un grado. Per accedere al grado di campione( dopo che vi ho conosciuti un po’ personalmente) è sufficiente dire di voler collaborare e decidersi un compito.
GIOCHI: il mezzo in cui il clan ottiene introiti. Essi corrispondono a: contest di grafica,contest di scrittura(manderemo alla feerik il pezzo migliore),tornei intraclan,tornei interclan
REQUISITI RICHIESTI :sarà valutato persona per persona. nel dubbio,chiedete pure di entrare ^^
VANTAGGI E BONUS: molti saranno deputati a consigliarvi e sorreggervi con suggerimenti nei mazzi/gilde in cui sono + capaci. Il bonus che attiveremo + spesso sarà sempre (e spesso solo) AVIDITà. Si darà precedenza ad attivarlo duranti gli eventi.






PER I MODERATORI: Salve! Ho dedicato alla fine queste ultime righe perchè così avrei mantenuto un certo distacco dal testo,volutamente pensato in termini comici,ma adesso vorrei parlare seriamente: ho notato che vi è salvato un topic posto in alto i cui veniva elencato la modalità in cui i capiclan dovrebbero/potrebbero esporre il proprio clan. Ho deciso di creare una presentazione in questo modo dopo aver guardato quelle francesi e inglesi,dove non vi è alcuna imposizione di uno schema prefisso,e me ne sono innamoratoO:O quella dei Consortium,ad esempio,è davvero bellissimaO:Ocosì ho pensato di realizzarne una con la stessa fantasia che ci misero loro,per dare la giusta sfumatura al clan,e,anche,per divertirmi a scriverlo^^ Però voglio precisare che non ho scritto questo per “scavalcare” qualcuno, i mod ,dedicando il loro tempo gratuitamente alle attività di amministrazione,fanno un lavoro SUPERBO(e soprattutto gratuito),e si sono sempre comportati con una gentilezza squisita. Per questo sto scrivendo queste righe,per assicurarmi che la mia presentazione non appaia come una tentativo di “sfida” o di “scavalcare” l’autorità di qualcuno,assolutamente niente di + distante da quello che volevo fare: scrivere una bella presentazione per presentare lo “spirito” del gruppo,sulla base di quelle bellissime che ho ho letto sulla sezione francese e inglese dei clan,che mi hanno colpito molto. Inoltre,ho fatto una piccola ricerca,e nelle sezioni francese,inglese,tedesca,cinese,brasiliana e spagnola,in nessuna di queste vi sono restrizioni su come presentare un clan,perciò ho interpretato il topic bloccato in alto scritto dal mitico Burn come un invito,una impalcatura,,un suggerimento su come impostare la presentazioni,e non un’imposizione dettata col pugno di ferro.Per questo ho scritto questa presentazione che,spero,almeno, vi strappi un sorriso^^ grazie del vostro lavoro!!!:D Se vorrete che qualche modifica venga fatta,non esitate a contattarmi^^ grazie per la vostra pazienza:DInoltre,ho contattato anche alcuni moderatori esterni per sentire il loro parere,vorrei essere il + limpido e trasparente possibileO:O

PPS: grazie alla splendida Cinzia per essersi prestata a cambiare abito e pettinaturaad ogni inquadratura(e averci mostrato tutto il suo guardaroba),le abbiamo promesso un bonus se l’avesse fatto,promessa che ovviamente non manterremo.


Cinzia: che COOOOOOOOOOOOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA???Image


Dernière édition par KoRoSS909 le 17 Août 2013, 01:36, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 08 Août 2013, 22:46 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Ma... ma... ma... mi telefoni per favore e mi dici a voce cosa hai scritto che appena ho visto così lungo e immagini sono andato giù di corsa alla fine?

Ciao buontempone. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 09 Août 2013, 01:38 
Aventurier

Inscription : 20 Février 2013, 21:10
Message(s) : 50
Dawvid a écrit :
Ma... ma... ma... mi telefoni per favore e mi dici a voce cosa hai scritto che appena ho visto così lungo e immagini sono andato giù di corsa alla fine?

Ciao buontempone. ;)

in effetti glie lo avevo detto che è troppo lungo ma non ci ha creduto xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 09 Août 2013, 17:34 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 20:25
Message(s) : 49
Dawvid a écrit :
Ma... ma... ma... mi telefoni per favore e mi dici a voce cosa hai scritto che appena ho visto così lungo e immagini sono andato giù di corsa alla fine?

Ciao buontempone. ;)

se avessi provato a leggerlo avresti visto che scorre facilmenete, e che la grandezza deriva dalle immagini e non dallo scritto XD

p.s: bella kor ci hai messo un bel po x farla sta presentazione , e ti è usicta molto unica XD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 09 Août 2013, 23:36 
Néophyte

Inscription : 23 Juin 2013, 08:56
Message(s) : 1
beh allora in primis koross complimenti per la presentazione e favolosa!!!che posso dire di me ...nn c e molto da dire, mi piace conoscere sempre nuova gente e sn sempre o quasi disponibile se serve una mano , e poi bhe ragiono e analizzo bene le cose prima di fare una mossa!!credo ke queste siano le mie caratteristiche principali ...poco??hahahaha cmnq questo gruppo e veraente un gruppo()scusate il gioco di parole) vi ringrazio per avermi accettato! SEMPRE E CMNQ FORZA WON!!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 10 Août 2013, 21:31 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Ora capisco perché ci hai messo così tanto... Controllo qualità!

Ben fatto, cmq! Divertente al punto giusto, e poi io adoro la comicità da anime, quindi...
Se dovessi presentarmi, comincerei con il dire che meglio di koros non saprei fare, ma tant'è, ecco che ci provo: cerco continuamente l'originalità, e la creazione di nuovi mazzi è sempre il mio ideale (anche se non sempre ci sono i soldi per farli tutti -.-). Ogni tanto faccio il cinico, ma non vi preoccupate... Il mio codice è quello del Kotoba: onore e lealtà. Sempre e comunque.
L'unica cosa che odio? La banalità. Scusate, ma come artista (apprendista musicista e scrittore) non sopporto la banalità. Per il resto...

Vi incoraggio ad affacciarvi e ad entrare, perché questo è davvero un ambiente amichevole, divertente, utile per crescere come player e, magari, col tempo, come persone. Nessuna fretta e nessuna pressione! Solo passare il tempo in compagnia: perché lo scopo di un gioco è pur sempre questo, divertirsi!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 11 Août 2013, 11:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
bellooooo, chissà quanto ci hai messo xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 12 Août 2013, 17:03 
Néophyte

Inscription : 26 Mars 2013, 14:59
Message(s) : 6
Dawvid a écrit :
Ma... ma... ma... mi telefoni per favore e mi dici a voce cosa hai scritto che appena ho visto così lungo e immagini sono andato giù di corsa alla fine?

Ciao buontempone. ;)



fatto male a non leggerla, perchè koros ci ha messo l'anima per scriverla, se non volevi leggerla facevi prima a non scrivere nulla ;)

comunque bel lavoro alla fine, il sudore e l'olio di gomito per scriverla, hanno ripagato, veramente complimenti :3 grande koros e ricordiamo: forever in wonderland **


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 13 Août 2013, 01:36 
Néophyte

Inscription : 23 Février 2013, 16:26
Message(s) : 10
dico la verita ho letto si o no 12 parole ma apprezzo lo sforzo molto carino


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [WON] WONDERLAND
Message Publié : 14 Août 2013, 22:36 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Kor... te possimo mummificare :D , ahahhah...
Letto il tuo capolavoro ( lavoro immane ), ben strutturato e brioso, bravo... bravo... bravo!

Ps: Poi mi dici se con la Cinzia ci sei uscito ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 17 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB