Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 23:58
Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 47 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5
Auteur Message
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 21 Août 2014, 18:43 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Belo96 a écrit :
Giusto un' ultima cosa dato che ho sempre meno voglia di sprecare fiato, tutti a parlare di quelli a cui il mercato è stato chiuso, ma a quelli a cui hanno semplicemente tolto i cr farmati non ci pensate? Loro sono abusatori quanto noi ma sono liberi, perchè? Propio non la capisco sta cosa, non sono certo migliori di noi.


Quanti "abusatori liberi" ci sarebbero?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 21 Août 2014, 19:11 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
CalicoDan a écrit :
Belo96 a écrit :
Giusto un' ultima cosa dato che ho sempre meno voglia di sprecare fiato, tutti a parlare di quelli a cui il mercato è stato chiuso, ma a quelli a cui hanno semplicemente tolto i cr farmati non ci pensate? Loro sono abusatori quanto noi ma sono liberi, perchè? Propio non la capisco sta cosa, non sono certo migliori di noi.


Quanti "abusatori liberi" ci sarebbero?

Io penso nessuno. Quelli che hanno il mercato libero ed hanno subito la detrazione dei cristalli non sono bug abusers, ma bug user.
Chi ha usato il bug per ottenere poche centinaia di cristalli non è stato punito col blocco, sono invece stati bloccati i mercati di coloro che hanno farmato miliardi di cristalli.
Io personalmente avevo scoperto il bug due giorni prima ed avevo farmato 400K che mi sono stati detratti, ma ho il mercato libero.
Ancora una volta ripeto che per me la soluzione trovata, essendosi anche inutilmente protratta per tutto questo tempo, sta solo danneggiando ulteriormente l'ormai agonizzante gioco. Non blocchiamo il mercato a chi con i cristalli ha giá ottenuto l'account legend e tutte le carte migliori, banniamolo dai tornei in modo che il frutto del misfatto non possa continuare a mietere vittime. Col provvedimento preso, in torneo regnano i bug abusers mentre gli onesti, seppure col mercato sbloccato, non hanno nemmeno la possibilità di sognare di battere un cortithunder fatto col bug.
Questo sta uccidendo il gioco, smettiamo di fingere di non capire.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 22 Août 2014, 14:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
CalicoDan a écrit :
Quanti "abusatori liberi" ci sarebbero?

Davvero pensi che vengano a "consegnarsi"? Probabilmente mario è l'unico che ne ha avuto il coraggio, gli altri temono di essere "puniti" quindi se ne stanno in silenzio.

@Mario-Pezzella: Non c'è nessuna differenza tra bug user e bug abuser; "hai usato il bug per ottenere dei cr gratuiti sfruttando un bug nel gioco? ok devi essere punito" è ciò che aveva deto qualcuno riguardo alla punizione, alla feerik non gliene fregava nulla se avevi farmato 10k 100k o 10kk loro hanno semplicemente svuotato i conti e bloccato a chi non poteva ripagare; tu non sei stato bannato non perchè avevi guadagnato solo 400k, se tu spendevi quei cr e ti ritrovavi anche solo a 399k loro ti bloccavano, ritieniti fortunato.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 22 Août 2014, 17:02 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
io ho farmato 1kk ..non 100kk come i brasiliani o come altri ..e molti cristalli me li hanno anche tolti quando hanno bloccato il mercato ..
ho un semplice account...ho le carte ed i mazzi ke avevo prima eccetto 1 legend in piu..che grande cosa ..top facevo prima top faccio adesso se mi metto a giocare...2 settimane fa ho fatto 6 partite in amnezy e le ho vinte tutte e 6 ...tanto il mazzo lo avevo gia visto ke i ban sono sempre gli stessi...ma che gusto ce cosi ? a me piaceva eredan per la possibilita di parlare con altri di sperimentare mazzi grazie al mercato...senza mercato per me non ce gioco...e di certo non mi metto a farmi un altro account per un gioco dove 1 carta legend costa quanto un appartamento in centro .
poi raga ..vi segnalo un altra cosa...non acquistate direttamente cristalli ..con l acquisto rapido..se volete fare cristalli comprate da una partita in avventura i favori rari per quei 12 o 15 feez...rivendetelo direttamente e quadagnate 1250 cristalli mi pare....con 99 feez di danno 2000 cristalli con 8 favori cioe con 96 feez ti danno 10k cristalli.
questo anche è un bug ? oppure è pura incompetenza anche questa ?
il gioco sta morendo per queste cose ...sta morendo perchè se io vado a mettere una carta al mercato me la fa vendere a 2000...mentre se la vende un altro arriva a 2500 ..non vi è mai capitato ?????!!!!! non avete mai acquistato una carta a 2500 cristalli e subito dopo (30 secondi ) te la faceva mettere ad un massimo di 2000 cristalli ??!!
chi ci giocava lo faceva per i motivi che ho detto all inizio ...mercato stile ..game....chi non ci gioca è perche senza mercato non ce gusto o perche i brasiliani fanno top ad ogni torneo...chi ci gioca lo fa perche spera in un miracolo o xk non ha nnt da fare....chi commenta qui come me lo fa per farvi aprire gli occhi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 25 Août 2014, 11:59 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
io davvero non capisco sto blocco del mercato a che serve, a parte quello che giustamente dice eghil e cioè che in questo modo la feerik gioca sporco tenendo gente che al massimo dovrebbe avere l'account chiuso in gioco e sperando che così continui a spendere per comprare i fee'z. io come molti se riavessi il mercato metterei subito all'asta un sacco di carte che sul mercato NON ESISTONO NEMMENO! e non sto parlando di carte che ho comprato illecitamente (visto che quel milione di k che ho farmato l'ho usato per comprare un unico mazzo) ma un sacco di roba che avevo prima o che ho vinto in seguito (ad esempio: ho comprato coi medaglioni guadagnati in sei mesi e + di duro lavoro una legend e guarda caso mi sono beccato subito un doppione... si dà il caso che questa carta attualmente non sia neppure in vendita al mercato, se la rivendessi forse ne gioverebbero tutti). ripeto, la feerik abbia le palle di bannare definitivamente gli account di tutti quelli che hanno sfruttato il bug (e dico tutti, non solo gli italiani...) oppure riattivi il mercato, che sta roba è una farsa che scontenta tutti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 01 Septembre 2014, 10:21 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:26
Message(s) : 56
old_snake a écrit :
io ho farmato 1kk ..non 100kk come i brasiliani o come altri ..e molti cristalli me li hanno anche tolti quando hanno bloccato il mercato ..
ho un semplice account...ho le carte ed i mazzi ke avevo prima eccetto 1 legend in piu..che grande cosa ..top facevo prima top faccio adesso se mi metto a giocare...2 settimane fa ho fatto 6 partite in amnezy e le ho vinte tutte e 6 ...tanto il mazzo lo avevo gia visto ke i ban sono sempre gli stessi...ma che gusto ce cosi ? a me piaceva eredan per la possibilita di parlare con altri di sperimentare mazzi grazie al mercato...senza mercato per me non ce gioco...e di certo non mi metto a farmi un altro account per un gioco dove 1 carta legend costa quanto un appartamento in centro .
poi raga ..vi segnalo un altra cosa...non acquistate direttamente cristalli ..con l acquisto rapido..se volete fare cristalli comprate da una partita in avventura i favori rari per quei 12 o 15 feez...rivendetelo direttamente e quadagnate 1250 cristalli mi pare....con 99 feez di danno 2000 cristalli con 8 favori cioe con 96 feez ti danno 10k cristalli.
questo anche è un bug ? oppure è pura incompetenza anche questa ?
il gioco sta morendo per queste cose ...sta morendo perchè se io vado a mettere una carta al mercato me la fa vendere a 2000...mentre se la vende un altro arriva a 2500 ..non vi è mai capitato ?????!!!!! non avete mai acquistato una carta a 2500 cristalli e subito dopo (30 secondi ) te la faceva mettere ad un massimo di 2000 cristalli ??!!
chi ci giocava lo faceva per i motivi che ho detto all inizio ...mercato stile ..game....chi non ci gioca è perche senza mercato non ce gusto o perche i brasiliani fanno top ad ogni torneo...chi ci gioca lo fa perche spera in un miracolo o xk non ha nnt da fare....chi commenta qui come me lo fa per farvi aprire gli occhi.

NABBO


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 01 Septembre 2014, 11:33 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
LOL


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 47 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB