Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 21:02
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Mazzi con Cielo minaccioso ecc.
Message Publié : 28 Janvier 2015, 22:38 
Duelliste

Inscription : 29 Octobre 2014, 20:45
Message(s) : 21
Ma quanto sono sgravi sti mazzi?!?!
Nel portale di allenamento sono riuscito a perdere al primo giro!!! Non pensavo fosse possibile!
Non ha alcun senso che certe carte esistano, fate qualcosa!!!
In Amnezy da quello che ho capito sono alcuni dei più forti, ma non ho ancora capito se esista qualche mazzo in grado di sconfiggerli: l'unico modo è davvero Deflessione o la Pietra-cuore annerita?
Comunque sia cielo minaccioso è qualcosa di assolutamente indescrivibile. Se notate più della metà delle carte dell'edizione con la pergamena sono oltre i limiti della decenza


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 14 Février 2015, 23:38 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Si, i cielo minaccioso sono decisamente sgravi.. In generale li contrasti oltre che con le carte che hai detto tu, anche con regolamento dei conti o tutte quelle carte che tolgono/cambiano la gilda, questo perchè la carta in se è senza gilda ma quelle che crea sono pirata, quindi se cambi la gilda al lanciatore non si attivano ^_^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Février 2015, 16:41 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
cielo minaccioso è una carta ridicola che andrebbe se non eliminata quantomeno rivista. la cosa comica è che anche io sono riuscito a perdere al primo giro, considerando che con aytan l'avversario non poteva nemmeno incatenare. ci sono mazzi decisamente sgravi che non riesco proprio a battere, ma almeno gli avversari devono giocarsela e usare le loro carte, poi ti arriva il ***** di turno che gioca una carta al round 1 e vince. tutto il mio disprezzo verso chi ha creato la carta e verso coloro che si divertono ad usarla


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Février 2015, 18:16 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Se tu hai Atugan, immagino stessi usando un mazzo Abara.
Anche io non sono favorevole a carte op, cielo minaccioso è sicuramente in questo novero, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: un solo Cielo Minaccioso vale quanto un mazzo Abara Completo. Non ci si può aspettare troppo ragazzi dai.

Oltre tutto, a parità di qualità/prezzo l'abara è molto più op. Costa nulla e si riesce a fare ottimi risultati.
Se si fronteggia un compendium con cieli minacciosi è da mettersi le mani nei capelli sono d'accordo perché al momento sono il mazzo più forte in assoluto.
Le stesse lamentele ci son state con Centorium viewtopic.php?f=74&t=13482

con gli immortali (con tanto di mio post in cui dico le stesse cose che in questo) viewtopic.php?f=74&t=9650

con i gdt (con tanto di altro mio post in cui dico le stesse cose9
viewtopic.php?f=74&t=7110

con i top noz
viewtopic.php?f=74&t=5377

e poi Bracconieri Umani, Branco, Ourenos ecc ecc
È una cosa ciclica.

Invierò il vostro feedback a riguardo ma considerate che c'è sempre un mazzo da top.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Février 2015, 19:23 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
Weird intanto grazie per la risposta. il problema con cielo minaccioso non è tanto che sia op, ci mancherebbe. ce ne sono altri di mazzi decisamente sopra la media ma almeno loro devono averlo costruito, imparato a giocarlo e soprattutto devono usare bene le proprie carte per 6-7 turni almeno. un conto è un deck forte e ben costruito che giustamente vince, un altro è comprare 3 maghi random, un sortilegio e limitarsi a usarlo nel turno 1


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Février 2015, 19:29 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Non è proprio così però sì, i sortilegi fulmine sono randomici. può far continuare la combo o farla anche chiudere bruscamente.
Non ti nascondo che anche io mal sopporto compendium/pirati maghi, anche perché solitamente contro di me la combo continua...continua e continua ancora :o

I pirati mago hanno bannato , altrimenti sarebbero ancor più dolori, mentre i compendium, bhe sono solo op.
Quello che mi premeva far notare è che ci son sempre stati mazzi assurdamente forti.
Io spero che in futuro si pensino meglio certe meccaniche, perché quello che dici è giusto.
Domani inoltrerò il tuo feedback su Cielo Minaccioso perché so che è una lamentela condivisa da molti.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB