Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 10:54
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : lucyan, che noia
Message Publié : 29 Mars 2015, 11:02 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
mi ero ripromesso di non metterci più piede, poi causa trofeo ho deciso di tirare fuori un vecchio mazzo basico. ieri 4 partite tutte e 4 contro stregaspada, oggi sono a 5 di cui 4 stregaspada e uno che aveva 45 carte nel deck (poco piacevole se giochi scarta). dovessi dire quale carta sia più op nelle wb farei fatica, forse nadarya che se ha iniziativa ti shotta qualunque pg nel turno uno e se non ce l'ha te li shotta nei turni 3 e 4 con danza della lama. forse attacco magico che può essere counterato da un solo pg (abyssien) con una sola carta (penombra), o forse che nel torneo in cui la gente inizia a giocare dal liv 10 l'80% dei mazzi contenga carte leggendarie (nuovo inizio e nehant). leggo un po' da tutti che eradan è in crisi, io non so come fosse prima dato che gioco da meno di un anno, però ricordo bene l'impulso incredibile che ho avuto di lasciare subito perchè appena uscito dal torneo "protetto" per livelli sotto il 10 ho iniziato a prendere travi sui denti in quella che dovrebbe essere la competizione di livello più basso. paradossalmente per un nuovo arrivato è più facile prendersi qualche soddisfazione in quilingo che in lucyan. spero di finire presto il trofeo e tornare ad ignorare un torneo così assurdo come lucyan. anche se l'idea di portare avanti un gioco in cui il 33% (1 torneo su 3) della competizione è incredibilmente noioso un po' mi fa riflettere sul continuare con sto giochino dato che ce ne sono tanti altri in cui è possibile godersi il 100% delle potenzialità


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 29 Mars 2015, 11:40 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
ti quoto appieno, quello che consiglierei di fare sarebbe:
- togliere le leggendarie
- creare un torneo basico per i livelli pari o inferiori al 20
- aggiungere una volta a settimana 1/2 carte nel set di base
- mettere dei ban per i mazzi troppo forti
- aumentare i premi mettendo magari dei feez per i vincitori
purtroppo tutti i tornei su eredan andrebbero rivoluzionati, speriamo che facciano qualcosa prima che tutti perdano la voglia di giocare.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 29 Mars 2015, 12:52 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
basterebbe solo potenziare poco alla volta i mazzi più deboli e portarli al livello delle wb, anche facendo come dice burn, inserendo 1-2 carte ogni tanto, sempre cercando di non potenziarli troppo ovviamente.

Alla fine si dovrebbero avere dei mazzi quasi allo stesso livello

E cambiate sti ban di amnezy perfavore!

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 31 Mars 2015, 10:58 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
sto torneo mi porterà ad avere seri problemi epatici.
Bleach non penso che possa bastare dare altre carte alle altre gilde, sia perchè la disparità è talmente evidente che l'unica carta che potrebbe rimettere le cose in pari si chiamerebbe "bomba atomica", sia perchè non ha senso alzare ulteriormente l'asticella, a quel punto che differenza ci sarebbe con quilingo?
se poi l'idea è avere tre tornei su tre in cui riescono a giocare solo quelli che possono permettersi carte rare e leggendarie allora ho colto male io le cose


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 31 Mars 2015, 13:52 
Duelliste

Inscription : 22 Février 2014, 13:10
Message(s) : 24
Nehant Warrior is the way ;)

Lo gioco e batto sia le Stregaspada che gente con e ; l'ho montato un po' alla volta, a partire dal deck Nehant precostituito.

viewtopic.php?f=78&t=1982

Il topic linkato offre tutti gli archetipi per il basico: è vero che è un torneo sostanzialmente bicefalo, con WB e NW al top, ma questo è proprio di qualsiasi torneo di qualsiasi gioco di carte collezionabili: c'è un deck e un antideck.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 31 Mars 2015, 17:13 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
ken il discorso non è costruire un deck, anche e soprattutto perchè odio i mazzi tutti uguali presi dal forum. il punto, almeno secondo la mia opinione, è che l'esistenza di un mazzo decisamente superiore agli altri rende il torneo di lucyan, oltre che frustrante per chi quel mazzo non lo gioca, anche incredibilmente noioso. ad esempio in base a quale logica nadarya (mago-vagabondo) ha un attacco superiore a qualsiasi vagabondo puro che si possa giocare su lucyan? eh no, se vuoi fare il vagabondo e il mago li fai ma ambedue le cose dovresti farle peggio di chi ne fa una sola, non addirittura meglio


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: lucyan, che noia
Message Publié : 01 Avril 2015, 23:26 
Duelliste

Inscription : 22 Février 2014, 13:10
Message(s) : 24
Be', i mazzi sul forum sono una guida, non tutti fanno copia-incolla: ho visto giocare il NW con , , , ecc.

Ho visto anche sperimentatori con GdT, Eclisse, Pirati ecc. e mi hanno battuto o fatto penare con il NW, immagino tuttavia che fossero a loro volta in difficoltà contro WB.

Credo tuttavia che la questione del top deck sia ineliminabile: ogni modifica non farebbe altro che far emergere un diverso top deck.
Nerfiamo ? Il NW diventa il tier1. A quel punto nerfiamo ? Le elfine sono le nuove regine del basico ecc.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB