Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 16:40
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 01 Décembre 2014, 14:51 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Sono d'accordo sia con Mac perché è vero vedo molte più persone attive ore e torna sempre più gente a giocare, sia con Crono perché è vero bisogna cambiare il gioco che è diventato monotono e ripetitivo, cambiare ban in tutti i tornei, fare eventi almeno uno al mese o almeno in occasione di feste come punto di riferimento, cambiare i premi! Sono le cose a mio parere più necessarie, ma questi consigli vanno in giro ormai da molto tempo, non so se alla feerik siano arrivati o meno, ma in entrambi i casi il problema è lo stesso. La feerik se ne frega. Perché aimè pare solo stia cercando di "finire di spremere il limone", cerca di finire di rubare altri soldi a noi player che crediamo di riuscire a far risorgere questo gioco, ma che forse ci sbagliamo di grosso. Abbiamo bisogno tutti di risposte a questo problema, ma non tra di noi player ma dalla feerik stessa, a cosa serve pensare e stra pensare a consigli per far riprendere bene il gioco se i consigli poi non vengo presi in considerazione di striscio dalla diretta interessata feerik.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 01 Décembre 2014, 15:19 
Aventurier

Inscription : 20 Septembre 2013, 23:03
Message(s) : 59
Ragazzi... è impensabile un reset di tutte le collezioni! ma dico, stiamo scherzando? resettare soldi e cristalli??? una persona che ha speso 100 euro deve ritrovarsi con una collezione dimezzata?


Per iniziare un cambiamento radicale basterebbe solo modificare i ban ogni 2 - 3 settimane

Costa tanto scrivere 5 - 6 carte diverse a settimana??

_________________
"Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 01 Décembre 2014, 15:26 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
resettare tutto è una grande cavolata ma così proprio non può continuare il gioco ma siamo sempre alle solite i suggerimenti ci sono se non li ascoltano spero che nessuno shoppi più così magari si rendono conto che per fare soldi devono mandare avanti il gioco con eventi, cambi di ban ecc.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 01 Décembre 2014, 15:52 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
se davvero facessero il reset di tutto, smetterei di giocare..

Ci ho messo due anni per collezionare tutto quello che ho (carte evento e non), sarebbe stata una fatica sprecata; sarebbe come creare un nuovo account e ricominciare, è assurdo.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 01 Décembre 2014, 16:11 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Ma il problema principale è che la feerik non ci ascolta. È inutile star qui a discutere. Ci sono bug irrisolti da mesi e mesi, i mod li hanno segnalati, la feerik che ha fatto?? Nulla. È quello che le riesce meglio dopotutto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 02 Décembre 2014, 17:58 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Dovessero resettare le collezioni lascerei il gioco, ma tanto non lo faranno, come non riprenderanno in mano questo gioco, o viene venduto, nel qual caso c'è la possibilità che si riprenda, altrimenti verrà lasciato così nel limbo finchè ci sarà abbastanza gente che ci spende euro per bustine e trofei, poi quando anche il solo tenerlo attivo non sarà più remunerativo, chiuderanno baracca e burattini e addio a tutti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 01 Août 2015, 17:25 
Néophyte

Inscription : 01 Septembre 2013, 16:51
Message(s) : 7
Questo è un gioco da shopper o spendi o perdi, ci sono personaggi che per evolvere hanno bisogno di carte che al mercato valgono 18, 20k cristalli se va bene, sono almeno 6-7 anni che gioco, ho un pozzo di carte ma non ho mai speso un soldo, con risultati scarsissimi, riesco a vincere qualche duello ma è raro, poi non capisco come mai io che sono al 24° livello debba scontrarmi con giocatori di 20 o 30 livelli sopra il mio, ovvio che non c'è gara, sarebbe più opportuno un livellamento ma è chiaro che così si aiuterebbero troppo i giocatori come me... Insomma senza soldi combini poco.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 09 Août 2015, 11:32 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Riccardo_Paolini a écrit :
Questo è un gioco da shopper o spendi o perdi, ci sono personaggi che per evolvere hanno bisogno di carte che al mercato valgono 18, 20k cristalli se va bene, sono almeno 6-7 anni che gioco, ho un pozzo di carte ma non ho mai speso un soldo, con risultati scarsissimi, riesco a vincere qualche duello ma è raro, poi non capisco come mai io che sono al 24° livello debba scontrarmi con giocatori di 20 o 30 livelli sopra il mio, ovvio che non c'è gara, sarebbe più opportuno un livellamento ma è chiaro che così si aiuterebbero troppo i giocatori come me... Insomma senza soldi combini poco.


Non mi pare che eredan sia aperto da 6/7 anni ma potrei sbagliarmi, in ogni caso se in tutto questo tempo sei solo al lvl 24 vuol dire che hai giocato davvero poco, io sono in game dall'atto 3 e senza shoppare nè giocare da nerdone sono al lvl 51 con una buona collezione. Certo se shoppi vai molto meglio e ormai il gioco è messo come è messo ma fino a 2 anni fa si riusciva benone ad andare avanti anche senza shop.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB