Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 11:09
Publier une réponse Page 6 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 22 Février 2016, 20:29 
Néophyte

Inscription : 18 Août 2014, 16:29
Message(s) : 13
Mi raccomando fate uscire 5 legend all'anno tutte piu' sgrave dell'altra mi raccomando.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 11 Juin 2016, 17:11 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 20 Novembre 2015, 13:18
Message(s) : 24
[*]Tanto tempo fa c'era l'abbonamento ad Eredan, che dava possibilità di mettere da parte qualche cartina e qualche fee'z, il tutto ad un prezzo discutibile (mi ricordo di lamentele sul prezzo ma non il rapporto benefit/costo).
Dopo non molto l'attività fù archiviata e nulla si seppe più.

Potrebbe essere una buona occasione, calibrando bene il costo dell'offerta, ristabilire questo tipo di abbonamento? Gestirlo anche su più fasce, in modo che chi non vuole spendere capitali possa farlo, mentre chi spende... beh, continuerà a comprarsi i Fee'z.

[*]Inoltre c'era anche il mito di un'applicazione sul telefono, che aveva avuto nel tempo difficoltà tecniche. Anche qui nel dimenticatoio. Non sarebbe male provvedere a tale app (anche con un piccolo costo di acquisto, ma piccolo!), con una grafica semplificata, senza animazioni, senza aluni dettagli che pesano sulla possibile applicazione... Non sarebbe male.

Capisco però che, quest'ultima richiesta, possa non essere effetuabile: ci vogliono i soldi e ci vuole un ritorno economico per l'azienda. Quindi accetto l'idea che possa non essere fatta.

[*]Leggendo negli altri forum, in particolare in quello inglese, è in atto una discussione sul dover equilibrare il gioco, in quanto le carte bianche fanno la differenza tra la vinta e la persa, rendendo di fatto deprimenti il trovarsi contro un giocatore "spendaccione" (chi gioca da anni può essere esonerato).

Ammetto che il cambiamento nel basico mi è molto piaciuto, anche a livello di gioco: finalmente non più un meta di sole WitchBlade e qualche Nehant quà e là. Da questo punto di vista, seppur in ritardo, bisogna darne merito a chi ora gestisce eredan. Sarebbe positivo un andamento simile per gestire un pò tutti i formati.
Vuoi su questo punto cosa ne pensate?

_________________
Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 15 Juin 2016, 23:00 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
io spero che questo post sia ancora valido, in ogni caso io ci provo

ASSOLUTAMENTE va fatto un cambiamento sul mercato. I prezzi che ci sono ora per molte carte sono assolutamente INSENSATI. Io ho ricominciato a giocare da poco su Eredan, ho giocato qualche anno fa e i prezzi sono a dir poco aumentati e questo è sicuramente colpa di chi vende le carte, ergo, noi utenza. Quindi c'è da mettere un prezzo minimo e uno massimale per ogni carte in base alla sua potenza e rarità! Poi ovviamente ti puoi aggirare all'interno di questo prezzo minimo o massimo, ma non di più ne di meno! e se c'è già un prezzo minimo e massimo renderli ben meno libertini perchè così non esiste!

Poi ne approfitto per aggiungere un altra cosa, bisognerebbe mettere la possibilità ai giocatori di scambiare le proprie carte fra di loro!

Motivazione:
-Ridimensionamento mercato: Per un nuovo ora farsi un deck decente e dico decente non certo TOP, è diventato troppo difficile. E' normale che poi tanti nuovi iscritti se ne vadano perchè sono demoralizzati. Sembra che sia diventato un gioco per ricchi! Per gente che può buttarci dentro soldi veri e anche facendolo non arrivi ad avere un deck davvero competitivo, ma solamente decente!

Scambio carte: Permetterebbe di rendere il gioco molto più dinamico secondo me e un rapporto più stretto fra l'utenza!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 15 Juin 2016, 23:21 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 20 Novembre 2015, 13:18
Message(s) : 24
Il prezzo minimo e quello massimo già ci sono e sono regolamentati da un algoritmo che gestisce in base all'offerta e "domanda". Dettagli più specifici non ne ho.

Il problema dei prezzi delle carte è sempre esistito. Purtroppo ingranare ad Eredan richiede molto tempo o l'impegno di soldi veri. Credo che sia uno dei punti deboli del gioco. Ma se avrai costanze e voglia, ne hai da divertirti! (ha un sacco di trofei da fare!!!)

_________________
Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 06 Août 2016, 15:52 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Mai 2014, 16:46
Message(s) : 26
Localisation : Bazzano-Parma
Io se possibile chiederei se si puo anche vedere di creare una nuova gilda con nuovi personaggi e meccaniche di gioco così da dare una nuova ventata di linfa vitale ad un gioco che da anni è uguale.

_________________
Eriandor The Revenge Shadow


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 19 Janvier 2020, 13:36 
Néophyte

Inscription : 29 Septembre 2014, 21:20
Message(s) : 2
la butto lì (se questo progetto è ancora attivo)
una cavolo di applicazione mobile???? questo gioco meritava tanto, l'ho abbandonato da diversi anni con la speranza di ritrovarlo sul play store ma niente...tra poco flash player non sarà nemmeno più supportato eppure non vedo aria di cambiamento


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 07 Janvier 2021, 14:15 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Mai 2014, 16:46
Message(s) : 26
Localisation : Bazzano-Parma
Ciao a tutti non so se effettivamente questo forum venga letto omeno da qualcuno,ma provo comunque a inserire la mia domanda.

Dunque questo gioco è ormai morto ma il potenziale è del tutto immutato,basterebbe solo ridare linfa vitale alla comunity e al gioco in generale ricominciando ad occuparsene come si conviene,la Feerik chiaramente non ha più in testa di fare nulla quindi chiedo:

C'è lapossibilità di mettersi in conttatto con la Feerik per sapere se questo gioco possa essere rivelato e saperne le specifiche?

Chiedo qui e farò anche altre ricerche per trovare contatti diretti con la Feerik! :D

_________________
Eriandor The Revenge Shadow


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 12 Janvier 2021, 09:41 
Néophyte

Inscription : 06 Février 2013, 14:34
Message(s) : 18
Eriandor a écrit :
Ciao a tutti non so se effettivamente questo forum venga letto omeno da qualcuno,ma provo comunque a inserire la mia domanda.

Dunque questo gioco è ormai morto ma il potenziale è del tutto immutato,basterebbe solo ridare linfa vitale alla comunity e al gioco in generale ricominciando ad occuparsene come si conviene,la Feerik chiaramente non ha più in testa di fare nulla quindi chiedo:

C'è lapossibilità di mettersi in conttatto con la Feerik per sapere se questo gioco possa essere rivelato e saperne le specifiche?

Chiedo qui e farò anche altre ricerche per trovare contatti diretti con la Feerik! :D


Vorrei tanto saperlo anch'io. Non so se risponderanno mai, anche perché il gioco è definitivamente chiuso, dal momento che da oggi non si può più usare flash player. Il gioco è il più originale in assoluto rispetto a tutti gli altri di carte, per me vale la pena fare un reboot.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 12 Janvier 2021, 17:37 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:14
Message(s) : 1043
Marco_Marzano a écrit :
Eriandor a écrit :
Ciao a tutti non so se effettivamente questo forum venga letto omeno da qualcuno,ma provo comunque a inserire la mia domanda.

Dunque questo gioco è ormai morto ma il potenziale è del tutto immutato,basterebbe solo ridare linfa vitale alla comunity e al gioco in generale ricominciando ad occuparsene come si conviene,la Feerik chiaramente non ha più in testa di fare nulla quindi chiedo:

C'è lapossibilità di mettersi in conttatto con la Feerik per sapere se questo gioco possa essere rivelato e saperne le specifiche?

Chiedo qui e farò anche altre ricerche per trovare contatti diretti con la Feerik! :D


Vorrei tanto saperlo anch'io. Non so se risponderanno mai, anche perché il gioco è definitivamente chiuso, dal momento che da oggi non si può più usare flash player. Il gioco è il più originale in assoluto rispetto a tutti gli altri di carte, per me vale la pena fare un reboot.

Il gioco è morto, Feerik non ha soluzioni per sostituire flashplayer

_________________
Gaishi
"S'habiller de noir pour faire pleurer le soleil"
"Si tu vois un canard blanc sur un lac, c' est un signe..."
Kyuden Bayushi admin - corrupted mad ronin
"If you can find a path with no obstacles it probably doesn't lead anywhere"
https://gaishislair.wordpress.com/


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 03 Juin 2022, 12:54 
Néophyte

Inscription : 01 Juin 2013, 18:01
Message(s) : 4
quoto. adistanza di anni, nulla è come eredan. neppure i grandi giochi di carte online. sarebbe bello poter radunare la comunity e rimettere tutto online. io ci sono e ci sarò rispondete e ci sentiremo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 6 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB