Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Juin 2024, 07:46
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Salve, miei pareri sul gioco.
Message Publié : 03 Avril 2013, 12:01 
Néophyte

Inscription : 03 Avril 2013, 11:51
Message(s) : 2
Salve sono mcardcreator, 24 anni, della provincia di milano, lombardia, italia... nel corso della mia vita ho conosciuto molti giochi di carte, yugioh, magic, pokèmon, duel master, battle spirits... questo gioco di carte online non è niente male, direi... ho appena iniziato quindi non sono un esperto ma inizia a piacermi... il fatto che sia online non mi dispiace, anche se ho sempre preferito affrontare la gente faccia a faccia ma anche online è comodo, e soprattutto offre la grande opportunità di giocare contro giocatori anche di altri paesi comodamente dal pc... è gratis... è questo mi piace assai, il mondo reale dei giochi di carte collezionabili purtroppo verte sul guadagno di chi distribuisce quel gioco (vedi Konami con yugioh che se non lo sapete le banned list le crea soprattutto in vista delle nuove carte e dei nuovi mazzi che dovranno uscire in vendita e su cui konami intende guadagnare maggiormente) si combatte con le carte che si hanno e accumulando i cristalli e avanzando di livello si ha la possibilità di procurarsi le carte online nel negozio online gratuito... dinamica di gioco di media complessità, quella tipica complessità che caratterizza praticamente tutti i giochi di carte collezionabili, come quelli che ho citato all'inizio, idea geniale stò gioco mi piace molto, ed è molto meglio procurarsi così le carte... non come a pokèmon che per giocare online devi comprari i mazzi e le buste di carte vere per procurarti il codice che ti sblocca le carte online, il metodo di pokèmon è sbagliato è fatto solo per lucrarci su ancora di più... non mi sta bene, mentre qui le cose sono fatte bene... mi piace molto...faccio le mie congratulazione ai creatori di questo gioco online... molto ben fatto, farò spesso partite. penso che lo pubblicizzerò! a presto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 15:26 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:56
Message(s) : 55
Beh si vede lontano un miglio ke sei nuovo, aspetta un paio di mesi, tempo di salire di livello e capirai quante cose ci sono di sbagliate anke qui :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 15:30 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 20:55
Message(s) : 95
mcardcreator a écrit :
(vedi Konami con yugioh che se non lo sapete le banned list le crea soprattutto in vista delle nuove carte e dei nuovi mazzi che dovranno uscire in vendita e su cui konami intende guadagnare maggiormente)


guarda questo gioco è carino ma aspetta un attimo e ti accorgerai che tutto il mondo (delle carte collezionabili) è paese^^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 15:58 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Bè,sicuro la feerik ha strutturato per bene il percorso iniziale dei novizi,con informazioni ben dettagliate,tutorial,feez regalati ecc,che comunque incentivano i nuovi player a giocare,purtroppo però non si può entrare in alcuni tornei(basico,per wb,ed elo per nebsen,centorium e ourenos)che tanto è inutile,andrebbero infatti rivisitati quei tornei,per il resto il gioco è parecchio migliorato!

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 16:39 
Néophyte

Inscription : 03 Avril 2013, 11:51
Message(s) : 2
Vegeth86 a écrit :
mcardcreator a écrit :
(vedi Konami con yugioh che se non lo sapete le banned list le crea soprattutto in vista delle nuove carte e dei nuovi mazzi che dovranno uscire in vendita e su cui konami intende guadagnare maggiormente)


guarda questo gioco è carino ma aspetta un attimo e ti accorgerai che tutto il mondo (delle carte collezionabili) è paese^^


ah si? ha cavolo... bè un pò me dispiace. XD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB