Auteur |
Message |
Xaver_the_Best
|
Publié : 11 Avril 2013, 10:14 |
|
Guémélite |
 |
|
Per ora ho affrontato solo la prova degli Zil "L'ombra di te stesso" e, poichè l'avversario ha solo 13 carte l'ho battuto agevolmente con questo mazzo: 1 x 3 x 3 x 3 x 3 x 1 x 1 x / quello che vi pare Se avete affrontato altre prove con un mazzo particolarmente easy ed efficace, postatelo pure 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Capslol
|
Publié : 11 Avril 2013, 13:11 |
|
|
finalmente ho finito la missione di
se qualcuno si vuol cimentare ecco il deck che ho usato:
3x 3 x 3 x 3 x 3 x 1 x 1 x 1 x 1 x 3 x 2 x
la strategia è semplice: alzare la difesa il più possibile e fare danni. il problema maggiore è che la partita si svolgerà con molti combattimenti in quanto i pg morti resuscitano o vengono comunque sostituiti da altri per diverse volte... Alla fine con una difesa stabile di 7-8 non si prendono più danni e volendo si può giocare anche mani vuote o solo di boost in attacco.
Occhio che facendo molti combattimenti il deck finisce rapidamente (un favore x riprendere 3 carte io l'ho usato). Alla fine il combattimento è semplice ma lento e palloso lol!! in bocca al lupo!
|
|
Haut |
|
 |
br1990
|
Publié : 11 Avril 2013, 14:02 |
|
|
Ma dove si trovano questi trofei nella modalità avventura?
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 11 Avril 2013, 14:06 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
br1990 a écrit : Ma dove si trovano questi trofei nella modalità avventura? Esatto per poter evolvere un qualsiasi campione al livello 2 è necessario completare l'avventura relativa (si trova vicino quella della "trama del tempo") con il campione ed un mazzo da una 15ina di carte.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Babirex
|
Publié : 11 Avril 2013, 14:30 |
|
Duelliste |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:40 Message(s) : 31 Localisation : Portorecanati
|
comunque i prezzi dei campioni scenderanno sicuramente, non sono "fondamentali" per il proprio mazzo tipo le legend (o almeno non tutti). cmq di gia stanno tutti sotto gli 80k quindi penso k molto presto (tipo 1 settimana o 2) scenderanno anche sotto i 40k.
_________________ DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 11 Avril 2013, 15:52 |
|
Guémélite |
 |
|
Capslol a écrit : finalmente ho finito la missione di
Ispirandomi a questo tuo mazzo, ho creato una variante che si basa sul piazzare il maggior numero di permanenti possibile, in modo da pompare il flagello senza paura di finire le carte: 1 x 1 x 1 x 3 x 2 x 2 x 3 x 2 x
P.S. Ad un certo punto arriva un personaggio che nei giri 2,4,6,8 fa scartare le carte attive in gioco ma stranamente pur avendone per 2 volte la possibilità l'AI non l'ha mai scelto come personaggio, permettendomi di batterlo nei giri dispari
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Capslol
|
Publié : 11 Avril 2013, 16:33 |
|
|
Xaver_the_Best a écrit : Capslol a écrit : finalmente ho finito la missione di
Ispirandomi a questo tuo mazzo, ho creato una variante che si basa sul piazzare il maggior numero di permanenti possibile, in modo da pompare il flagello senza paura di finire le carte: 1 x 1 x 1 x 3 x 2 x 2 x 3 x 2 x
P.S. Ad un certo punto arriva un personaggio che nei giri 2,4,6,8 fa scartare le carte attive in gioco ma stranamente pur avendone per 2 volte la possibilità l'AI non l'ha mai scelto come personaggio, permettendomi di batterlo nei giri dispari molto interessante...il tuo deck è sicuramente ottimizzato rispetto al mio  il mio è un pò da poveraccio lol e non mi andava di smontarne altri per prendere l'armatura e i profumi  btw si delinea abbastanza chiaramente l'utilizzo del campione solo che non saprei ancora come integrarlo o se costruirci sopra un deck completamente da zero...mmmhhh devo dire che dopo l'impatto iniziale (omg che cagata che è!) lo stò rivalutando 
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 11 Avril 2013, 16:45 |
|
Marchand |
 |
|
Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
1x 1x 3x 2x 1x (evo 2) 3x (ma basta attaccarne 1) 3x 1x 1x
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Capslol
|
Publié : 11 Avril 2013, 17:36 |
|
|
Vincenzo_Daniele a écrit : Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
Saluti. senza visione perde molta efficacia?
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 11 Avril 2013, 18:16 |
|
Marchand |
 |
|
Capslol a écrit : Vincenzo_Daniele a écrit : Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:
Saluti. senza visione perde molta efficacia? Assolutamente no. E' utile, ma si riesce a fare senza, soprattutto se riesci ad attaccare subito un ricercato e usare un paio di favori per non morire i primi giri. Saluti.
|
|
Haut |
|
 |