Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Juin 2024, 09:28
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 06 Avril 2013, 18:06 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Ray-L a écrit :
ti sbagli , fornace mi ha droppato melissandra

Questa è un'altra cosa che non ho capito bene: avevo in effetti già letto che anche Fornace potesse droppare rare di qualsiasi gilda, ma da quando ho iniziato a farmarlo io, ho trovato solo rare Nehantiste. I casi sono due: o i drop di Fornace sono cambiati un bel giorno prima che iniziassi a combatterlo io (quanto tempo fa ci hai trovato Melissandra?), o la probabilità esiste sempre ma è molto più bassa che per le rare Nehantiste.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Avril 2013, 18:21 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
C'era un periodo in cui non c'era differenza tra i boss, poi è stata introdotta la funzione che i boss di gilda droppano rare solo della propria gilda, quindi melissandra è stata droppata prima della modifica (oggi una cosa del genere non può accadere).

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 07 Avril 2013, 09:04 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 160
Fredcar a écrit :
Allora,

- con fulminazione è facile vincere e spesso si fa perfect

mi posteresti il mazzo per cortesia. grazie

_________________
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 07 Avril 2013, 15:19 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 09:39
Message(s) : 40
lorotto a écrit :
Fredcar a écrit :
Allora,

- con fulminazione è facile vincere e spesso si fa perfect

mi posteresti il mazzo per cortesia. grazie












ecc....
Poi puoi mettere tutto ciò che vuoi.
Siccome lo uso solo per farmare non sto ad aggiungere , o simili ma tutto va bene...

Sostanzialmente se attacchi fulminazione poi devi far attivare gli altri sortilegi fulmine...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 07 Avril 2013, 16:42 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 160
Fredcar a écrit :
lorotto a écrit :
Fredcar a écrit :
Allora,

- con fulminazione è facile vincere e spesso si fa perfect

mi posteresti il mazzo per cortesia. grazie












ecc....
Poi puoi mettere tutto ciò che vuoi.
Siccome lo uso solo per farmare non sto ad aggiungere , o simili ma tutto va bene...

Sostanzialmente se attacchi fulminazione poi devi far attivare gli altri sortilegi fulmine...

grazie

_________________
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 09:00 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:44
Message(s) : 69
ma un semplice God Save The Queen?
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46020

pro: costo medio e ne puoi fare anche versioni low budget senza svenarti (ad esempio io utilizzo una versione con Aelide Jorus Ramen senza multiuso e particolari problemi non li ho mai avuti), utilizzabile su molte missioni, una volta presa la mano col deck Aelide equippata a dovere non la butta giù nessuno.

A parte qualche missione particolare con un gstq + un nehant mage con portali + scarta ti fai il 99% delle avventure.


my 2 cents


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Avril 2013, 08:59 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 09 Février 2013, 09:29
Message(s) : 54
Kracko a écrit :
lorotto a écrit :
se farmo le gelatine al piano terra, se dovessi perdere ricomincio dall'entrata o rimangono ancora sbloccate le missioni del primo piano??

Leggendo quello che si dice in questa meravigliosa guida del forum inglese:
viewtopic.php?f=210&t=253
credo che perdendo vengano bloccate solo missioni specifiche: se non sei ancora arrivato in alto hai l'impressione di ricominciare da capo, ma in realtà sono solo alcune missioni ad essere bloccate. Nello specifico dice che perdere contro le gelatine blocca le missioni da 2 a 5.

Riguardo a chi conviene di più farmare, io sto trovando estremamente semplice l'Elementale di terra: con un mazzo basato su non ho ancora perso nemmeno una volta. Come drop, la primissima carta che mi ha dato è stata , il che faceva ben sperare, invece non ho più visto rare oltre quella. Comunque continuerò, visto che mi ha dato già 2 volte ma non ancora la carta dell' stesso... ;)



dopo questa discussione mi sono invogliato a prendere l'elementale della terra,
sono giorni che cerco di buttarli giu ma mi rimane difficile. come imposti il mazzo?
o sono io che sbaglio strategia... :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Avril 2013, 16:27 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Minox33 a écrit :
dopo questa discussione mi sono invogliato a prendere l'elementale della terra,
sono giorni che cerco di buttarli giu ma mi rimane difficile. come imposti il mazzo?
o sono io che sbaglio strategia... :(

I personaggi che uso io sono:
Image Image Image
Ho scelto Alishk per il bonus ai danni di fuoco, ed Aerouant per lo spirito alto, ma più che altro il fatto che siano Compendium dà una grossa mano per l'effetto secondario di . Bianca d'Arcania sarebbe ancora meglio, ma non ce l'ho e non voglio comprarla. :P
Il mazzo deve avere almeno una , e poi mettici tutti i sortilegi fuoco, acqua e fulmine (questi in minor parte) che hai. Se pensi di averne troppo pochi effettivamente giocabili, aggiungici una così puoi metterci tutti quelli che vuoi, ovviamente solo per scartarli. Sarebbe piuttosto importante metterci 3 , perché se le fai giocare dai Compendium puoi "giostrarti" un po' i turni in modo da rendere impossibile che Marzhin e l'elementale si incontrino prima che lui abbia la corona attaccata. Se al primo giro non hai l'onda, ma hai l'iniziativa, combatti subito con l'elementale usando uno dei Compendium.
Il mio mazzo ha attualmente 37 sortilegi, più la corona e 1 toolbox per staccare carte (che fa comodo in questo mazzo in generale, non tantissimo contro l'elementale), e come ti ho detto non ho mai perso contro l'elementale, quindi direi che come numero va bene.
A fine giro scarta sempre tutto, tranne ovviamente la corona. Se riesci a ritardare il più possibile l'entrata in campo di Marzhin, arriverà a livelli di attacco e difesa tali che sarà lui il boss. :D Anche le poche volte che non sono riuscito ad attaccargli la corona prima che incontrasse l'elementale ho vinto lo stesso.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Avril 2013, 16:49 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 09 Février 2013, 09:29
Message(s) : 54
Grazie, provvedo subito


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB