Consulter les messages sans réponse | Consulter les sujets actifs
Auteur |
Message |
xanderxxx
|
Publié : 29 Mars 2013, 21:43 |
|
Aventurier |
 |
|
Bleach s5 a écrit : Sorren~ a écrit : fornace inizia ad essere generoso  si si, è proprio generoso... e dopo una e una , un'altra carta fantastica... !!!!!  Toh un tentacolo d'ombra una potenza di fronte all'altra 
|
|
Haut |
|
 |
br1990
|
Publié : 30 Mars 2013, 14:17 |
|
|
Finalmente Fornace mi sgancia qualcosa di buono: 
|
|
Haut |
|
 |
Cristina_M
|
Publié : 30 Mars 2013, 18:24 |
|
|
Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace  Ma non è colpa mia, specifichiamo! 10 maun, fatica, furia oscura, falso morto, entropia, estasi e ateb (che a quanto dice è rarissimo), più di una rara al giorno insomma... 
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 30 Mars 2013, 19:32 |
|
Marchand |
 |
|
Cristina_M a écrit : Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace  Ma non è colpa mia, specifichiamo! 10 maun, fatica, furia oscura, falso morto, entropia, estasi e ateb (che a quanto dice è rarissimo), più di una rara al giorno insomma...  ... io in un mese e mezzo da fornace ho droppato una 20 di maun, calice, e tutte schifezze. Ps: Ateb è il premio per chi fa 2000 Elo, ce l'hanno in pochissimi su Eredan. Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 30 Mars 2013, 20:23 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Cristina_M a écrit : Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace ...... aggiungerei dalla "furia omicida di Gedjn", sono rimasto senza parole, tutti che droppate mitiche tranne me :'( Le mie rare degne di nota della settimana che per di più sono solo doppioni: p.s. Anche Lucyan   
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 30 Mars 2013, 21:48 |
|
Marchand |
 |
|
Cristina_M a écrit : Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace  Ma non è colpa mia, specifichiamo! 10 maun, fatica, furia oscura, falso morto, entropia, estasi e ateb (che a quanto dice è rarissimo), più di una rara al giorno insomma...  ... giocare al lotto no eh?
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 31 Mars 2013, 02:42 |
|
Guémélite |
 |
|
Quanti di voi hanno mai droppato 2 rare in una volta??? ...JACKPOT!!! 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
fonta9221
|
Publié : 31 Mars 2013, 03:06 |
|
Guémélite |
 |
|
Xaver_the_Best a écrit : Quanti di voi hanno mai droppato 2 rare in una volta??? ...JACKPOT!!!  e io ke mi ritenevo fortunato ad aver droppato solo abyssien il divoratore
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 31 Mars 2013, 15:07 |
|
Guémélite |
 |
|
Cristina_M a écrit : Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace  Ma non è colpa mia, specifichiamo! 10 maun, fatica, furia oscura, falso morto, entropia, estasi e ateb (che a quanto dice è rarissimo), più di una rara al giorno insomma...  
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 31 Mars 2013, 17:48 |
|
Eminence |
 |
|
Cristina_M a écrit : Sono stata costretta da Gedjn a riportarvi ciò che ho droppato in 2 settimane di fornace  Ma non è colpa mia, specifichiamo! 10 maun, fatica, furia oscura, falso morto, entropia, estasi e ateb (che a quanto dice è rarissimo), più di una rara al giorno insomma...  C'è un posto speciale all'inferno per gente come te.
|
|
Haut |
|
 |