Auteur |
Message |
Gedjn
|
Publié : 10 Avril 2013, 19:49 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Scusate, il 2° match entro quale giorno va fatto?? Grazie
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Read
|
Publié : 10 Avril 2013, 22:24 |
|
Aventurier |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 11 Avril 2013, 09:31 |
|
Guémélite |
 |
|
Poichè il mio avversario non si è fatto vivo (e dubito lo farà a questo punto), io e Keltas abbiamo deciso di fare il match come se fossi passato. Nel caso dovesse farsi vivo prima della scadenza, lo affronterò come se nulla fosse accaduto, in caso contrario per la cronaca ho battuto Keltas in 2 match.
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Babirex
|
Publié : 11 Avril 2013, 15:30 |
|
Duelliste |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:40 Message(s) : 31 Localisation : Portorecanati
|
vinto 2 a 0 contro inga
_________________ DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU
|
|
Haut |
|
 |
Cronoares
|
Publié : 13 Avril 2013, 12:51 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
|
Haut |
|
 |
Read
|
Publié : 16 Avril 2013, 16:43 |
|
Aventurier |
 |
|
Buon week-end passato a tutti!  Dichiaro conclusa la prima fase! La prossima termina il 30, e dovrete svolgere il secondo ciclo di match, se si finirà prima passeremo direttamente alla prossima fase ^^. Non avendo svolto i loro incontri, Carlo Borella, passa direttamente alla prossima fase. Buon proseguimento, e che vinca il migliore! Inoltre, avendomi avvisato in precedenza, Xaver passa alla fase successiva, nonostante non abbia fatto gli incontri, inoltre avendo battuto già keltas, avanza di una fase supplementare. 
_________________ Passa dalla chat italiana di eredan ;) http://italyeredan.angelfire.com/index.html
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 24 Avril 2013, 23:02 |
|
Guémélite |
 |
|
Poichè abbiamo difficoltà ad incontrarci e comunicre, chiedo a Calicodan di scrivere qui una fascia oraria in cui beccarci per fare il nostro incontro 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 25 Avril 2013, 09:34 |
|
Eminence |
 |
|
Ti contatto in privato. Comunque siamo un turno avanti rispetto al torneo (noi siamo al terzo, la maggior parte è ancora al secondo), perciò possiamo giocare senza fretta.
EDIT: Abbiamo giocato appena, vinto 2 a 0.
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 26 Avril 2013, 19:28 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 329 Localisation : L'Arc-Kadia
|
Vinto contro Ged 
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 02 Mai 2013, 01:58 |
|
Guémélite |
 |
|
La seconda fase del torneo è finita?
p.s. sono riuscito a sentito eghil per la partita, mi ha detto che non poteva, o almeno penso che il senso fosse quello
|
|
Haut |
|
 |