Auteur |
Message |
Mac_Baren
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:41 |
|
Guémélite |
 |
|
è più divertente giocare a fare i grossi a quanto pare... ma poi che ipocrisia ahahahh viewtopic.php?f=79&t=2351
Dernière édition par Mac_Baren le 20 Mai 2013, 11:22, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:43 |
|
|
Cristina_M a écrit : Carino come il discorso abbia finito per far mettere gli utenti l'uno contro l'altro...vChe sia una sorta di potere della feerik?! In fondo si è solo sfogato, c'era bisogno di attaccarlo così? Piuttosto sarebbe bastato dire sono d'accordo o meno, no? Comunque devo dire che questi ban uguali da mesi stanno spazientendo parecchie persone...io personalmente sono tornata a fare top e mi sta bene così XD ma mi rendo conto che taglino le gambe a molti ed alterino notevolmente il mercato, perciò in realtà mi sarei aspettata anche più solidarietà per questo sfogo! Ti ringrazio per aver capito il motivo per cui questa discussione e nata. 
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 20 Mai 2013, 01:29 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
L'idea del doppio torneo non è male però..magari mettere 2 amnenzy,stessi premi,stessi titoli e stesse condizioni,solo con uno senza ban(o ban scelti con sondaggi) e l'altro coi ban decisi dalla feerik!
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
-Quasar-
|
Publié : 20 Mai 2013, 11:37 |
|
|
non capisco perchè avete smesso di offendervi... io mi stavo divertendo.. 
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 20 Mai 2013, 12:09 |
|
Eminence |
 |
|
Allora allora. Tanto per cominciare, se volete che la discussione rimanga aperta, non fatemi vedere il flame che si era acceso nelle prime pagine, ho visto che poi la discussione è tornata più o meno seria, quindi per ora la lascio aperta.
Se riesce a rimanere una discussione seria, vedrò di inoltrare il feedback sui ban in amnezy (tra l'altro dà fastidio anche a me vedere che i ban rimangono inalterati da tanto tempo) allo staff.
Riguardo l'azione legale, detto da uno che di certo non ci guadagna niente, non so quanto possa tornare utile. I soldi che spendi in gioco, li spendi di tua sponte; e quando spendi, non è previsto in alcun modo dal contratto di licenza che debbano variegare maggiormente i ban di un torneo in coincidenza di una tua maggiore spesa.
Spero di essere stato d'aiuto.
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 20 Mai 2013, 12:15 |
|
|
CalicoDan a écrit : Allora allora. Tanto per cominciare, se volete che la discussione rimanga aperta, non fatemi vedere il flame che si era acceso nelle prime pagine, ho visto che poi la discussione è tornata più o meno seria, quindi per ora la lascio aperta.
Se riesce a rimanere una discussione seria, vedrò di inoltrare il feedback sui ban in amnezy (tra l'altro dà fastidio anche a me vedere che i ban rimangono inalterati da tanto tempo) allo staff.
Riguardo l'azione legale, detto da uno che di certo non ci guadagna niente, non so quanto possa tornare utile. I soldi che spendi in gioco, li spendi di tua sponte; e quando spendi, non è previsto in alcun modo dal contratto di licenza che debbano variegare maggiormente i ban di un torneo in coincidenza di una tua maggiore spesa.
Spero di essere stato d'aiuto. Ti ringrazio, ma lo hai capito che e stato uno sfogo e le parole scritte per l'azione legale e di getto per un eventuale mio ban.
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 20 Mai 2013, 13:42 |
|
|
Mac_Baren a écrit : è più divertente giocare a fare i grossi a quanto pare... ma poi che ipocrisia ahahahh viewtopic.php?f=79&t=2351Mac la mia era una semplice lamentela, non ho minacciato nessuna azione legale od altro  ed al posto di fare il BUFFONE sul forum scrivimi in chat privata, che di fare il pagliaccio come te sul forum non ne ho proprio voglia 
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 20 Mai 2013, 14:07 |
|
Guémélite |
 |
|
lascia stare dai la tua figura di merda mensile l'hai fatta ^^ va bene così
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 20 Mai 2013, 14:25 |
|
|
Mac_Baren a écrit : lascia stare dai la tua figura di merda mensile l'hai fatta ^^ va bene così Ovvero? Dire la mia senza dover per forza essere offensivo? Se hai qualcosa da dirmi dimmela in chat privata visto che fai tanto l'audace, o sai fare il grosso solo sul forum? Se hai da darmi contro i mezzi ce li hai, non aspettare che pubblichi qualcosa qui sopra. L'ipocrita a me sembri proprio tu ^^
|
|
Haut |
|
 |
Cristina_M
|
Publié : 20 Mai 2013, 14:55 |
|
|
Callister_R-Mix a écrit : Mac la mia era una semplice lamentela, non ho minacciato nessuna azione legale od altro  ed al posto di fare il BUFFONE sul forum scrivimi in chat privata, che di fare il pagliaccio come te sul forum non ne ho proprio voglia  Senti Calli ora cominci davvero ad esagerare! Conosci Mac meglio di tanti altri e sai che stavolta non ti ha offeso, quindi vedi di evitare e di farti passare il ciclo che non se ne può più! Per quanto mi riguarda te le ho fatte passare tutte, e ti ho anche ricercato sempre, nonostante prima mi insulti e mi togli il saluto per un mese perchè ABBASSO di 1 k le tasse mensili, poi lasci il clan dando a tutti dei BM perchè PER UN'ORA abbiamo clannato 2 ios per parlarci di un progetto mentre ti spiegavamo tutto in chat privata, e tu imperterrito continui ad ignorarci e a non sentire ragioni, per poi venire ad offenderci sul forum senza avere il coraggio di rispondere ad un solo messaggio privato o ad una conversazione. Stai bene attento che nonostante tutto NON TI HO MAI OFFESO mezza volta, e come me molti altri nonostante ci siano rimasti malissimo per il tuo comportamento. Non hai dimostrato nè in passato nè tantomeno ora il minimo rispetto per tutti noi che ogni singolo giorno parlavamo con te ed ascoltavamo di tutto continuando a sostenerti. Quindi datti una regolata, se vuoi ignorarci fallo come si deve, ed evita di uscirtene così che sei veramente fuori luogo. Ora cari mods potete anche chiudere questa conversazione che è andata fin troppo OT.
|
|
Haut |
|
 |