Auteur |
Message |
Gedjn
|
Publié : 24 Août 2013, 12:23 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
_Bernkastel_ a écrit :  come diavolo fai! Davvero non lo so proprio, cerco di avere sempre l'energia a 0 e farmo lo stesso boss per un bel po', però in compenso ti posso dire che molte carte non ve le posto altrimenti sarebbe un linciaggio al giorno xD (prima di quelle c'erano , , e tutte da xzia xD).
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 25 Août 2013, 21:18 |
|
|
Gedjn a écrit : _Bernkastel_ a écrit :  come diavolo fai! Davvero non lo so proprio, cerco di avere sempre l'energia a 0 e farmo lo stesso boss per un bel po', però in compenso ti posso dire che molte carte non ve le posto altrimenti sarebbe un linciaggio al giorno xD (prima di quelle c'erano , , e tutte da xzia xD). Dalle rare che hai droppao è evidente quale Boss hai farmato, lo stesso che farmo anche io (anche perchè è l'unico pe cui ho un mazzo abbastanza garantito). E quello stesso boss ha droppato a me le due rare postate nei due gg prima. Ora, io non so se il drop sia puramente casuale o come venga gestito, però faccio un'ipotesi: possibile che essendo in quei gg il numero di giocatori minore rispetto al solito causa ferie, le rare si siano concentrate?
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Août 2013, 22:07 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Nekros1980 a écrit : Dalle rare che hai droppao è evidente quale Boss hai farmato, lo stesso che farmo anche io (anche perchè è l'unico pe cui ho un mazzo abbastanza garantito). E quello stesso boss ha droppato a me le due rare postate nei due gg prima. Ora, io non so se il drop sia puramente casuale o come venga gestito, però faccio un'ipotesi: possibile che essendo in quei gg il numero di giocatori minore rispetto al solito causa ferie, le rare si siano concentrate? La tua ipotesi di proporzionalità fra drop rate di rare (le tue ho visto erano aav e daijin, esatto è un periodo che farmo Xzia con un pm fulmine low cost) ed il numero di giocatori che farmano il boss X in quel lasso di tempo (settimana/mese ecc), è una bella teoria, il problema è che non abbiamo alcun modo per confermarla non potendo chiedere a staffer/devs, e d'altronde c'è da dire che se così fosse implicherebbe che il boss Y (che quasi nessuno farma perché avente un win rate basso) garantirebbe una rara sicura, cosa che ti posso garantire esser falsa perché so farmare qualsiasi boss dell'avventura e non c'è n'è stato nessuno che mi desse rare su rare (neppure amnezy dell'arena dei campioni)... quindi per me, la verità è che semplicemente è tutto a fortuna o al massimo c'è un piccolo legame fra drop di rare dell'avventura e premi nei tornei (io non ho mai giocato nei tornei seriamente ed ho droppato il mondo, amici il contrario e non droppano quasi mai nulla di serio) quindi... boh xD
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Valerio_Barberi
|
Publié : 26 Août 2013, 03:21 |
|
|
 bè..bè..bè
|
|
Haut |
|
 |
Xehanort97
|
Publié : 27 Août 2013, 10:11 |
|
Guémélite |
 |
|
Finalmente, dopo due anni: 
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 27 Août 2013, 12:56 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 31 Août 2013, 16:12 |
|
|
Ammetto la mia ignoranza: non l'avevo ne' mai letta in alcun mazzo sul forum ne' mai vista in gioco questa carta... il mi fa capire che non sia soggetta ad un grand impiego ^^'
Pièces jointes : |

Zazen.JPG [ 48.35 Kio | Consulté 2055 fois ]
|
|
|
Haut |
|
 |
Matteo_Mordonini
|
Publié : 09 Septembre 2013, 09:42 |
|
|
 Finalmente qualcosa di buono da fornace!
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 10 Septembre 2013, 09:57 |
|
Marchand |
 |
|
Dopo tanto tempo 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 20 Septembre 2013, 00:46 |
|
|
Non riesco ad allegare (errore di "massimo di allegati superato... boh?!?), cmq ho droppato un inaspettato
|
|
Haut |
|
 |