Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 07 Juillet 2025, 22:27
Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 46 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5
Auteur Message
 Sujet du message : Re: E Basta!!!!!
Message Publié : 20 Mai 2013, 15:01 
Aventurier

Message(s) : 92
Callister_R-Mix a écrit :
Mac_Baren a écrit :
lascia stare dai la tua figura di merda mensile l'hai fatta ^^ va bene così

Ovvero? Dire la mia senza dover per forza essere offensivo? Se hai qualcosa da dirmi dimmela in chat privata visto che fai tanto l'audace, o sai fare il grosso solo sul forum?
Se hai da darmi contro i mezzi ce li hai, non aspettare che pubblichi qualcosa qui sopra. L'ipocrita a me sembri proprio tu ^^

Chat privata? Ma se non rispondi mai, lol!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Mai 2013, 15:54 
Duelliste

Message(s) : 25
Dawvid a écrit :
tauro10 a écrit :
concordo per la lamentela ma per quanto riguarda "l'azione legale" la cosa è un po ridicola

Forse non conosci i mezzi che una persona può avere, quindi prima di scrivere la parola *ridicolo* pensaci bene la prossima volta!

ci ho pensato bene e ho capito che la cosa è alquanto ridicola, nessun giudice ti darebbe udienza per una causa ridicola e senza senso,poi non so di cosa tu sia capace

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Mai 2013, 15:59 
Guémélite

Message(s) : 123
Secondo me questi ban sono più che motivati, se la feerik ha fatto la cagata (concedetemi il termine) di cacciare obbrobri del genere, perlomeno rimedia bannandoli a lungo dal torneo. Non è la prima volta che fanno questo, certo a sto punto sarebbe meglio non partorirle proprio certe carte, però dopo andremmo a intaccare il marketing e i guadagni dei padroni. E' come un circolo vizioso, si caccia un carta op, questa sguazza in elo per un po di tempo (un paio di settimane dove spadroneggia) e poi viene censurata, e dopo un altra carta e un altra ancora. Io personalmente anche avendo una collezione molto varia preferisco i ban più restrittivi,perchè quando ci sono di mezzo le legend il gioco se ne va allegramente a quel paese.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Mai 2013, 16:10 
Aventurier

Message(s) : 81
Cristina_M a écrit :
Mac la mia era una semplice lamentela, non ho minacciato nessuna azione legale od altro ;) ed al posto di fare il BUFFONE sul forum scrivimi in chat privata, che di fare il pagliaccio come te sul forum non ne ho proprio voglia ;)

Senti Calli ora cominci davvero ad esagerare! Conosci Mac meglio di tanti altri e sai che stavolta non ti ha offeso, quindi vedi di evitare e di farti passare il ciclo che non se ne può più! Per quanto mi riguarda te le ho fatte passare tutte, e ti ho anche ricercato sempre, nonostante prima mi insulti e mi togli il saluto per un mese perchè ABBASSO di 1 k le tasse mensili, poi lasci il clan dando a tutti dei BM perchè PER UN'ORA abbiamo clannato 2 ios per parlarci di un progetto mentre ti spiegavamo tutto in chat privata, e tu imperterrito continui ad ignorarci e a non sentire ragioni, per poi venire ad offenderci sul forum senza avere il coraggio di rispondere ad un solo messaggio privato o ad una conversazione. Stai bene attento che nonostante tutto NON TI HO MAI OFFESO mezza volta, e come me molti altri nonostante ci siano rimasti malissimo per il tuo comportamento. Non hai dimostrato nè in passato nè tantomeno ora il minimo rispetto per tutti noi che ogni singolo giorno parlavamo con te ed ascoltavamo di tutto continuando a sostenerti. Quindi datti una regolata, se vuoi ignorarci fallo come si deve, ed evita di uscirtene così che sei veramente fuori luogo.

Ora cari mods potete anche chiudere questa conversazione che è andata fin troppo OT.

La solita Cristina, dice la sua e si può chiudere.
Nessuno ti sta accusando di niente, sei saltata su dal nulla, così come Mac e Sight. Io vi ignoro da quando sono uscito dal clan, siete voi che continuate con ripetute frecciatine inutili. Quelle sono fuori luogo ;) quindi se volete che CONTINUI ad ignorarvi fatelo anche voi. Per quanto riguarda quel dissidio che avemmo tempo fa te l'ho spiegato e rispiegato e penso anche che ci siamo chiariti, o no?
Se volete continuare a discutere mi trovate in chat privata.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Mai 2013, 17:27 
Aventurier

Message(s) : 79
Cristina_M a écrit :
Mac la mia era una semplice lamentela, non ho minacciato nessuna azione legale od altro ;) ed al posto di fare il BUFFONE sul forum scrivimi in chat privata, che di fare il pagliaccio come te sul forum non ne ho proprio voglia ;)

Senti Calli ora cominci davvero ad esagerare! Conosci Mac meglio di tanti altri e sai che stavolta non ti ha offeso, quindi vedi di evitare e di farti passare il ciclo che non se ne può più! Per quanto mi riguarda te le ho fatte passare tutte, e ti ho anche ricercato sempre, nonostante prima mi insulti e mi togli il saluto per un mese perchè ABBASSO di 1 k le tasse mensili, poi lasci il clan dando a tutti dei BM perchè PER UN'ORA abbiamo clannato 2 ios per parlarci di un progetto mentre ti spiegavamo tutto in chat privata, e tu imperterrito continui ad ignorarci e a non sentire ragioni, per poi venire ad offenderci sul forum senza avere il coraggio di rispondere ad un solo messaggio privato o ad una conversazione. Stai bene attento che nonostante tutto NON TI HO MAI OFFESO mezza volta, e come me molti altri nonostante ci siano rimasti malissimo per il tuo comportamento. Non hai dimostrato nè in passato nè tantomeno ora il minimo rispetto per tutti noi che ogni singolo giorno parlavamo con te ed ascoltavamo di tutto continuando a sostenerti. Quindi datti una regolata, se vuoi ignorarci fallo come si deve, ed evita di uscirtene così che sei veramente fuori luogo.

Ora cari mods potete anche chiudere questa conversazione che è andata fin troppo OT.

Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Mai 2013, 17:49 
Eminence

Message(s) : 1005
E' tanto difficile rimanere in topic? Voglio dire, vi avevo anche avvisati.

Chiudo, e tutti i recidivi si beccano un warn, senza discriminazioni.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 5 sur 5   [ 46 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5