Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Avril 2026, 12:45
Publier une réponse Page 7 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 12 Mai 2014, 14:12 
Aventurier

Message(s) : 50
Niente da obiettare Marko, Erme te lo potevi risparmiare il tuo ''stai zitto'' visto che grazie a dio ci sta ancora la libertà di parola e uno dice quello che vuole, cmq tranquillo non mi offendo per così poco ;) però evita ;) cmq credi che non voglio pure io continuare a giocare ad eredan? Certo che voglio! Pagando le colpe che ho prima naturalmente, ma ho solo la sensazione che ci stanno prendendo per i fondelli tutti, e questo lo riscontro in ogni problema di eredan per cui la feerik non sembra preoccuparsi, tutto qui.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 16:09 
Néophyte

Message(s) : 1
Salve a tutti,commento qui sotto con un nuovo account,che ho creato visto che intendo tornare(probabilmente in modo competitivo) dopo aver regalato il mio account ad un amico(che è appunto keltas).
Sono circa un anno che rimango in contatto con lui e poco tempo fà mi ha detto di questo bug.
Sinceramente ho seguito la vicenda da molto vicino e ho da dire un paio di cose:
1)Il bug c'è stato e in tutti i giochi esiste il bug abusing,è normale che si viene sanzionati in modo parecchio grave(in molti giochi sò che per il minimo bug abusing si viene bannati per intere settimane),quindi lamentarsi è completamente inutile.
2)Sò che molto tempo fà ci fù un bug rappresentato in uno screenshot che ci passò in chat clan ios izzy;questo bug riguardava la banca spagnola se non erro e ci disse che con pochi euro potevi comprarti roba del tipo 99 pack da 400 feez.
Ora non sò se è successo veramente,ma se è accaduto ci disse anche che questi utenti non furono toccati dalla feerik,inoltre andando negli altri forum non ci sono state segnalazioni su questo bug,ma penso che qualcuno se ne sia accorto,spero quindi che la feerik si impegni a controllare tutti gli account di tutte le nazionalità.
Per chi non lo avesse capito,sono il keltas di un anno fà.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 16:13 
Marchand

Message(s) : 479
Per tutti quelli che dicono che la cosa di riprendersi i cristalli è infattibile:

Si portano i cristalli di chi ha usato il bug in negativo fino a ripagare il debito.

L'utente in questione può quindi guadagnare cristalli dalle partite e dalle vendite di carte (diretta o indiretta). Potrà ricominciare a comprare al mercato quando avrà il saldo cristalli positivo.

Magari si potrebbe fare per questi utenti un mercato aperto senza spendere feez finché non arrivano a 0 cristalli (saldo positivo).

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 19:39 
Guémélite

Message(s) : 145
Vi siete fissati su sto conto in negativo.. Ma quale Minchione vende tutte le carte che ha preso cn la tassa che c é?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 20:08 
Marchand

Message(s) : 491
si, anche secondo me è giusto mandarli in negativo

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Dernière édition par Bleach s5 le 12 Mai 2014, 20:30, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 20:25 
Guémélite

Message(s) : 150
Vista l'intransigenza dei "duri e puri", proviamo a bannare per un mese tutti (ma proprio tutti) quelli che hanno usato le glorie, e per "proprio tutti" intendo italiani e non. Bannare dal gioco, non dal mercato. Mi pare abbastanza dura come punizione no? Vediamo poi quanta gente rimane a giocare a sto gioco, e se ne traggano le conseguenze...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 21:32 
Duelliste

Message(s) : 25
Io penso che mandarli in negativo di 5-10-15-20kk possa servire, non puoi guadagnare soldi se non estingui il debito creato con l'acquisto delle carte, potrete anche non vendere mai più nessuna carta, ma non potrete mai più neanche comprarne una.
Il gioco vale la candela.
Se risulta impossibile controllare i log di X centinaia di persone che hanno comprato svariate decine di carte questo penso sia il miglior modo per procedere.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2014, 23:15 
Guémélite

Message(s) : 150
Intanto con il mercato di molti bloccato, al posto di scendere i prezzi stanno schizzando alle stelle... carte che la settimana scorsa prima dei ban erano già altissimi sono più che raddoppiati, quando è ancora possibile trovare la carta al mercato... A chi conviene una situazione simile? Neppure a chi si dichiara onesto e puro, immagino. Anzi, a maggior ragione chi non ha sfruttato il bug e quindi le carte non ce le aveva neanche prima, è maggiormente penalizzato.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Mai 2014, 10:47 
Aventurier

Message(s) : 64
Ma si può sapere quelli bannati fino a quando il mercato?
Cosa vuol dire mandare un mex di ban, se non c'è scritto fino a quando?
Non c'è la fanno più...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Mai 2014, 11:47 
Duelliste

Message(s) : 25
learchus a écrit :
Intanto con il mercato di molti bloccato, al posto di scendere i prezzi stanno schizzando alle stelle... carte che la settimana scorsa prima dei ban erano già altissimi sono più che raddoppiati, quando è ancora possibile trovare la carta al mercato... A chi conviene una situazione simile? Neppure a chi si dichiara onesto e puro, immagino. Anzi, a maggior ragione chi non ha sfruttato il bug e quindi le carte non ce le aveva neanche prima, è maggiormente penalizzato.

In realtà il mercato ha questo andazzo ormai da mesi, non saranno di sicuro 60 player a gravare sul mercato.
Le carte non ci sono da un pò e te lo dico io che mi son fatto 7 deck differenti in 3 settimane, nel mese scorso che il bug non era stato corretto e le persone non erano bannate dal mercato.

Con del tempo il mercato tornerà ad essere decente e le leggendarie ad essere disponibili.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 7 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Suivant