Consulter les messages sans réponse | Consulter les sujets actifs
| Auteur |
Message |
|
CalicoDan
|
Publié : 13 Mai 2014, 15:38 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Ora non fossilizziamoci sulle carte da restituire a costo zero con a carico la spesa della tassa, perchè dubito fortemente che si prenderanno misure del genere. Riguardo la questione del non voler vendere le carte perchè si perde il 10%, c'è anche considerare che ad un certo punto i giocatori che hanno sfruttato il bug, e che non hanno più cristalli, sentiranno la necessità di vendere parte della collezione per permettersi nuove carte e dato che hanno farmato cristalli su cristalli (so di chi ha farmato 43kk e ne ha spesi la maggior parte) con cui ci hanno comprato carte su carte, io credo che non si faranno troppi problemi a vendere le carte ad un prezzo minore di quello d'acquisto. Questo mi serve per rispondere a chi crede non ci sarà un abbassamento dei prezzi. C'è poi da tener conto che i bug users non erano solo 2 o 3, e di gente che avrà necessità di cristalli a mercato riaperto ce ne sarà parecchia. Questa gente metterà in vendita una bella quantità di carte (aumenta l'offerta) con conseguente abbassamento dei prezzi.
@Tidus La pena complessiva, come è già stato detto, non è ancora stata definita. La stanno decidendo e stanno trovando la soluzione migliore.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Braveblaze
|
Publié : 13 Mai 2014, 15:46 |
|
|
Perchè non uno sconto sui buster più cari?? Magari del 50 per cento, poi ci sbloccano il mercato e così fanno contenti noi, ci sono molte più carte in circolazione, quindi vendite sul mercato, a prezzi sempre meno alti e mamma feerik ci prende i soldi con cui compriamo i feez, per me non è male come idea 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Bleach s5
|
Publié : 13 Mai 2014, 15:48 |
|
| Marchand |
 |
|
|
è vero, alla fine dei conti anche se quelli che hanno usato il bug rivendono le carte a un prezzo minore e con la tassa, ci hanno guadagnato lo stesso
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
| Haut |
|
 |
|
Marko_Spinn
|
Publié : 13 Mai 2014, 15:52 |
|
|
|
Ciao Calico, non è una questione di fossilizzazione su un punto piuttosto che su un altro, ho fatto un esempio solo per far capire a daniele che a seconda della persona con cui si parla ci possono essere vari punti di vista. Per quello che riguarda le tue deduzioni sul mercato, non possono altro che essere congetture;quando si parla di mercati infatti si usa il termine Andamento che da solo definisce quanto sia soggetto a variabili apparentemente non prevedibili con certezza;per questo fare delle scelte oggi che potrebbero far abbassare o aumentare al contrario i prezzi è molto difficile; per questo dico che la tua osservazione potrebbe non essere vera tutto qui. L'unica cosa che può aiutare l'andamento di un mercato e osservare i suoi cambiamenti, ovvio però che se rimane chiuso è difficile avere un quadro completo.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Teragrace
|
Publié : 13 Mai 2014, 20:25 |
|
| Duelliste |
 |
|
Bleach s5 a écrit : è vero, alla fine dei conti anche se quelli che hanno usato il bug rivendono le carte a un prezzo minore e con la tassa, ci hanno guadagnato lo stesso L'osservazione è totalmente corretta.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Whismeril
|
Publié : 13 Mai 2014, 20:55 |
|
|
La cosa migliore, insieme a quelli che hanno abusato del bug e si lamentano per i provvedimenti, sono i rosiconi che non l'hanno usato e la menano di brutto! 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Marko_Spinn
|
Publié : 13 Mai 2014, 21:30 |
|
|
Teragrace a écrit : Bleach s5 a écrit : è vero, alla fine dei conti anche se quelli che hanno usato il bug rivendono le carte a un prezzo minore e con la tassa, ci hanno guadagnato lo stesso L'osservazione è totalmente corretta. Ragazzi per cortesia aprite un libro e studiate due tabelline prima di parlare. Compro a 1000 vendo con il 10% di tassa incasso 900 ; ho perso 100. Non ci vuole una laurea, forse anche alle elementari, possiamo commentare e discutere quanto volete, ma evitiamo di dire cretinate. Per favore
|
|
| Haut |
|
 |
|
David_Pacco
|
Publié : 13 Mai 2014, 21:41 |
|
|
Marko_Spinn a écrit : Teragrace a écrit : Bleach s5 a écrit : è vero, alla fine dei conti anche se quelli che hanno usato il bug rivendono le carte a un prezzo minore e con la tassa, ci hanno guadagnato lo stesso L'osservazione è totalmente corretta. Ragazzi per cortesia aprite un libro e studiate due tabelline prima di parlare. Compro a 1000 vendo con il 10% di tassa incasso 900 ; ho perso 100. Non ci vuole una laurea, forse anche alle elementari, possiamo commentare e discutere quanto volete, ma evitiamo di dire cretinate. Per favore Ora magari sono io un pò tonto ( ad una certa età ci sta.. ) ma se una carta l'ho comprata a 1kk tutti farmati in qualche ora di click sfruttando il bug, e la vendo a 1kk, anche con la tassa ci ho guadagnato 900k puliti puliti che alla fine sono considerati leciti e tutta la mia fatica per guadagnarli è stato: farmare un bug per qualche ora, farmi N. mesi di mercato bloccato e mettere in vendita la carta comprata. Eh.. devo dire che ci sto rimettendo molto.. altro che i giocatori onesti che per prendere quella carta a 900k al mercato ci passano mesi di partite/avventure in gioco o prendono bustine spendendoci eurini. A sto punto dovremmo togliere a chi ha sfruttato il bug la tassa del 10% così poverini non sono costretti a rimetterci quei 100k di cristalli così faticosamente guadagnati....
|
|
| Haut |
|
 |
|
learchus
|
Publié : 13 Mai 2014, 21:42 |
|
|
Marko_Spinn a écrit : Teragrace a écrit : Bleach s5 a écrit : è vero, alla fine dei conti anche se quelli che hanno usato il bug rivendono le carte a un prezzo minore e con la tassa, ci hanno guadagnato lo stesso L'osservazione è totalmente corretta. Ragazzi per cortesia aprite un libro e studiate due tabelline prima di parlare. Compro a 1000 vendo con il 10% di tassa incasso 900 ; ho perso 100. Non ci vuole una laurea, forse anche alle elementari, possiamo commentare e discutere quanto volete, ma evitiamo di dire cretinate. Per favore Intendono che chi ha usato il bug ci guadagna comunque perché quelle carte, avendole comprate coi soldi dei bug, anche a rivenderle al 10% in meno sono comunque "regalate". Mi spiego, se io genero dal nulla grazie alle glorie 100k, coi quali compro una carta, anke se rivendendo la carta c perdo il 10%, e cioè 10k, alla fine rispetto alla situazione precedente ho comunque guadagnato 90k.
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 13 Mai 2014, 21:46 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Quello che vogliono dire è che i soldi che hanno speso sostanzialmente non erano loro -dato che li hanno farmati- e che quindi, pur vendendo la carta col 10% di tasse, entrano 900k puliti. Per quanto riguarda il mercato si, quello che ho scritto è quello che penso possa accadere, lo avevo detto anche in un altro post. Tutto qua.
|
|
| Haut |
|
 |