Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 10:39
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Natale in anticipo
Message Publié : 25 Octobre 2013, 00:29 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Per tutti quelli che non ci hanno già fatto caso, oggi la feerik ha completato l'update della vendita di "carte non scambiabili" permettendo a tutti di liberarsi di tutte le carte e inutili.... e di fare personalmente ben 450k (e mi sono lasciato i favori in 10x ad almeno 3x di ogni carta evento: san valentino, boccali, note, elementi ecc) così in maniera del tutto gratuita. Quindi controllate la vostra collezione e con circa 2 mesi di anticipo... Buon Natale!!! XD

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 25 Octobre 2013, 02:04 
Guémélite

Inscription : 17 Février 2013, 03:37
Message(s) : 132
Verooo!!!
Spettacolo! Direi che ciascuno ha l'obbligo morale di regalarsi qualcosa dal mercato immediatamente :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 25 Octobre 2013, 09:27 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 18:38
Message(s) : 41
Cioè le carte scambiabili diventano vendibili al mercato?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 25 Octobre 2013, 10:29 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Si ma attenzione che non è tutto oro quel che luccica. Ricordate che tutti hanno la possibilità di vendere le proprie carte, il che vuol dire che tutti diventeranno più ricchi. In altre parole se la gente ha più soldi, vorrà spenderli (vedi l'obbligo morale di nekros di regalarsi qualcosa al mercato) e se la gente spende di più, la domanda sale aumentando i prezzi.
Morale della favola: abbiamo si più soldi, ma abbiamo anche prezzi più alti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 25 Octobre 2013, 12:58 
Guémélite

Inscription : 17 Février 2013, 03:37
Message(s) : 132
CalicoDan a écrit :
Si ma attenzione che non è tutto oro quel che luccica. Ricordate che tutti hanno la possibilità di vendere le proprie carte, il che vuol dire che tutti diventeranno più ricchi. In altre parole se la gente ha più soldi, vorrà spenderli (vedi l'obbligo morale di nekros di regalarsi qualcosa al mercato) e se la gente spende di più, la domanda sale aumentando i prezzi.
Morale della favola: abbiamo si più soldi, ma abbiamo anche prezzi più alti.


Assolutamente concorde. La legge del mercato non fa sconti, manco per i giochetti online.

La differenza, a parte gli importi che avremo a disposizione (io ad esempio sono arrivato solo a 200k, anche se mi son tenuto un po' di scorta in realtà...) la farà la gestione: c'è un momento per comprare e uno per vendere... ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 26 Octobre 2013, 16:41 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Vero ma difatti io la leggendaria l'ho comprata la mattina non appena l'hanno messo,e poi la sera ho postato qui :P. Comunque i prezzi di tutte le carte "new comers" mi sembrano più basse del solito e per un comprare un'eventuale 2° leggendaria si può sempre aspettare che riscendano 8-)

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 27 Octobre 2013, 21:50 
Néophyte

Inscription : 05 Février 2013, 12:33
Message(s) : 8
ciao a tutti .........scusate ma praticamente le carte nn scambiambili diventano vendibili solo in vendita immediate ad esempio se io metto io ho in collezione PENA se la vendo ricavo solo 1250 cristalli ?' stesso discorso per i vari MAUN ecc..............


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Natale in anticipo
Message Publié : 27 Octobre 2013, 22:10 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
itlevs a écrit :
ciao a tutti .........scusate ma praticamente le carte nn scambiambili diventano vendibili solo in vendita immediate ad esempio se io metto io ho in collezione PENA se la vendo ricavo solo 1250 cristalli ?' stesso discorso per i vari MAUN ecc..............


Sembra di si, solo le carte Speciale hanno messo un prezzo maggiore, ma sempre di poco conto, in fondo hai la possibilità di smaltirle in più copie e guadagnare cristalli a gratis.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 20 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB