Auteur |
Message |
Luca_Tommasin
|
Publié : 09 Janvier 2014, 19:40 |
|
|
ciao a tutti...ok ho letto i cambiamenti a riguardo...uscita carte e trofei...mi pongo una domanda ma gli eventi, che sono il bello del gioco anche perchè variano un pochino, che fine fanno?cioè da uno mensile a uno che non si sà quando lo fanno? delusione...altra delusione... la feerik è alla frutta!!! invece di migliorare proponendo di più propone di meno....
|
|
Haut |
|
 |
Xehanort97
|
Publié : 09 Janvier 2014, 22:39 |
|
Guémélite |
 |
|
Ti cito ciò che ha detto Rey nel topic dell'annuncio, comunque non si sa nulla a riguardo: Reycom a écrit : Non posseggo informazioni riguardo gli eventi futuri. E' probabile che avverranno più casualmente, ma prendete la mia risposta con le pinze.
|
|
Haut |
|
 |
Luca_Tommasin
|
Publié : 10 Janvier 2014, 00:29 |
|
|
letto letto....rimango del mio pensiero...stanno peggiorando il gioco invece che migliorarlo
|
|
Haut |
|
 |
Luca_Tommasin
|
Publié : 10 Janvier 2014, 01:43 |
|
|
mmm qualcuno ha modificato il "titolo" mi fà piacere
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 10 Janvier 2014, 01:54 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Anche a me  ... quello precedente era troppo ambiguo
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Luca_Tommasin
|
Publié : 10 Janvier 2014, 15:19 |
|
|
ero ironico sul fatto che qualcuno modifica ciò che ho scritto...non mi fà piacere affatto, perchè qualcuno deve modificare ciò che scrivo visto che non offende nessuno?non mi è piaciuto questo comportamento
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 10 Janvier 2014, 17:24 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Luca_Tommasin a écrit : ero ironico sul fatto che qualcuno modifica ciò che ho scritto...non mi fà piacere affatto, perchè qualcuno deve modificare ciò che scrivo visto che non offende nessuno?non mi è piaciuto questo comportamento Non eri il solo... nessuno mi vieta di modificare un post o titolo non conforme. Ma per esser corretti ti garantisco che l'unico elemento modificato è stato esclusivamente il "titolo del post", perché ambiguo, uno che entra in questa sezione può fraintendere e considerarlo come qualcosa di ufficiale o ufficioso, invece di semplici considerazioni fra giocatori. Visto che, penso, tu non possegga info da fonti ufficiali o simili, l'ho modificato (che ti piaccia o meno).
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Luca_Tommasin
|
Publié : 10 Janvier 2014, 21:57 |
|
|
il mio titolo era posto come una domanda...eredan forse 2 eventi all'anno?...più o meno... non mi sembra un'affermazione,resta il risultato hai modificato una mia frase senza il mio consenso.
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 11 Janvier 2014, 01:11 |
|
|
Luca_Tommasin a écrit : il mio titolo era posto come una domanda...eredan forse 2 eventi all'anno?...più o meno... non mi sembra un'affermazione,resta il risultato hai modificato una mia frase senza il mio consenso. Purtroppo per te... i Moderatori possono modificare sia il testo della discussione e ciò che scrivi se queste non sono ponderate o poco capite da tutti, riservandosi la facoltà anche di un eventuale ban dal forum. Non per questo si chiamano Moderatori. 
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 11 Janvier 2014, 12:47 |
|
Marchand |
 |
|
Si ma adesso non creiamo un caso di stato.
E' stato modificato solo il titolo, perché i molti utenti che leggono solo quello (e ce ne sono moltissimi) potevano pensare che effettivamente da ora su eredan ci saranno 2 eventi all'anno.
Siccome la news è appena uscita non sappiamo se sarà così, e quindi ci tocca aspettare e vedere cosa succede.
Per chi è interessato invece alla discussione legge il messaggio originale postato da Luca Tommasin in cui lui esprime i suoi dubbi rispetto a cià che saranno gli eventi di eredan e ognuno può rispondere con la propria idea (il tutto basato su supposizioni, visto che non abbiamo una risposta ufficiale dalla feerik per ora).
In altri forum per molto meno cancellano direttamente tutta la discussione, eh su.
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |