Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 18:48
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Concorso Fancard 2014
Message Publié : 20 Février 2014, 16:33 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Come ogni anno, un nuovo concorso fancard viene organizzato. Alan_Skellington con la sua Alyce e Griego con Kasai sono stati i vincitori delle edizioni passate. Chi sarà il vincitore di quest'anno? Ecco le regole se avete intenzione di marchiare Eredan iTCG con una vostra stessa carta :

Vincite :


Primo : 20.000 Cristalli + trofeo speciale “Lo Scribacchino” con il suo titolo corrispondente + 1 booster Nuovi Arrivi + Carta ridisegnata da Feerik e introdotta in gioco
Secondo : 10.000 Cristalli + 1 booster Nuovi Arrivi
Terzo : 5.000 Cristalli + 1 booster Basico
Dal quarto al decimo : 1.000 Cristalli

Riceverete i cristalli direttamente in gioco.

Carte richiesta : Personaggio

La vostra carta deve essere un personaggio che potrebbe essere introdotto in gioco. Una sola carta. Mostrate un solo livello del vostro personaggio. Per il resto, lasciare spazio alla vostra immaginazione!

La carta sarà valutata da una giuria secondo i seguenti criteri :
1. La grafica : immagine scelta, qualità e testo
2. L'innovazione : idea del personaggio, delle statistiche e delle abilità
3. Il bilanciamento : il vostro personaggio deve poter essere introdotto in Eredan iTCG
4. Il testo di citazione
5. Lo spirito e l'atmosfera della carta

Saranno selezionate inizialmente le migliori 10 carte. Successivamente, la direzione Artistica di Feerik determinerà i 3 vincitori.

Realizzazione :

1. La carta dovrà essere realizzata con lo strumento in gioco nella sezione "Mie carte" -> "Carta da Fan"
2. La carta dovrà essere in formato JPEG o PNG. Se non rispettate il formato, la vostra carta non verrà presa in considerazione.
3. La carta dovrà essere scritta in francese o in inglese, altrimenti la vostra partecipazione non verrà presa in considerazione.
4. La carta ottenuta dovrà essere inviata all'indirizzo email seguente, accompagnata dal vostro nickname in gioco : eredan.contest@gmail.com
5. Una sola carta per partecipante. Siate certi della vostra carta prima di inviarla, nessuna modifica successiva sarà permessa.
6. Avete tempo da oggi fino al 20 marzo 2014 ore 12:00 (ora francese) per inviare la vostra creazione.

Buona fortuna!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Concorso Fancard 2014
Message Publié : 06 Avril 2014, 19:29 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 08:07
Message(s) : 32
Voglio subito precisare che quanto sto per dire NON è una critica a Reycom,che è sempre stato gentilissimo e disponibile,ma alla "struttura" generale dell feerik.

Quando ho letto il messaggio sono rimasto.... ma come? non è apparso nulla nelle news? niente di niente? viene postato così,il 20 febbraio,per un concorso che scade il mese dopo....

ok,andiamo con ordine: sono mesi che lo aspettavo,e sapevo che lo facevano a febbraio/marzo,lo sapevo, però... non è che il pensiero del fan card contest sia sempre il mio pensiero fisso giornaliero,e quando arriva marzo la prima cosa che penso è "sì! è il mese del fan card contest!".....inoltre quando loggo in eredan io penso a divertirmi ,mi aspettavo,come minimo ,che avvertissero nelle news di tale concorso,così come avevano fatto l'anno scorso.


allora,eredan è andato un po' alla deriva,lo sappiamo,perchè una delle cose + belle è stata fatta passare sotto silenzio,senza avvertire?? cos'è,uno di quei concorsi truccati dell'università ??ma andiamo,perchè? mesi fa avete avvertito sulle news per un concorso di scrittura in cui dover scrivere un testo in FRANCESE O INGLESE (che è ovviamente stato snobbato da quasi tutti gli italiani in toto) e per un concorso del genere ,dove molta + gente avrebbe potuto (e voluto ) parteciparci,non avete avvertito????

ma.... vabbè,forse sono solo io il testone che se n'era dimenticato,ma ,guarda un po',ho parlato con varie persone ch stavano lavorando su un personaggio mesi addietro,ma pure loro non sono stati avvertiti del contest,si sono dimenticati,e quindi pure loro sono rimasti fregati....

ma cosa ci voleva ad avvertire nelle news??? io che in eredan loggo spesso,posso assicurarlo,non avete mai avvertito,santo cielo,è una delle poche cose che poteva dare un po' di consolazione ai vecchi fan della feerik ancora presenti....

è veramente desolante. conosco gente che erano mesi che voleva parteciparci,ma ,come me,si è dimenticata.

ricapitolando:

1-anche se uno sa il periodo di un contest,tra impegni vari è ovvio che ci si dimentica,avvertire nelle news sarebbe cosa adeguata,sennò cosa ci stanno a fare?

2-si è scritto un messaggio nelle news,mesi fa,per un contest di SCRITTURA IN FRANCESE O INGLESE(e mi chiedo a quanti italiani abbia potuto interessare,forse 1-2 in tutta la comunità italiana,perchè una cosa è scrivere una carta in inglese,sono capaci tuti,ma un intero testo in inglese non è cosa da poco per chi lo conosce solo a livell oscolastico),mentre nessuna news per un contest a cui invece avrebbero potuto partecipare una + nutrita schiera di persone.

3-non tutti usano il forum,e comuqne chi lo bazzica magari non lo fa molto,e con la eredan in stand by ,magari se ne frega pure di consultarlo.si presume che sia sul gioco stesso presente una serie di news che lo riguardano



non so,forse sono io che sono polemico,però... francamente,con eredan che boccheggia,la cura di queste piccole cose,a mio avviso,fanno la differenza


a questo punto lo organiziamo noi ,a livello amatoriale,vediamo cosa riusciamo a fare per coinvolgere quelle persone che perl 'ennesima volta si sono persi il contest. e vediamo anche di farlo un po' + completo.

a questo punto alla delusione prende il posto l'iniziativa.....
mi spaice essere stato polemico,io sono stato il primo a difendere la feerik,ma santo cielo,sono picocle cose queste che danno respiro al gioco,se vogliamo proprio danneggiarlo .....mah...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 21 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB