Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 18:08
Publier une réponse Page 16 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 18 Mai 2014, 18:20 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
old_snake a écrit :
si hanno novità sulla durata del ban ? è seccante che un gioco che esiste da anni non dia ancora risposte a una semplice domanda !
IL MERCATO è BLOCCATO IN MODO PERMANENTE O NO ?! E SE NON è BLOCCATO IN MODO PERMANENTE QUANTO DURA ?! bisogna fare chiarezza su questa cosa per non prendere per culo la gente che sta aspettando una risposta ! è passata piu di una settimana ed ancora non ho ricevuto una schifosissimo messaggio nel game dalla feerik per dirmi quanto dura questa cosa ! xk se è permanente io propongo di fare opzione account ed elimina account , almeno il gioco si trova con il 30 percento dei player in meno e vediamo quanto dura ! -.-''


L'ho già scritto 2 volte, ma lo riscrivo una terza.

Il ban dal mercato NON è permanente. Quanto sia la durata della pena, questo lo devono stabilire, qualora ce lo comunichino, ve lo farò sapere. Devono ancora decidere bene come risolvere la situazione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 03:58 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 15
Dawvid a écrit :
x old_snake

Il mercato funziona, compro e vendo, quindi presumo è Out per i giocatori che hanno abusato del bug. ;)
Info specifiche te li daranno i moderatori come al solito credo.

A genio, tornatene nella lampada va! (ed impara a leggere bene quel che scrive la gente)

La domanda di Old Snake, più che lecita, me la pongo anche io da giorni... se non daranno risposte entro breve, vedrai che bel collasso di sistema che ne esce fuori...



@Dan: sorry, non avevo letto la tua risposta quando ho iniziato a scrivere..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 11:56 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
domanda lecita: ma perchè chi ha farmato 20kk o più grazie ad un bug facendosi delle collezioni quanto meno leggendarie dal nulla e che quindi è altamente improbabile o impossibile che shopperà anche un minimo, dovrebbe essere preso anche solo in considerazione? (dal punto di vista della feerik, per quanto mi riguarda possono non applicare alcuna sanzione)

posso capire tutto ma fare la voce grossa e minacciare di andarsene è ridicolo, quanto ci vuole a capire che per una cosa del genere solitamente c'è il permaban e quindi vi è andata bene e che se ve ne andate perchè vi bloccano il mercato dopo che avete la collezione al completo e farmato anche 20kk non gliene frega niente a nessuno?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 13:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Su ray non fare lo zephir anche tu che sei appena tornato e ti sei perso tutto il periodo d'oro ^^ Alla feerik dovrebbe interessare perchè quella gente, anche con i milioni che si è fatta,nel lungo periodo per le nuove uscite ecc shopperà comunque più di chi solitamente giocava in free e che immagino continuerà a farlo, a maggior ragione con il mercato in queste condizioni.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 19:39 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Whismeril a écrit :
Dawvid a écrit :
x old_snake

Il mercato funziona, compro e vendo, quindi presumo è Out per i giocatori che hanno abusato del bug. ;)
Info specifiche te li daranno i moderatori come al solito credo.

A genio, tornatene nella lampada va! (ed impara a leggere bene quel che scrive la gente)

La domanda di Old Snake, più che lecita, me la pongo anche io da giorni... se non daranno risposte entro breve, vedrai che bel collasso di sistema che ne esce fuori...



@Dan: sorry, non avevo letto la tua risposta quando ho iniziato a scrivere..


Ahahah... il genio se la ride, e in quanto a leggere.. ho letto fin troppo bene,
lo staff Feerik ci e andato troppo leggero per i miei gusti, troppo comodo abusare di un bug del genere dove la gente shoppa nella speranza di prendere carte leggend e altre rare di valore per avere una collezione decente, e parecchi se la sono fatta alla grande con questo bug, e te ne vieni ancora a lamentare nel forum per caricare i moderatori di parole quando si hà torto marcio?
cavarsela con dei ban limitati.. è troppa grazia, la disattivazione o eliminazione dell' account sarebbe stata la punizione più giusta, e chiunque fosse stato.. amici e non.
Ti e piaciuto rubare tramite un bug? perchè di questo si tratta, allora pagane le conseguenze.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 21:32 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
ragà,forse non ho esplicitato bene la mia richiesta...allora...abbiamo usufruito del bug (non segnalato) per 3 o 4 mesi... sinceramente io l ho saputo talmente tardi che non ci ho guadagnato chi sa che cosa..anche perche di starmene piu di 10 minuti a cliccare con il mouse come un deficiente non è cosa..la feerik ci ha inviato un messaggio,dove tutti sappiamo quel che dice,ma non specifica nnt. l importante è aver bannato dal mercato un player a tempo indeterminato..cosa stanno aspettando ? che si alzino un giorno e dicano :''massi dai,oggi riattiviamo il mercato a tutti xk mi sento buono ! '' ??? stiamo scherzando?! che correttezza è nei confronti dei player ? vi pare giusta una cosa del genere ?! allora o...e sottolineo la o ...non gli va di intervenire o stanno sperando che questi player continuino a giocare al loro gioco per avere persone online e di conseguenza tenere il gioco aperto per guadagnarci ancora qualcosa o sono incompetenti ( anzi su questo lascio giudicare voi dopo anni di bestemmie xD ) o stanno aspettando di essere di buon umore per riattivare il mercato , xk sinceramente i provvedimenti si prendono subito ,qui è passata la seconda settimana e ancora sta tutto fermo ,che pena.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 22:18 
Duelliste

Inscription : 07 Mars 2014, 22:39
Message(s) : 28
Mac_Baren a écrit :
Su ray non fare lo zephir anche tu che sei appena tornato e ti sei perso tutto il periodo d'oro ^^ Alla feerik dovrebbe interessare perchè quella gente, anche con i milioni che si è fatta,nel lungo periodo per le nuove uscite ecc shopperà comunque più di chi solitamente giocava in free e che immagino continuerà a farlo, a maggior ragione con il mercato in queste condizioni.


Si certo,come no.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 22:24 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Zephyr9 a écrit :
Si certo,come no.


No? e sono quelli come te che dopo 4 anni di gioco sono livello 20 a far campare la feerik? ^^ Non campano con le tue lagne sul forum ma con i dindini


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 22:26 
Duelliste

Inscription : 07 Mars 2014, 22:39
Message(s) : 28
Mac_Baren a écrit :
Zephyr9 a écrit :
Si certo,come no.


No? e sono quelli come te che dopo 4 anni di gioco sono livello 20 a far campare la feerik? ^^ Non campano con le tue lagne sul forum ma con i dindini


Grandissimo mac!!!sapessi quanto ci ho speso io(e me ne strapento) la finiresti di straparlare.
2 leggendarie e 2,1kk di cristalli liquidi disponibili si sono fatti da soli.
Al livello 21.
Ah scusa è vero,io il bug non lo potevo usare.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Mai 2014, 22:36 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
Beh sei un genio a spendere soldi su un gioco in cui non sei attivo :(
2 leggendarie e 2,1kk di cristalli liquidi disponibili si sono fatti da soli.
Rosichi perchè ormai con sti soldini ci fai mezzo mazzo decente?
Comunque dai chiudiamola qui che manco ti cagavo visto che parlavo dei giocatori free.
Bella boss


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 16 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 6 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB