Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 23:11
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 23 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 22 Mai 2014, 15:55 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
e?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mai 2014, 22:31 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
E adesso lo staff valutera quanto i suggerimenti siano validi e nel caso lo siano, li implementeranno in game. Inoltrare un suggerimento non significa necessariamente metterlo in pratica.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2014, 18:47 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Appoggio pienamente il post di Vicenzo con la possibilità, magari per un periodo limitato, di vendere le carte invendibili ricevute in avventura tanto x aiutare a ripagare il debito dei furfanti ...penalizzarli non facendo comprare ma vendere si, ... l'azzeramento è già una penalizzazione, magari affiancato da un mini-ban dal torneo per x giorni 5 giorni x kk guadagnato credo sia abbastanza penalizzante così non possono usare i bei mazzi assemblati e dovrebbero venderli x ripianare il debito impossibile da fare in un termine accettabile tramite i soli scontri e avventura

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2014, 18:09 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Secondo me il ragionamento di Vince è giusto ma non credo che riuscirebbe a risistemare le cose, spero solo che la feerik on si metta in testa come primo obbiettivo quello di punire noi, facendo di noi un esempio per chiunque si osi mettere contro di lei e osi obbiettare quello che lei decide e fà.
Adesso, spero solo che queste mie parole non irritino nessuno e se il risultato fosse questo provverrò immediatamente a cancellare il messaggio ma come ho detto sopra spero che la feerik capisci che eliminare semplicemente le erbacce dal gioco non servirà a farlo tornare ai suoi antichi splendori dato che poi queste "erbacce" sono solo tra i player dal livello 27 in sù e quindi tra quelli che hanno amato e sopportato questo gioco per anni.

PS per i moderatori: è quasi un mese che abbiamo il mercato chiuso, essere almeno in grado di rispondere alla domanda "per quanto resterà chiuso ancora e come facciamo eventualmente a sbloccarlo?" sarebbe anche carino da parte della feerik perchè in questo mesetto non credo abbiano fatto molto a parte cambiare i ban.

PPS per Calico e Vincenzo: scusate, sò che questo topic era solo per i suggerimenti ma non volevo star li a riempire il forum con i miei topic inutili. Scusate.


Dernière édition par Belo96 le 28 Mai 2014, 07:38, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2014, 18:25 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Belo la feerik non ci ha detto ancora nulla, appena avremo notizie posteremo in questo topic o verrete avvisati direttamente in gioco.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2014, 21:36 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Si scusa Vince ora che lo rileggo noto che è un pò confusionario, non era certo un rimprovero per voi ma solo per la feerik. Scusate per il fraintendimento.

EDIT: ¿Ti va bene ora Mac? :)


Dernière édition par Belo96 le 28 Mai 2014, 07:41, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2014, 23:45 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
lol non insistere belo è feerik non ferrik :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Mai 2014, 00:02 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Mac_Baren a écrit :
lol non insistere belo è feerik non ferrik :)

Vabbè ma Belo è nubbo...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 30 Mai 2014, 23:23 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Un alternativa all' idea di vince sarebbe quella di mettere il conto in negativo ma come un conto a parte dove è indicato il tuo debito; poi fare in modo che non si debba pagare tutto subito per aprire il mercato ma aprire sempre il mercato in uscita per favorire la circolazione delle carte e per quello in entrata farlo a tempo.
Cioè io pago una parte del debito per aprirmi il mercato per un certo tempo poi mi ritorna bloccato e io devo ripagare finché non ripago tutto il debito per averlo sempre sbloccato.
Che dite è fattibile?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Juin 2014, 23:58 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
nel frattempo la feerik fa l'offerta del 30% di sconto sui booster... che furboni. in passato i miei bei soldini in queste occasioni glieli ho sempre mollati, credete che col mercato bloccato ormai da più di un mese stavolta gli shoppi qualcosa? chi ci perde di più? ma stanno lì per guadagnare soldi o per punire ipotetici cattivoni che nulla hanno fatto se non giocare al loro bel gioco? di certo questa volta il mio cinquanta euro non lo avranno...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 23 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 17 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB