Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 20:44
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 23 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Suggerimenti per Gloria Eterna
Message Publié : 17 Mai 2014, 17:29 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Dato che l'altra discussione è parecchio dispersiva, metto su questa in cui raccogliere tutti i suggerimenti proposti dagli utenti in modo da avere una raccolta più leggibile per lo staff. Perciò se avete suggerimenti in merito (anche già postati nell'altra discussione) vi invito a scriverli qui.
Vi prego di rispettare queste semplici regole:
.1 solo messaggio per utente
.postate solo suggerimenti, nient'altro
.se volete postare suggerimenti che non avete postato in precedenza modificate il vostro vecchio messaggio mettendo in evidenza il nuovo contenuto utilizzando il tag "EDIT", qualora lo editaste più volte utilizzate un numero a fianco al vostro edit (ad es. se editate 2 volte avrete un "EDIT" e un "EDIT2")

Per martedì sera penso di inoltrare tutto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Mai 2014, 18:22 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Ho sintetizzato tutto per l'ultima volta, i consigli sono gli stessi, solo stringati:

- Intervenire sui premi dei tornei elo e delle missioni, quotidiane e non, non adeguati all'attuale stato del mercato

- Uscita di booster promozionali convenienti ma di valore che inducano la gente a prenderli e a rimpinguare il mercato di carte, aumentando l'offerta e riducendo i prezzi

- Migliorare i premi ottenuti in avventura e renderli effettivamente vendibili sul mercato, aumentando ancora l'offerta, piuttosto che effettuare una vendita in cui l'unico che guadagna è il singolo e la carta va persa nel gioco

- Fissare un prezzo limite per le carte al mercato, a seconda della rarità e dell'atto; EDIT: suggerimento, ultimi 3 atti, max. 300k per legend, 100k per rare, 50k per non comuni, 10k per comuni, atto basic, max. 100k per legend, 50k per rare, 20k per non comuni, 5k per comuni (il basic deve essere abbordabile ai novizi), tutti gli altri 500k per legend, 150k per rare, 50k per nn comuni, 10k per comuni

- EDIT 2: SOLO IN CASO DI PRECEDENTE ATTUATO: riduzione della tassa di vendita da 10 a 5%

- Dare la possibilità di vincere fee'z in game con rispettabile frequenza

EDIT 3: Per quel che riguarda la "punizione", individuazione se è possibile delle carte acquistate grazie al farm del bug; rendere queste carte impossibili da inserire nei deck, quindi apertura del mercato per i bug abuser. Quando queste carte saranno messe sul mercato, il ricavo dalla loro vendita sarà requisito.

Questa è l'ultima volta che riscrivo, ho provato ad essere il più chiaro possibile.


Dernière édition par Kuroitsuki le 20 Mai 2014, 16:03, édité 4 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Mai 2014, 19:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
-inserimento di fasce di prezzo fisse, in base principalmente alla rarità (o anche all'atto) (mi pare lo avesse già detto quello che ha risposto prima di me, ma non ritrovandolo nel leggerlo lo scrivo io)

-implementazione di "bustine" acquistabili con cristalli, ovviamente non tutti, ma già solo quelli basici sarebbe qualcosa, o anche magari dei booster da 4 carte e/o booster appositi di carte di certi atti (tipo dall'1 al 4, carte piuttosto vecchie insomma, per lo shopping tanto per avere mazzi per puntare in alto servono le carte recenti e comunque c'è sempre gli acquisti in feez per sbloccare il mercato)

-questo era per ovviare alla situazione creatasi ed ulteriormente aggravatasi post gloria eterna, per la "punizione" in particolare niente da dire, non è una cosa che influenzerà in modo decente chi non lo ha usato, inutile esprimersi


Dernière édition par Ray-L le 18 Mai 2014, 02:00, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Mai 2014, 19:20 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
1) aumentare il numero di carte nel mercato, in modo da abbassare il prezzo, inserendo booster come premio ai primi 20-30-50 classificati scelti casualmente, in tutti e tre i tornei.

In Torneo Basico si potrebbe dare il booster basico
in Amnezy, il "Nuovi arrivi"

2) Dare la possibilità di vincere Fee'z (tramite i trofei, o partite o tornei ecc)

EDIT
3) Non ne sono sicuro, ma dando la possibilità di vendere le carte droppate in avventura, il mercato dovrebbe riprendersi e i prezzi si abbasserebbero

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Mai 2014, 09:11 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 123
ecco la mia proposta:

1. ai bug abuser vengono tolte tutte le carte acquistate dopo l'inizio dello sfruttamento del bug (da verificare la data uno per uno).
2. utilizzando una bella calcolatrice si sottraggono dal totale dei cristalli spesi dal momento d'inizio dello sfruttamento, l'ammontare dei cristalli guadagnati illecitamente.
3. il risultato della suddetta sottrazione rappresenta la quantità di cristalli che rimane agli sfruttatori.
4. si riapre il mercato a tutti.
5. 1 settimana di ban dai tornei per ogni kk indebitamente acquisito.
6. 1 busta di carte in regalo a chi non ha abusato del bug (per mettere in circolazione nuove carte)

_________________
Bastard mode: on


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Mai 2014, 15:08 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Io dico solo una cosa: crocifiggete nella pubblica piazza quelli che hanno abusato del bug, togliete loro pure le mutande e dategli un giorno di ban per ogni cristallo illecitamente guadagnato (purché, a questo punto, si colpiscano tutti quelli che hanno abusato, e non selettivamente come mi pare stia succedendo...). Però poi per il bene di questo gioco cercate anche di riflettere come mai siamo arrivati a questo punto... booster assurdamente costosi, premi per chi vince in torneo ridicolmente bassi, mercato con prezzi immotivatamente inflazionati anche prima che arrivasse il flagello delle glorie. Se agirete in questo senso, i virtuosi che rimarranno dopo che i "cattivi" saranno stati messi all'angolo e posti in condizione di non nuocere avranno sicuramente un gioco più divertente e non la rovina che è adesso Eredan.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Mai 2014, 15:39 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Suggerimento:

Creare una pagina tipo quella di donazione cristalli al clan, che però è tipo una cassa in cui vanno i cr, con l'indicazione dei cristalli farmati. Sbloccare il mercato (ma solo in uscita) a tutti quelli che hanno usato il bug.

Ogni giocatore che ha usato il bug potrà donare cristalli quando vuole, fino a ripagare il debito iniziale, e al saldo raggiunto, avere lo sblocco del mercato anche in entrata. Potrà quindi guadagnare cristalli con le partite, con i tornei o con la vendita di carte (se vuole), e alla fine uscire con la fedina pulita.

Secondo me è una cosa che può funzionare.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Mai 2014, 16:34 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Vincenzo_Daniele a écrit :
Suggerimento:

Creare una pagina tipo quella di donazione cristalli al clan, che però è tipo una cassa in cui vanno i cr, con l'indicazione dei cristalli farmati. Sbloccare il mercato (ma solo in uscita) a tutti quelli che hanno usato il bug.

Ogni giocatore che ha usato il bug potrà donare cristalli quando vuole, fino a ripagare il debito iniziale, e al saldo raggiunto, avere lo sblocco del mercato anche in entrata. Potrà quindi guadagnare cristalli con le partite, con i tornei o con la vendita di carte (se vuole), e alla fine uscire con la fedina pulita.

Secondo me è una cosa che può funzionare.

Saluti.


C'è qualcosa che non mi torna, o più probabilmente che non ho capito... o di cui tu non tieni conto. Perché quando i giocatori colpevoli di exploitare il bug sono stati bannati dal mercato gli sono anche stati azzerati i cristalli. Quindi in realtà, per molti che hanno sfruttato di meno il bug questo fantomatico debito sarebbe già stato ripagato ampiamente semplicemente con l'azzeramento iniziale, e in questo momento stanno subendo la pena aggiuntiva della sospensione ad libitum dal mercato. Oltre a ciò, vorresti pure che gli stessi ricominciassero a pagare da 0 il debito come se l'azzeramento non fosse avvenuto? Scusa se ho capito male, ma a me sembra che tu stia dicendo proprio questo. In questo caso, non vedo chi sarebbe incentivato a farlo...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Mai 2014, 18:17 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
learchus a écrit :
C'è qualcosa che non mi torna, o più probabilmente che non ho capito... o di cui tu non tieni conto. Perché quando i giocatori colpevoli di exploitare il bug sono stati bannati dal mercato gli sono anche stati azzerati i cristalli. Quindi in realtà, per molti che hanno sfruttato di meno il bug questo fantomatico debito sarebbe già stato ripagato ampiamente semplicemente con l'azzeramento iniziale, e in questo momento stanno subendo la pena aggiuntiva della sospensione ad libitum dal mercato. Oltre a ciò, vorresti pure che gli stessi ricominciassero a pagare da 0 il debito come se l'azzeramento non fosse avvenuto? Scusa se ho capito male, ma a me sembra che tu stia dicendo proprio questo. In questo caso, non vedo chi sarebbe incentivato a farlo...


Gli sono stati azzerati i cristalli se non sufficienti a ripianare il debito.
C'è chi aveva i cristalli per ripianare il debito, gli sono stati tolti solo quelli, e ha il mercato funzionante.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 21 Mai 2014, 11:47 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
I suggerimenti sono stati inoltrati.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 23 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 24 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB