Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 23:55
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 19 Février 2013, 18:39 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:14
Message(s) : 195
Spero vengano presi provvedimenti o che almeno qualche carta venga bannata nei due nuovi Formati: Basico e Standard.

Nel Formato Basico le Stregaspada sono nettamente avvantaggiate su tutti gli altri mazzi e se non subiranno dei ban saranno loro a vincere questo torneo da adesso in poi.

- Sono gli unici personaggi Mago-Multi Classe affiliati ad una gilda.
- Sono gli unici personaggi a poter giocare tutte le carte della loro gilda e tutte le carte non affiliate che non siano Theurgie perchè i 3 personaggi racchiudono le classi Guerriero, Vagabondo e Mago.
- Ed anche gli unici ad avere un personaggio dell'atto 6 che è nettamente superiore rispetto a tutti gli altri personaggi disponibili del formato.

Nel Formato Standard invece sono molto avvantaggiati i Runici perchè non hanno nessuna carta bannata appartenente alla loro gilda.
Anche io gioco runici e le prime 5 partite fatte in torneo sono state tutte contro altri mazzi runici e non mi sembra molto giusto nei confronti dei giocatori che non giocano usualmente questa gilda e che non sanno bene usare il loro gioco particolare che si basa sulle rune.

Fortunatamente in ogni caso con il passare degli atti il Formato Standard muterà, ma il Basico mi sembra proprio in crisi già agli inizi.

Detto ciò ci sono anche dei problemi pratici, come la funzione per scambiare il mazzo che viene utilizzato in torneo che è stata rimossa. Adesso per cambiare mazzo bisogna necessariamente eliminare il precedente.

_________________
Record ELO 2007 Punti

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 19:25 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:04
Message(s) : 86
Anche io ho notato che nello Standard i Runici se la fanno da padroni, ma come detto è solo momentaneo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 21:16 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 22:48
Message(s) : 64
concordo in pieno, mi sembra molto monotono cosi :?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 21:43 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 01:07
Message(s) : 126
io sono convinto invece ke un problema col basico sarà ovvio... i novizi si scontreranno contro mazzi leggermente migliori dei loro, ma l'exp dei giocatori ke si sono creati un mazzo apposta li devasterà lo stesso


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 22:49 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 20:55
Message(s) : 95
posso solo essere d'accordo con Sorren, ne stavo parlando giusto anche io nel clan: alle stregaspada non han tolto particamente nulla, possono giocare dalle armature alle piogge incandescenti, dagli attacco magico che azzerano la difesa (e invece ai PV han tolto appestare, maledetti) a sortilegi aoe... ci vogliono per forza dei ban per riequilibrare il meta (visto che il criterio con cui è stato formato il set base mi pare molto il classico e fin troppo abusato "alla caxxo di cane")

Per lo standard c'è da dire che senonaltro è mutevole... ma il base o si cambia la lista o si banna qualcosa di diverso ogni giorno

PS. approfitto anche per dire che, visti i nuovi formati, sarebbe il caso di provare a riproporre di poter inserire la stessa carta in piu mazzi, perchè qui si sta sempre a farli e disfarli per adattarli ai vari formati (ponete di voler giocare le stregaspada sia nel base che nello standard che nel globale...). Si era detto che nelle intanzioni dei developers eredan voleva essere un gioco in cui un player poteva collegarsi e giocare una partita velocemente, adesso stai mezz'ora solo a spostare le carte prima di poterne giocare una!^^ Spero venga preso in seria considerazione!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 23:30 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Sorren~ a écrit :
Adesso per cambiare mazzo bisogna necessariamente eliminare il precedente.


E' vero, io non trovavo il pulsante "cambia mazzo" e l'ho dovuto cancellare

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 09:47 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Il cambio del mazzo l'ho già segnalato.

Per quanto riguarda i tornei, ieri ho giocato il basico ed è vero, girano praticamente solo stregaspada. Perciò ho messo su un nehant appositamente per gestire le partite contro stregaspada ed è andata abbastanza bene, visto che ho fatto 10° posto.
Diamo tempo al tempo e se vediamo che davvero il torneo è squilibrato allora sarà il caso di fare qualche accorgimento.

Per lo standard non saprei che dire. Non l'ho giocato, ma anche a me è stato detto che giravano praticamente solo runici, magari ci sono da fare ban più in questo torneo che nell'altro, almeno finchè non switchano gli atti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 15:42 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Decisamente ragione, mi ero fatto un noz mage che all'inizio andava straforte, poi hanno cominciato a girare solo stregaspada e allora ho dovuto aappendere o maghetti al chiodo, non si possono battere se non con altre wb e nehantisti fatti bene, hanno lasciato troppe carte a questa casta, nadarya in primis .-.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 19:10 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:14
Message(s) : 195
CalicoDan a écrit :
Il cambio del mazzo l'ho già segnalato.

Per quanto riguarda i tornei, ieri ho giocato il basico ed è vero, girano praticamente solo stregaspada. Perciò ho messo su un nehant appositamente per gestire le partite contro stregaspada ed è andata abbastanza bene, visto che ho fatto 10° posto.
Diamo tempo al tempo e se vediamo che davvero il torneo è squilibrato allora sarà il caso di fare qualche accorgimento.

Per lo standard non saprei che dire. Non l'ho giocato, ma anche a me è stato detto che giravano praticamente solo runici, magari ci sono da fare ban più in questo torneo che nell'altro, almeno finchè non switchano gli atti.


Hanno inserito il cambio mazzo, non so se sia opera tua calico, ma grazie lo stesso ;)

_________________
Record ELO 2007 Punti

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 21:09 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 20:55
Message(s) : 95
CalicoDan a écrit :
Per quanto riguarda i tornei, ieri ho giocato il basico ed è vero, girano praticamente solo stregaspada. Perciò ho messo su un nehant appositamente per gestire le partite contro stregaspada ed è andata abbastanza bene, visto che ho fatto 10° posto.
Diamo tempo al tempo e se vediamo che davvero il torneo è squilibrato allora sarà il caso di fare qualche accorgimento.


non sono d'accordo dan, perchè non dovrebbe essere che tutti gli altri debbano adattarsi al fatto che han lasciato un mazzo nettamente superiore agli altri. Sennò torniamo alle settimane in cui girava il branco in elo, che tutti si dovevano fare un mazzo in funzione anti-branco. Le cose dovrebbero essere riequilibrate alla base, visto che pare evidente lo squilibrio creato. Cmq continuo a sostenere che abbiano scelto le carte del set base tirando i dadi, senza un minimo di criterio.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 17 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB