Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 15:29
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : discesa Dei Prezzi
Message Publié : 30 Mai 2014, 11:21 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Non discuto tanto sulla ormai genetica mancanza di informazioni da parte di Feerik, nè tantomeno su quella dei mod che da quanto ho capito ne sanno meno di noi.
Vorrei semplicemente far notare che a tre settimane dalla diaspora del mercato bannato la situazione non è cambiata quasi per niente, anzi forse è peggiorata.
Carte come allenamento runico stanno quando le trovi a 240k, le leggendarie quelle poche rimaste in giro stanno sempre a 1kk.
A prescindere dalla bontà delle scelte prese per riparare al casino, mi pare evidente che quest'ultime non funzionino, forse è il caso di provare qualche altra cosa?o vogliamo veramente aspettare che la gente molli del tutto????
Fateci sapere di che morte dobbiamo morire almeno, in modo che a prescindere da quello che deciderete ciascun player potrà decidere autonomamente e coscientemente se continuare a giocare o meno.
Questo limbo non serve nè a voi tantomeno a noi.

Speranzoso in una risposta che non sia "non abbiamo ancora notizie".

Saluto


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Scesa Dei Prezzi
Message Publié : 30 Mai 2014, 19:29 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Lo dicevamo in molti, io per primo: il blocco del mercato è solo una punizione (e un modo per guadagnare tempo), e un palliativo giuridico, ma non è di certo una soluzione, né tantomeno una benda sulla ferita squarciante del mercato. L'intenzione del blocco del mercato non è quella di aiutare, ma è quella di punire; il risanamento del mercato non può che passare da altre vie. Sperando che qualcuno ci pensi, anche perché, nonostante di recente sul mercato siano comparsi Ammiraglia, Iro, Ricettacolo, Centorium a 700k, Sensorialità a 550k, Prestigio a 650k, stanno già scomparendo di nuovo. La situazione non aiuta nessuno; i prezzi non crescono, ma di certo non si abbassano.

Si spera in una soluzione ragionevole, alla base della quale non ci sia l'idea "come punisco coloro che hanno infranto le regole?" ma quella "quale strumento mi può consentire di riprendere il controllo del mercato?". Dopo aver capito questo, la punizione dovrà seguire quella strada, e diventarne il primo ma significativo passo. Un blocco ad oltranza è inutile, anche perché è chiaro che non è la punizione definitiva, ma è giusto per diluire i tempi; e temo che, quando noi diciamo "diluire i tempi", per la feerik vuol dire mettere tutto in un cassetto e aspettare qualche mese.

Io spero di no, le mie proposte le ho fatte, assieme ad altri, pensando al bene del gioco; mi auguro che siano prese in considerazione. Ormai lamentarsi non ha alcuno scopo, in quanto la feerik, se non ascolta le proposte, figurarsi quando mai guarda le lamentele.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Scesa Dei Prezzi
Message Publié : 01 Juin 2014, 17:07 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Secondo me stanno facendo bene, col bug c'è stato un GROSSO trauma sia per il mercato sia per il gioco in sè che si è visto nel giro di pochi mesi da una parte crescere i prezzi in maniera incontrollata, dall'altra un'abnorme crescita di mazzi infarciti di leggendarie. Ora essendo un problema complesso che riguarda molteplici aspetti del gioco, è normale che sia stato bloccato il mercato come palliativo e freno immediato, sicuramente non è una soluzione e sono certo che la feerik ne sia consapevole ma sicuramente un blocco per evitare ulteriori traumi al gioco andava messo. Ora suppongo stiano valutando tutte le varie ipotesi e possibilità, con tutti i vari pro e contro per decidere come e dove intervenire. Sicuramente non è una soluzione semplice, visto che il problema è MOLTO diffuso e complesso e per risolverlo servirà un'azione multipla su più fronti e quindi ci vuole obiettivamente del tempo per studiarla come si deve. Sinceramente preferisco aspettare 1 mese e poi avere una soluzione che aggiusti il tutto, piuttosto che avere subito una soluzione parziale e fra 3 mesi trovarmi dinuovo come o peggio di ora.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Scesa Dei Prezzi
Message Publié : 01 Juin 2014, 18:00 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:51
Message(s) : 141
la miglior punizione è il ban definitivo

_________________
Mazzi usati da me :

http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=148&t=7220&p=72512#p72512 ZIL STANDARD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: discesa Dei Prezzi
Message Publié : 03 Juin 2014, 11:35 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Non ho aperto questo post per continuare a parlare delle possibili punizioni da infliggere, ci sono già una miriade di post in materia, ergo se non vi dispiace andatene a parlare nei posti consoni;avrei semplicemente auspicato che i player onesti o meno si unissero alla discussione per far in modo che questa situazione di "indecisione" finisca in un modo o nell' altro visto che danneggia entrambe le parti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: discesa Dei Prezzi
Message Publié : 03 Juin 2014, 18:16 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
E io non ho risposto riguardo punizioni et simile, semplicemente ho cercato di farti capire che essendoci stato un bug che ha causato conseguenze molto serie sull'andamento del gioco, probabilmente stanno usando questo tempo per cercare una soluzione definitiva che sistemi il gran macello causato dal bug al gioco. Ed essendo il bug un problema grosso, anche per la soluzione ci vorrà il suo tempo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: discesa Dei Prezzi
Message Publié : 03 Juin 2014, 19:51 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Mi sembrava cristallino che il mio post non fosse rivolto a te Pacco, non vedo perchè ti sei sentito tirato in ballo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: discesa Dei Prezzi
Message Publié : 05 Juin 2014, 20:15 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Mi son sentito tirare in ballo perchè hai risposto in maniera generica e giusto per sicurezza ho preferito chiarire il mio concetto nel caso non fosse risultato chiaro ^_^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 23 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB