Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 15:28
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 16 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Problema drop
Message Publié : 31 Mai 2014, 19:48 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Salve, apro dicendo che non so se il mio è un problema serio stile bug o cose del genere, anche perchè sono consapevole di non essere il solo in questa situazione, però volevo farvelo sapere e vedere se nel caso poi si possono prendere provvedimenti, vista la crisi che sta passando eredan so che il mio è l'ultimo dei problemi. Andando al sodo, non droppo più una non comune, rara o epica che sia da non so quanto tempo, sto facendo partite su partite in avventura contro i boss e perfino con i draghi (con cui la percentuale di droppare una carta diciamo non comune è maggiore credo) droppo solo comunacce del peggior tipo... non so che fare, ho sentito diversi pareri, sul fatto che andamento in elo e drop in avventura siano in un qualche modo collegati, del tipo se vai male in elo droppi bene e viceversa, ma sinceramente le reputo ''leggende'', in quanto non sono un fenomeno che vince i tornei, faccio solo primo terzose mi va bene. Ora, vorrei sentire i vostri pareri a riguardo e per questo ho aperto questa discussione, spero sia interessati come me a tutto questo.
Un saluto dal vostro Braveblaze di quartiere. :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 31 Mai 2014, 20:25 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Anchio è da una vita che non droppo una rara usando pure il globo della fortuna più volte; fino a oggi quando il drago nehant mi ha droppato due assiomi di fila :( pure nella fortuna io ho sfiga :|


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 31 Mai 2014, 20:35 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Io non ho il globo di fortuna ma pare serve a poco purtroppo... cmq belo tu pensa che su 4 volte che ho fatto il drago nehant 3 ho preso eglantyne e una la gabbia delle anime. E questo solo negli ultimi giorni, ma non mi è andata meglio neanche prima. :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 01 Juin 2014, 16:48 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Io non ho riscontrato variazioni rispetto al solito, faccio diverse partite contro i vari boss e le poco comuni e le rare escono con la frequenza di sempre. Ovviamente se ne trovano poche ma diciamo che negli ultimi 2 giorni ho droppato 1 rara e 3 poco comuni su una valanga di comuni.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 01 Juin 2014, 19:37 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
David bravo come dici tu è l'andamento di sempre anche per me, ma ti giuro che ora non droppo una carte che non sia una comunaccia, poi sempre le stesse in questo ultimo mese droppo sempre: bastonate, ...a faccia, ai ferri corti, addestramento stregaspada, eglantyne la senza anima, caccia al mostro, nessuna pietà, maschera di quercus, errore diplomatico, riciclare la magia, ecc... la lunga lista aimè continua e sto giocando a più non posso appunto per vedere fino a quando non dropperò una non comune almeno... per questo mi è sembrato il caso di segnalarlo... ma pare che visto che sia solo un mio problema o cmq di pochi c'è poco da fare purtroppo :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 02 Juin 2014, 12:52 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Io uccido tutti i draghi almeno in 3x e faccio gli altri boss 5/6 volte al giorno, mi droppano solo comuni e cosa ancora peggiore, sempre le stesse 3/4 carte!!!!!!!! Credo si possa verificare agevolmente da parte di Feerik, visto che sono stati così solerti a controllare i log in altre circostanze... Inizio tuttavia a sospettare che sia una cosa voluta.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 02 Juin 2014, 14:46 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Ecco a me accade lo stesso e questo prova che non sono l'unico, la situazione non è poi così ''normale'' come sembra, chiederò ai mod di segnalare tutto questo, visto che sembrano non interessarsi del problema.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 02 Juin 2014, 18:39 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Abbiate pazienza, il problema l'avete segnalato sabato e fino ad oggi non si è lavorato. Domani chiedo, nel caso siano stati apportati eventuali cambiamenti nei droprate ve lo farò sapere.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 02 Juin 2014, 20:29 
Aventurier

Inscription : 07 Juin 2013, 14:33
Message(s) : 50
Grazie Calico, scusa ma non sapevo non lavoravate su eredan nel week-end :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Problema drop
Message Publié : 02 Juin 2014, 21:02 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
confermo, ad esempio poco fa il drago linfa mi ha droppato allergia tipo per la quinta volta quasi consecutiva, droppano sempre le stesse carte per me.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 16 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 21 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB