Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 17:46
Publier une réponse Page 3 sur 4   [ 37 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 16:08 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Altro topic da barzelletta... ahahah.
Premetto che non sono un santo, ma prendersela con i moderatori per qualcosa che non sanno gestire o gli mancano i poteri per attuarla.. mi sembra eccessivo.
Non sono un difensore di codesti moderatori, ma quando le cose sono così evidenti.. tiro volentieri una freccia a loro favore.
Lamentarsi per un qualsiasi malfunzionamento e altro.. è sacrosanto, ma eccedere con le parole si va ben oltre il limite consentito, sono fin troppo bravi a non attuare quando dicono che iniziano a mettere un ban dal forum.
Riflettete, è gratis. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 16:19 
Duelliste

Inscription : 08 Avril 2013, 04:22
Message(s) : 30
Con la manutenzione di questa mattina i lag sembrano diminuiti. Vi tengo aggiornati e, se possibili, potete chiedere alla feerik di far manutenzione come prima, e dunque a periodo, invece che debbano essere i player/moderatori a chiedere?

dovrebbe essere una cosa scontata. ^___^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 16:46 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Dawvid a écrit :
Altro topic da barzelletta... ahahah.
Premetto che non sono un santo, ma prendersela con i moderatori per qualcosa che non sanno gestire o gli mancano i poteri per attuarla.. mi sembra eccessivo.
Non sono un difensore di codesti moderatori, ma quando le cose sono così evidenti.. tiro volentieri una freccia a loro favore.
Lamentarsi per un qualsiasi malfunzionamento e altro.. è sacrosanto, ma eccedere con le parole si va ben oltre il limite consentito, sono fin troppo bravi a non attuare quando dicono che iniziano a mettere un ban dal forum.
Riflettete, è gratis. ;)


David penso che le persone in questione sappiano benissimo difendersi da sole e non mi pare abbiano bisogno di un avvocato ammesso che tu lo sia,se cerchi di entrare nelle loro grazie a me non interessa, ma dubito tu possa ottenere feez gratuiti visto che non hanno il potere di darteli, ergo sei libero di esprimere la tua opinione ma evita i servilismi fastidiosi e inutili.

Farei anche qualora sia possibile un corso sulla lettura e sull'apprendimento visto che credo tu non abbia nemmeno compreso i punti che contesto ai mod altrimenti avresti commentato in maniera diversa.

Ve lo ripeto per parlare ci vogliono degli argomenti se non li avete o se come comprendo non vi va di leggere tutto quanto, evitate di ribattere ai miei post con frasi senza nè capo nè coda.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 20:44 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
X Marko_Spinn

Ma per piacere... tirati giù dal piedistallo che ti sei creato, non sei è non sarai l' unico ad essere all' attenzione su una discussione nel forum che può attirare curiosità e risposte piacenti o no.
Frega niente se i moderatori ricevono fee'z gratuiti, a tal fine un piccolo compenso penso che se lo meritano se devono gestire personaggi come te in questo forum.
E per finire se non ti va di leggere risposte che non piacciono... hai solo da non aprire nessun topic. Punto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 21:47 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Marko_Spinn a écrit :
David penso che le persone in questione sappiano benissimo difendersi da sole e non mi pare abbiano bisogno di un avvocato ammesso che tu lo sia,se cerchi di entrare nelle loro grazie a me non interessa, ma dubito tu possa ottenere feez gratuiti visto che non hanno il potere di darteli, ergo sei libero di esprimere la tua opinione ma evita i servilismi fastidiosi e inutili.

Farei anche qualora sia possibile un corso sulla lettura e sull'apprendimento visto che credo tu non abbia nemmeno compreso i punti che contesto ai mod altrimenti avresti commentato in maniera diversa.

Ve lo ripeto per parlare ci vogliono degli argomenti se non li avete o se come comprendo non vi va di leggere tutto quanto, evitate di ribattere ai miei post con frasi senza nè capo nè coda.


Dawvid a écrit :
X Marko_Spinn

Ma per piacere... tirati giù dal piedistallo che ti sei creato, non sei è non sarai l' unico ad essere all' attenzione su una discussione nel forum che può attirare curiosità e risposte piacenti o no.
Frega niente se i moderatori ricevono fee'z gratuiti, a tal fine un piccolo compenso penso che se lo meritano se devono gestire personaggi come te in questo forum.
E per finire se non ti va di leggere risposte che non piacciono... hai solo da non aprire nessun topic. Punto.


Basta con queste discussioni sterili, la discussione è stata aperta per far notare la necessità di una manutenzione, non per ricominciare a scontrarsi sulle solite questioni, e non di sicuro in questo modo. C'è chi la pensa in un modo e chi in un altro, ormai l'abbiamo capito; se il nostro scopo è quello di provare a migliorare le cose, non serve a nulla tirarsi letame addosso l'uno con l'altro. Ognuno conosce il proprio ruolo, e quello degli altri; nonostante ciò, siamo tutti sulla stessa barca. Le critiche servono solo se propositive. Detto questo, la situazione sta migliorando, ma appoggio Mazaari, le manutenzioni periodiche erano sempre state bene accette. Non sarebbe male riaverle.

EDIT: ho inserito anche la citazione di Marko Spinn


Dernière édition par Kuroitsuki le 06 Juin 2014, 22:45, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 22:12 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
X Kuroitsuki

Dillo anche al tuo amico del topic visto che tiri in ballo soltanto me riproponendomi quello che ho scritto, fare e dire le cose ed essere di parte non e così facile come sembra, non ti pare?
Auguro buona serata, perchè sinceramente mi son già rotto di questa stupida discussione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 22:39 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Dawvid a écrit :
X Kuroitsuki

Dillo anche al tuo amico del topic visto che tiri in ballo soltanto me riproponendomi quello che ho scritto, fare e dire le cose ed essere di parte non e così facile come sembra, non ti pare?
Auguro buona serata, perchè sinceramente mi son già rotto di questa stupida discussione.


La verità è che volevo tirare in ballo tutti, solo che mi faceva fatica fare tutte le citazioni e ho preso la battuta più recente XD
Ho tirato in ballo te anche perché mi sembravi il più ragionevole, non perché tu fossi in torto; apprezzo il tuo coraggio di staccarti dalle solite accuse e lamentele. La mia era una proposta per tutti, scusami se ti sono sembrato ostile, non è così.

Il mio suggerimento è di non lasciarsi trascinare nelle discussioni inutili, tutto qui. Scusa ancora se ti sono sembrato scortese, e buona serata.

EDIT: ho capito come si fa la doppia citazione, ho completato il mio post precedente


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 23:12 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Kuroitsuki a écrit :
Dawvid a écrit :
X Kuroitsuki

Dillo anche al tuo amico del topic visto che tiri in ballo soltanto me riproponendomi quello che ho scritto, fare e dire le cose ed essere di parte non e così facile come sembra, non ti pare?
Auguro buona serata, perchè sinceramente mi son già rotto di questa stupida discussione.


La verità è che volevo tirare in ballo tutti, solo che mi faceva fatica fare tutte le citazioni e ho preso la battuta più recente XD
Ho tirato in ballo te anche perché mi sembravi il più ragionevole, non perché tu fossi in torto; apprezzo il tuo coraggio di staccarti dalle solite accuse e lamentele. La mia era una proposta per tutti, scusami se ti sono sembrato ostile, non è così.

Il mio suggerimento è di non lasciarsi trascinare nelle discussioni inutili, tutto qui. Scusa ancora se ti sono sembrato scortese, e buona serata.

EDIT: ho capito come si fa la doppia citazione, ho completato il mio post precedente


Ho apprezzato molto la tua spiegazione. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 23:24 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Dai dai Pacco che quando saranno rimasti 4 giocatori ti faranno mod continua cosi, ma c'hai gli specchi di legno a casa???


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 07 Juin 2014, 09:20 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Tralasciando le chiacchiere personali (che potete fare anche in privato) e tornando in argomento, ci sono ancora problemi di lag/lentezza generica in game?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 3 sur 4   [ 37 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 24 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB