Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 02:24
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 37 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 05 Juin 2014, 20:12 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Anch'io anche oggi continuo a riscontrare problemi di lentezza nel gioco. Grazie


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 05 Juin 2014, 20:13 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
Marko_Spinn a écrit :
wwe raga ha segnalato!!!!!!mamma mia come corre oggi!!!!!!!ma per favore........


Come sempre, segnalare non vuol dire prontamente risolto, altrimenti la storia di questo gioco sarebbe cambiata da un pezzo. Si deve avere pazienza.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 05 Juin 2014, 22:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Marko_Spinn a écrit :
wwe raga ha segnalato!!!!!!mamma mia come corre oggi!!!!!!!ma per favore........


Ironia stupida e fuori luogo. Calico è sempre presente e si fa carico di segnalare tutti i problemi (che è tutto quello che possiamo fare).

I casi sono due: o si ha pazienza o non la si ha. In entrambi i casi ognuno è libero di decidere se continuare a giocare a eredan o provare altro.

Buona serata.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 05 Juin 2014, 22:40 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Marko_Spinn a écrit :
wwe raga ha segnalato!!!!!!mamma mia come corre oggi!!!!!!!ma per favore........


Penso che si stia passando il limite adesso.

Comunque se non ti sta bene il lavoro che facciamo, puoi prendertela coi diretti interessati. La sede legale della Feerik è appena fuori Montpellier, a Grabels.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 11:23 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Concordo pienamente il limite l'abbiamo bello che passato da un pezzo, solo che Voi miei cari signori non ve ne siete accorti in quanto avete praticamente smesso di giocare da un secolo e quindi che la situazione vada in rovina vi interessa poco o niente.
Venite qui quando capita a fare i padre eterni sparando sentenze senza nemmeno sapere quello che effettivamente succede nel gioco se ancora si può chiamare tale.
Vi seccate quando dopo un mese di mancate notizie vi chiediamo info e vi arrogate il diritto anche di rispondere a tono in chat vero Calico?????
L'unico vostro interesse è prendere tempo e far venire alla luce quello che vi fa comodo, quando vi fa comodo tenendo sommerso il resto come la storia dei multi account,ma shhhhh è peccato parlarne vero????Meglio continuare a parlare di Gloria Eterna...............
Gestire il forum non prevede necessariamente che dobbiate essere sempre costantemente dalla parte della Feerik e mai dalla nostra,ah ma dimenticavo Voi non siete più giocatori.....


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 12:39 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 19:18
Message(s) : 15
Beh quando ci vuole ci vuole.
Mi dissocio ma concordo!
Saluti


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 12:43 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Il problema è già stato segnalato, il team ne è al corrente e al lavoro per risolvere.
Se mi è concessa una nota, non mi sembra proprio che i toni o le parole utilizzate dai moderatori intervenuti in questa discussione fossero sbagliati, né dalla parte di Feerik. Così come ha detto Kuroitsuki, che non è nemmeno un moderatore, il problema è stato segnalato ma non si può fare altro se non attendere che il team di sviluppo e risoluzione problemi provveda a sistemare. Non c'è bisogno di fare accuse, o di dubitare del compito dei moderatori, loro sono attivi e segnalano sempre i bug da voi riportati.
Posso capire benissimo il motivo del tuo comportamento e non ti biasimo (in parte), tuttavia non c'è altro da fare se non attendere che il problema venga risolto. Reagire in questo modo non porta a nulla.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 12:49 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Citer :
Concordo pienamente il limite l'abbiamo bello che passato da un pezzo, solo che Voi miei cari signori non ve ne siete accorti in quanto avete praticamente smesso di giocare da un secolo e quindi che la situazione vada in rovina vi interessa poco o niente.


Smesso di giocare no, almeno non ancora. C'è da tenere in considerazione che magari uno ha degli impegni al di fuori del gioco e non può spenderci il tempo che vuole. Che il gioco non vada in rovina mi interessa eccome, altrimenti non avremmo fatto tutte le segnalazioni che abbiamo fatto (e mi pare che abbiamo segnalato praticamente tutti i problemi che ci sono stati mostrati, sia sul forum, sia in game), perchè -lo ricordo- per quello che facciamo noi non vediamo un euro.
Lo avremo ripetuto ormai un'infinità di volte, ma noi più di questo non possiamo fare.

Citer :
Venite qui quando capita a fare i padre eterni sparando sentenze senza nemmeno sapere quello che effettivamente succede nel gioco se ancora si può chiamare tale.


Magari interpreti male quello che diciamo. Perchè, almeno per quanto mi riguarda, quello che dico è una mia opinione. Certo, a volte dobbiamo prendere decisioni sul comportamento di un utente sul forum, ma questo rientra nei nostri compiti, dato che se un utente va contro i regolamenti è nostro dovere punirlo (ti cito in esempio la bestemmia di Mac Baren sul forum).

Citer :
Vi seccate quando dopo un mese di mancate notizie vi chiediamo info e vi arrogate il diritto anche di rispondere a tono in chat vero Calico?????


Ho scritto più e più volte che qualora ci dessero delle risposte dallo staff centrale, ve lo avremmo fatto sapere, ma di risposte non ce ne sono state e pertanto non abbiamo potuto farvi sapere niente.
Ora non so quando abbia risposto a tono, ma tutte le volte che mi è stato chiesto (e non sono state poche) ho risposto più o meno sempre nello stesso modo: "Non so niente. Appena so qualcosa di nuovo vi informo in chat, su facebook o sul forum". E credo che diversi utenti possano testimoniare su questo. L'unica volta che sono stato più vispo è stato con John, ma l'ho fatto comunque in tono di scherzo perché ormai lo conosco bene. Ma posso capire che essendo una chat i toni possano essere male interpretati.


Citer :
L'unico vostro interesse è prendere tempo e far venire alla luce quello che vi fa comodo, quando vi fa comodo tenendo sommerso il resto come la storia dei multi account,ma shhhhh è peccato parlarne vero????Meglio continuare a parlare di Gloria Eterna...............


Quello che ci fa comodo? Cioè? Non facciamo la selezione dei problemi da segnalare e quelli da non segnalare. Se c'è un problema che ci viene posto noi lo segnaliamo e basta, se poi il problema non trova soluzione -ancora una volta- non è colpa nostra. La storia del multiaccount quale sarebbe?

Citer :
Gestire il forum non prevede necessariamente che dobbiate essere sempre costantemente dalla parte della Feerik e mai dalla nostra,ah ma dimenticavo Voi non siete più giocatori.....


Ancora con congetture e complotti...
Quello che faccio -parlo ancora per me, ma penso si applichi anche agli altri- lo faccio nell'interesse dei giocatori e non nell'interesse della Feerik. Ho scelto di fare il moderatore proprio per aiutare la community di certo non di ostacolarla. Voglio dire, cosa ci guadagno ad aiutare la feerik?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 12:50 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 19:18
Message(s) : 15
Ok, questa e' la riposta dovuta.
Saluti


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Manutenzione
Message Publié : 06 Juin 2014, 13:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 277
D'accordo quasi su tutto con marko

CalicoDan a écrit :
perchè -lo ricordo- per quello che facciamo noi non vediamo un euro.


Però vedete dei feez che si comprano in euro mi sembra ^^

CalicoDan a écrit :
La storia del multiaccount quale sarebbe?


Se è quello che ricordo io sarebbe ad esempio quando un moderatore è intervenuto facendosi aiutare direttamente da uno staffer italiano(ma non facciamo nomi ^^) per non far bannare compagno\i di clan che avevano comprato o venduto account? No magari quando sul gruppo eredan di facebook era presente in bella mostra il post in cui un moderatore metteva in vendita l'account(se ricordo bene poi non riuscendo a vendere ha lasciato perdere) Ma si va indietro magari citava altri episodi non sono molto aggiornato

Reycom a écrit :
ma non si può fare altro se non attendere che il team di sviluppo e risoluzione problemi provveda a sistemare

LOL allora esiste davvero, devono essere ragazzi in gamba


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 37 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 27 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB