Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 20:45
Publier une réponse Page 6 sur 8   [ 72 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 22 Juin 2014, 20:03 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
esatto, anche se.. alla fine non è sempre un guadagno eredan? non sono soldi che entrano? perchè non investirci meglio?

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 08:02 
Néophyte

Inscription : 04 Mars 2013, 16:11
Message(s) : 2
Quale sarebbe precisamente il bug usato per fare soldi con Gloria Eterna ?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 09:40 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
era comprare la suddetta carta messa a disposizione nel mercato dalla feerik a 2250 e rivendergliela (ed è questo il bug) a 2500. quindi una plusvalenza di 250 cristalli che moltiplicato all'infinito ha creato questo sconquasso.
MA ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: I MIEI EURI INVESTITI SUL GIOCO CHE FINE FARANNO?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 09:47 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Bru_Tus a écrit :
MA ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: I MIEI EURI INVESTITI SUL GIOCO CHE FINE FARANNO?


Scusa, ma che risposta vuoi?

E' un gioco virtuale con carte virtuali, gli euro sono stati spesi per carte virtuali, se il gioco chiude che fine vuoi che facciano i soldi spesi?

O ti aspetti un bonifico dalla feerik che ti ridà indietro i soldi spesi? :D

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 13:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Bru_Tus a écrit :
MA ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: I MIEI EURI INVESTITI SUL GIOCO CHE FINE FARANNO?


nel cesso

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 16:04 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Perciò ormai possiamo rassegnarci al fatto che non leveranno il ban sul mercato? ormai mi pare siano passati più di due mesi, o se ne sono semplicemente dimenticati o lo fanno apposta per costringere la gente a lasciare (ma a sto punto perché non hanno bannato direttamente gli account?). Mah...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 16:06 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
Caro Vincenzo Daniele sei molto brillante, tranne per il fatto che non consideri che se la Feerik chiudesse il gioco senza giusta causa sarebbe un illecito proprio perchè ci sono persone che hanno speso i soldi e se nel regolamento (contratto) che si accetta prima di giocare c'è un passo dove dice che la suddetta azienda può chiudere tutto quando vuole riportamelo che io devo averlo saltato. Detto questo è ovvio che la mia era una provocazione perchè piuttosto che farsi portare in giudizio da Player (volendo avvocati) arrabbiati che si sentono "traditi" credo che o sistemeranno le cose o lasceranno andare avanti ridimensionando e quindi facendo cadere l'interesse...
Quindi quando chiedo che fine faranno i miei soldi non è x avere indietro un bonifico... (se era una battuta cmq spiritosa) ma per vedere se c'è qualcuno tra chi risponde che abbia una risposta seria, quindi rimango in attesa..

Salute a te.

Brutus


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 16:10 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
Bru_Tus a écrit :
Caro Vincenzo Daniele sei molto brillante, tranne per il fatto che non consideri che se la Feerik chiudesse il gioco senza giusta causa sarebbe un illecito proprio perchè ci sono persone che hanno speso soldi e se nel regolamento (contratto) che si accetta prima di giocare c'è un passo dove dice che la suddetta azienda può chiudere tutto quando vuole riportamelo che io devo averlo saltato. Detto questo è ovvio che la mia era una provocazione perchè piuttosto che farsi portare in giudizio da Player (volendo avvocati) arrabbiati che si sentono "traditi" credo che o sistemeranno le cose o lasceranno andare avanti ridimensionando e quindi facendo cadere l'interesse...
Quindi quando chiedo che fine faranno i miei soldi non è x avere indietro un bonifico... (se era una battuta cmq spiritosa) ma per vedere se c'è qualcuno tra chi risponde che abbia una risposta seria a questa situazione, quindi rimango in attesa..

Salute a te.

Brutus


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 17:04 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Bru_Tus a écrit :
Caro Vincenzo Daniele sei molto brillante, tranne per il fatto che non consideri che se la Feerik chiudesse il gioco senza giusta causa sarebbe un illecito proprio perchè ci sono persone che hanno speso i soldi e se nel regolamento (contratto) che si accetta prima di giocare c'è un passo dove dice che la suddetta azienda può chiudere tutto quando vuole riportamelo che io devo averlo saltato. Detto questo è ovvio che la mia era una provocazione perchè piuttosto che farsi portare in giudizio da Player (volendo avvocati) arrabbiati che si sentono "traditi" credo che o sistemeranno le cose o lasceranno andare avanti ridimensionando e quindi facendo cadere l'interesse...
Quindi quando chiedo che fine faranno i miei soldi non è x avere indietro un bonifico... (se era una battuta cmq spiritosa) ma per vedere se c'è qualcuno tra chi risponde che abbia una risposta seria, quindi rimango in attesa..

Salute a te.

Brutus


Ti cito due parti del contratto Termini e Condizioni. Sottolineate le frasi più esplicative.

Citer :
Intellectual Property/Ownership

All materials that are part of the Service (including, but not limited to, designs, text, graphics, pictures, video, information, applications, software, music, sound and other files, and their selection and arrangement) are protected by law from unauthorized use. The entire contents of the Service are copyrighted under the French copyright laws and/or similar laws of other jurisdictions. You agree that no materials that are part of the Service may be modified, copied, distributed, framed, reproduced, republished, downloaded, scraped, displayed, posted, transmitted, or sold in any form or by any means, in whole or in part, or otherwise exploited without Feerik's express prior written permission, except that the foregoing does not apply to your own User Content (as defined below) that you legally post on the Site. All other uses of copyrighted material, including any derivative use, requires express prior written permission from Feerik. Any reproduction or redistribution of materials not in accordance with these Terms is expressly prohibited and may result in severe civil and criminal penalties. Feerik and/or its licensors remain the owners of right, title, and interest, including copyrights and other intellectual property rights, in and to all materials posted on the Services by Feerik. You acknowledge that you do not acquire any ownership rights by using the Service or by accessing any materials posted on the Service by Feerik, or any derivative works thereof. Feerik grants you a personal, non-exclusive, non-transferable, revocable, limited scope license to use the Service solely for the purpose of viewing and using the applicable Services and for no other purpose whatsoever. Your license to use the Services is limited by these Terms.




Citer :
Virtual Currencies/Goods

The Service may include an opportunity to purchase virtual, in-game currency ("Virtual Currency") that may require you to pay a fee using "real money" to obtain the Virtual Currency. Virtual Currency can never be redeemed for real money, goods, or any other item of monetary value from Feerik or any other party. You understand that you have no right or title in the virtual in game items or Virtual Currency. Your purchase of Virtual Currency is final and is not refundable, exchangeable, transferable, except in Feerik's sole discretion. You may not purchase, sell, or exchange Virtual Currency outside the Service. Doing so is a violation of the Terms and may result in termination of your account with the Service and/or legal action. Feerik retains the right to modify, manage, control and/or eliminate Virtual Currency at its sole discretion. Prices and availability of virtual in game goods are subject to change without notice.


Per farla breve, in Eredan (e in ogni altri gioco online) il tuo account così come tutto ciò che acquisti all'interno del gioco non è di tua proprietà. Perciò se la società volesse chiudere Eredan, essa non deve rendere conto ai giocatori in quanto loro non hanno alcuna proprietà all'interno del gioco.

Citer :
MA ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: I MIEI EURI INVESTITI SUL GIOCO CHE FINE FARANNO?


Non so se investiti sia il termine corretto, dato che se c'è un investimento si sottintende che spendo quel denaro con l'idea di ottenerne un profitto. La domanda in sé è formulata male, i soldi che hai speso nel gioco non hanno una "tracciabilità" e considerando che tu non hai proprietà nel gioco, purtroppo non puoi rivendicare diritti su quello che la Feerik decide di fare del tuo account.

Capisco la frustrazione che ci può essere nello spendere soldi in qualcosa e poi "pentirsi" di aver fatto quell'acquisto, ma è anche bene sapere che quando si è nel campo dei giochi online (o più in generale dei beni virtuali), quando si spendono soldi non si sta comprando nulla di concreto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Juin 2014, 17:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Bru_Tus a écrit :
Caro Vincenzo Daniele sei molto brillante, tranne per il fatto che non consideri che se la Feerik chiudesse il gioco senza giusta causa sarebbe un illecito proprio perchè ci sono persone che hanno speso i soldi e se nel regolamento (contratto) che si accetta prima di giocare c'è un passo dove dice che la suddetta azienda può chiudere tutto quando vuole riportamelo che io devo averlo saltato. Detto questo è ovvio che la mia era una provocazione perchè piuttosto che farsi portare in giudizio da Player (volendo avvocati) arrabbiati che si sentono "traditi" credo che o sistemeranno le cose o lasceranno andare avanti ridimensionando e quindi facendo cadere l'interesse...
Quindi quando chiedo che fine faranno i miei soldi non è x avere indietro un bonifico... (se era una battuta cmq spiritosa) ma per vedere se c'è qualcuno tra chi risponde che abbia una risposta seria, quindi rimango in attesa..

Salute a te.

Brutus


detto in modo semplice semplice i tuoi soldi sono andati in tasca loro, te hai speso per avere feez e carte, dei e delle quali la proprietà non mutua nel momento dell'acquisto ma rimane all'azienda (feerik), i giochi di questo tipo chiudono nel momento in cui non riescono a produrre un attivo decente, loro stanno riducendo le spese a fronte di una probabile diminuzione dell'attivo, se a causa di ciò il gioco chiuderà non è nella loro responsabilità, idem se lo chiudessero direttamente perchè non convenisse più tenerlo aperto
te hai speso per poter avere più carte, le quali nella sostanza ti sono state date in comodato(non è propriamente esatto ma per capire più o meno di quanti diritti hai su ciò che hai "acquistato" è un esempio calzante), senza forme di garanzia sulla durata ne sul come questi soldi venissero investiti.
Questo è in linea generale il sistema usato da questo tipo di giochi (quella di eredan non so se è completamente identico, ma comunque in molte sue parti è sicuramente questo, dato che sono alla fin fine accordi standard che ti fanno firmare).

Come consiglio dico solo che anche se commettessero un illecito nel chiuderlo, procedere per vie penali, singolarmente in particolar modo, non sarebbe altro che un inutile e ridicolo spreco di tempo e risorse



p.s. ti odio calico, ma proprio un secondo prima che finissi di scrivere 'sto papiro dovevi rispondere? xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 6 sur 8   [ 72 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 30 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB