Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 04 Mai 2024, 15:07
Publier une réponse Page 1 sur 8   [ 72 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 08 Juin 2014, 19:04 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
Non so se è chiaro ma gli effetti del bug Gloria Eterna ha provocato un blocco del gioco molto grave. La situazione ban dei colpevoli ha tappato la falla ma non ha risolto i danni, i giocatori bannati non hanno + accesso al mercato e gli sono stati azzerati i cristalli, ma avendo acquistato in tempi non sospetti carte di valore e molte legend, ora si trovano non solo ad avere superiorità e quindi a poter vincere tornei facilmente, ma anche all'aridimento del mercato e quindi della prospettiva di evolvere e migliorare il proprio deck anche investendo in Feez's. Se sono nuovo o se voglio cmq investire per arrivare a legend come machiavellismo, nehant divora tutto o mondi sommersi, non c'è speranza anke spendendo tanti soldi perchè non ci sono carte nel mercato. E poi non capisco la drastica riduzione delle uscite settimanali di carte nuove....siamo a 4 carte nuove al mese...a volte 5....io ho investito molto in questa piattaforma, come moltissimi altri, e vederla scemare così mi delude molto e mi fa sentire come un pò truffato...Cioè perchè non si prendono provvedimenti??? chi ha usato il bug ha il mercato fermo ma che punizione è se il mercato è morto?? Si devono inserire carte nel mercato anke legend da parte della Feerik, carte che i bannati non possono comprare...o cmq trovare rimedi per un gioco bellissimo ke si sta facendo morire per mancanza di attenzioni. Cosa è cambiato da un'anno a questa parte?? Io mi appello a chi questo gioco lo ama e non vuole che per colpa di alcuni disonesti non si deve più divertire perchè il gioco non dà più stimoli.
Grazie per lo sfogo
Bru_Tus


Dernière édition par Bru_Tus le 08 Juin 2014, 19:26, édité 4 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Juin 2014, 19:09 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
Ps: la mancanza di carte nel mercato allontana i nuovi giocatori, l'inserimento di carte che non sono + presenti nel mercato (offerta) da parte della Feerik (come il denaro per le banche) farebbe sì che con l'aumento delle carte i prezzi del mercato (Domanda) ritornino a standart di tempi fà.
Mettetevi nei panni di un player che vuole iniziare e vede che non ci sono prospettive di miglioramento...bè che cosa pensiate che faccia?
Di nuovo Grazie, Bru_Tus.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Juin 2014, 20:49 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Secondo me (una mia teoria), tutti questi problemi derivano dal fatto che la Feerik non ha le risorse necessarie per mandare avanti efficientemente un gioco così.

Per questo Eredan è ancora un gioco online di "secondo livello" rispetto a molti altri (non so se posso fare nomi, non credo) che ricevono aggiornamenti di continuo e i bug vengono risolti quasi subito (quei pochi che ci sono).

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Juin 2014, 22:23 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Bleach s5 a écrit :
Secondo me (una mia teoria), tutti questi problemi derivano dal fatto che la Feerik non ha le risorse necessarie per mandare avanti efficientemente un gioco così.


La penso esattamente come te ormai da parecchio, tanto che qualche tempo fa ne parlai con qualche staffer. Purtroppo rimasero solo chiacchiere, anche perché posso capire che gestire le risorse umane necessarie a mandare avanti un qualsiasi progetto non è una cosa facile.

In ogni caso entro questa settimana inoltro per l'ennesima volta le lamentele relative a mercato e quant'altro, ma ovviamente non posso garantirvi una risposta esaustiva dai piani alti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Juin 2014, 22:24 
Duelliste

Inscription : 08 Avril 2013, 04:22
Message(s) : 30
Stasera è uscito machiavellismo a 200k al mercato. Tenetelo sotto controllo che stanno riuscendo fuori


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Juin 2014, 22:49 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Carte legend sottoprezzate ci sono sempre state, praticamente da quando eredan ha aperto. Un machiavellismo a 200k non rivoluzionerà il mercato.

Comunque dato che non ci sono nuovi bug da segnalare, sposto la discussione in generale.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 09 Juin 2014, 10:41 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:06
Message(s) : 35
La trascuratezza nei confronti del gioco è sotto gli occhi di tutti, basti vedere che sulla schermata avventura e su quella dei clan c'è ancora scritto BETA -.-

A parte questo, è dall'inizio del mitico ban che io dico che il blocco del mercato a tempo indeterminato è più dannoso allo stesso che altro, in quanto carte come Machiavellismo, Apnea e Nehant divora tutto sono nell'80% dei casi in mano a quei giocatori che hanno abusato del bug, e che dunque ora non possono rimetterli in circolo, e nemmeno credo che vorranno una volta riapertogli il mercato, a meno di clausole particolari che non credo saranno applicate. Avere la feerik che immette direttamente carte nel mercato non credo sia fattibile; l'unica via è continuare con le promozioni, magari proponendo booster leggendari a prezzi più abbordabili, ma soprattutto (oltre a cambiare punizione nei confronti dei bug abusers) aumentare i premi in elo e dare la possibilità di vincere fee'z in game con maggiore frequenza.

Nel topic "Suggerimenti per Gloria Eterna" ho già fatto sapere quello che pensavo. Brutus, passa da lì e lascia le tue opinioni, anche se non capisco cosa si debba fare perché queste siano ascoltate.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 09 Juin 2014, 11:29 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
bè si potrebbe fare uno slogan di protesta tipo "non abbandonate Eredan" oppure "ridateci il nostro gioco" inviato in un post da tt le razze ed etnie che giocano ognuno nella propria lingua, in modo che civilmente e solidalmente si invia, tramite gli admin, un segnale uni alla Feerik.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 09 Juin 2014, 12:55 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Ma scherzi a parte a chi giova sto blocco indefinito del mercato? Non è neanche più una punizione, se siamo a sti livelli il bambino lo si mette in punizione finché non ha capito il suo errore, non finché non è morto di fame lol!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 09 Juin 2014, 12:59 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
si potrebbero inserire carte al mercato dando booster come premio ai primi classificati nei tornei, e un paio casuali alla top 20-50.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 8   [ 72 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB