Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 01:40
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 16:42 
Duelliste

Inscription : 10 Février 2013, 12:45
Message(s) : 23
Ed ecco il primo, come volevasi dimostrare: ma vi svelo anche la trappola e comunque ci cascate dentro? Sembra che abbia pure sopravvalutato le vostre doti intellettive.

Cerco di spiegartelo semplicemente:

Il fatto che non mi conosci ti dovrebbe già rispondere sulle cose che io ho visto e cercato di fare mentre non c'eri; poi potresti dirmi invece che hai fatto tu per migliorarlo. Sarebbe molto interessante al posto delle statistiche o dei centimetri del mio pisello.
Ma non pretendo che si comprenda visto l'elevatura delle elucubrazioni.
Speravo mi avessi addato in game per parlarmi a voce invece, vedo che era solo per controllare statistiche.
Se vuoi venire a casa mia prendo il metro e giochiamo a chi ha il pisello più lungo.
Anzi, potremmo direttamente mettere i centimetri e basta per discutere le opinioni, tanto non importa più il contenuto no?

Lascio giustamente la parola a chi ha contribuito a rovinare il gioco, continui pure a lamentarsi che il gioco è rovinato.
Ah no, è colpa dei mod che moderano un forum, dimenticavo.
Basterebbe vedere chi si sente tirato in causa dal mio commento per capire a chi mandare una lettera di ringraziamenti per la situazione.
Se non avete fatto nulla non vi dovrebbe rodere nemmeno no?
Vi credete così furbi da fottere un gioco e cascate nella prima provocazione. Ridicoli.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 16:59 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:51
Message(s) : 141
Ragazzi è inutile che sprecate fiato..tutti hanno supposizioni e molti la tirano li sul dubbio...è vero il gioco sta andando a puttane però continuano a far uscire 1 2 carte nuove e cercano di limitare i danni per (secondo i miei pensieri) ad un ritorno di fiamma...anche perchè il gioco se non vado errato è quotato in borsa quindi ci sono molti soldi in ballo

_________________
Mazzi usati da me :

http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=148&t=7220&p=72512#p72512 ZIL STANDARD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 17:21 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 21:27
Message(s) : 79
hispanico92 a écrit :
Ragazzi è inutile che sprecate fiato..tutti hanno supposizioni e molti la tirano li sul dubbio...è vero il gioco sta andando a puttane però continuano a far uscire 1 2 carte nuove e cercano di limitare i danni per (secondo i miei pensieri) ad un ritorno di fiamma...anche perchè il gioco se non vado errato è quotato in borsa quindi ci sono molti soldi in ballo


Tralasciando la cazzata della quotazione in borsa che ti sarai sognato una bella notte, da cosa ti sembra che stiano cercando di limitare i danni?
Hanno smesso di fare manutenzione, non fanno più eventi, non fanno più carte trofeo, non danno una risposta riguardante il bug di gloria eterna, se ne fottono alla stragrande di qualsiasi segnalazione; questo a te sembra limitare i danni?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 17:43 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
CowFablo a écrit :
Ed ecco il primo, come volevasi dimostrare: ma vi svelo anche la trappola e comunque ci cascate dentro? Sembra che abbia pure sopravvalutato le vostre doti intellettive.

Cerco di spiegartelo semplicemente:

Il fatto che non mi conosci ti dovrebbe già rispondere sulle cose che io ho visto e cercato di fare mentre non c'eri; poi potresti dirmi invece che hai fatto tu per migliorarlo. Sarebbe molto interessante al posto delle statistiche o dei centimetri del mio pisello.
Ma non pretendo che si comprenda visto l'elevatura delle elucubrazioni.
Speravo mi avessi addato in game per parlarmi a voce invece, vedo che era solo per controllare statistiche.
Se vuoi venire a casa mia prendo il metro e giochiamo a chi ha il pisello più lungo.
Anzi, potremmo direttamente mettere i centimetri e basta per discutere le opinioni, tanto non importa più il contenuto no?

Lascio giustamente la parola a chi ha contribuito a rovinare il gioco, continui pure a lamentarsi che il gioco è rovinato.
Ah no, è colpa dei mod che moderano un forum, dimenticavo.
Basterebbe vedere chi si sente tirato in causa dal mio commento per capire a chi mandare una lettera di ringraziamenti per la situazione.
Se non avete fatto nulla non vi dovrebbe rodere nemmeno no?
Vi credete così furbi da fottere un gioco e cascate nella prima provocazione. Ridicoli.

Ora che abbiamo provato a parlare confermo che sei un cretino, che ignaro della situazione spera di ottenere qualche feez leccando il culo alla Feerik


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 17:51 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Tanto, se non fanno manutenzione è inutile star qui a pettinar le bambole, il gioco si fermerà per inerzia da lag ben presto...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 17:59 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Ragazzi però fate davvero figure bassissime così.

Un saluto a Fabio, che è stato uno dei primi moderatori italiani del forum (se non il primo). Ha visto nascere e crescere il gioco, e ne conosce le dinamiche. Non saprà tutto della situazione attuale, ma ha ragione quando dice che lo sfruttamento del bug ha rovinato il gioco. Sia per i prezzi del mercato che sono diventati esorbitanti, sia perché, come ho detto più volte di persona a chi usato il bug: Ma tu, dopo aver usato il bug, shopperai ancora feez? e la risposta è stata sempre la stessa: no.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 18:07 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Lol vince, ma con tutto il rispetto, è ovvio che chi ha sfruttato il bug non shoppa, visto che ha il mercato bloccato... sbloccategli il mercato e vedrete che tornerà a shoppare. Adesso come adesso il blocco del mercato si è protratto talmente a lungo che ormai viene visto come una condanna a vita in attesa della morte definitiva di sto gioco, perché mai si dovrebbero spendere dei soldi per un gioco in cui non credono neanche quelli che lo mandano avanti? Leggi i messaggi, non mi sembrano affatto ridicoli, c'è anzi la speranza velata dalla rabbia che la Feerik dia in qualche modo un messaggio positivo...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 18:19 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 18:47
Message(s) : 30
Mi fa piacere che anche altri, anche se alcuni con toni un po' eccessivi, abbiano accolto e assecondato il mio sfogo. Lo sfogo, la manifestazione del malcontento per quello che sta accadendo, è forse l'unica cosa che ci resta per farci sentire dalla feerik, per vincere questa situazione di stasi, di agonia senza risposta. E mi fa piacere che vi siano state anche voci contrastanti, come quella di Cowfabio. Ciò che mi lascia veramente perplesso sono le argomentazioni da lui addotte in merito alla discussione...
Per l'amor di dio, qui ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, sia chiaro, ma tornare dopo tanto tempo, solo per dare degli ebeti alla metà delle persone che scrive qui, mi sembra perlomeno fuoriluogo. Caro Cowfabio, chi scrive qui e si lamenta è perché il gioco lo vive, è perché mentre tu eri a smanettarti il pisello su altri lidi, qui si vivevano cambiamenti, ridimensionamenti. Chi scrive qui ci ha investito anche soldini, e un minimo di diritto di lamentarsi, dopo che ci ha speso nel gioco, credo gli sia consentito. Certo, ci sono modi e modi per farlo, ma questo non sta certo a te giudicarlo, che non sei nemmeno un mod. In più, prima di scrivere e offendere per le lamentele che leggi, ti invito a farti riflettere... Chi si lamenta qui è chi gioca, chi vive i problemi giorno per giorno, chi si sforza di dare suggerimenti (ignorati) per migliorare il gioco. E se non fosse per queste persone, tu che 6 tornato bellamente da chissà qualche altro lido e ti arroghi il diritto di puntare l'indice e giudicare una situazione che nemmeno vivi, non avresti un gioco con tanti problemi da giudicare, ma solo macerie. Ti invito, pertanto, a continuare a darci le tue opinioni in merito, ma prima di dare dell' ebete ad altri, magari dovresti provare a non ragionare tu più come tale.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 18:27 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 18:47
Message(s) : 30
learchus a écrit :
Lol vince, ma con tutto il rispetto, è ovvio che chi ha sfruttato il bug non shoppa, visto che ha il mercato bloccato... sbloccategli il mercato e vedrete che tornerà a shoppare. Adesso come adesso il blocco del mercato si è protratto talmente a lungo che ormai viene visto come una condanna a vita in attesa della morte definitiva di sto gioco, perché mai si dovrebbero spendere dei soldi per un gioco in cui non credono neanche quelli che lo mandano avanti? Leggi i messaggi, non mi sembrano affatto ridicoli, c'è anzi la speranza velata dalla rabbia che la Feerik dia in qualche modo un messaggio positivo...




Ti q8 alla grande Learchus


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 19:08 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Allora. Riguardo al discorso lamentele. Ho già parlato due o tre settimane fa con qualcuno dello staff centrale riguardo alla situazione in cui versava il gioco e a tutte le lamentele riguardanti ban mercato e tutto ciò che gli gira intorno (perché si, magari il gioco era in declino già da prima, ma il vero "casus belli" è stato il bug di Gloria Eterna). E vi ho fatto sapere -se ben ricordate- che mi dissero che ci stavano lavorando e che prima o poi avrebbero fatto un annuncio ufficiale a riguardo (quando lo avrebbero fatto non lo so, perciò potete risparmiarvi di chiedermelo in privato, perché tanto non lo sanno neanche loro). Sono consapevoli dello stato attuale del gioco -e anche questo ve lo avevo detto- per cui avranno bene in mente quello che vogliono sia lo scenario di Eredan in futuro. Come dissi tempo addietro, se Eredan non avesse un ritorno economico a quest'ora avrebbero già chiuso i battenti e avrebbero destinato i server di Eredan ad Arena o a Ohmydollz se questi sono tanto più remunerativi.

Per hispanico: no, il gioco non è quotato in borsa. Dalle mie scarse conoscenze economico-giuridico, di solito le società vengono quotate in borsa, ma la Feerik è una SAS e non una SpA perciò non può avere quotazioni.

Per marko: io non ho ancora bene a mente quale pensi sia la posizione dei moderatori nel quadro generale del gioco. Però mi stupisce il fatto che tu non abbia un minimo di riconoscenza per quello che (ormai) io e Vincenzo stiamo facendo, e da compagno di clan ti dico che mi dispiace. Seppur poco, facciamo quello che è in nostro potere per far sentire la vostra voce a chi di dovere, ma a quanto pare nella vostra cieca rabbia questo non ti e non vi basta. Mi chiedo cosa vuoi da noi.

Per chi non lo sapesse: come ha detto anche Vincenzo, Cow è un ex moderatore (mi pare che io sia entrato proprio al suo posto, ma non ci metterei la mano sul fuoco). Penso abbia il diritto di esprimere la sua opinione, da giocatore con esperienza, anche se ha vissuto in "tempi diversi" e anche se lo ha fatto con toni accesi (ma tanto lo avete fatto praticamente tutti perciò non vedo perché lui non possa farlo a questo punto).

Mi pare di aver detto tutto quello che si poteva dire.

PS: Sposto in Generale, dato che non si sta parlando di bugs. La discussione sarebbe da chiudere per i toni che state usando, ma ha del potenziale e mi auspico che questa riesca ad essere in qualche modo fruttuosa. Perciò per ora la lascio aperta. Se continuate a lanciarvi merda come vostro solito, come mio solito dovrò chiudere. Perciò cercate di comportarvi da signori e non da bimbette lagnose che si lanciano insulti da dietro uno schermo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 18 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB