Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 18:47
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : LAG
Message Publié : 23 Juin 2014, 00:29 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 18:47
Message(s) : 30
Sono più di due anni che gioco e credo di esser stato corretto ed educato in questo forum, ma adesso basta; MI SONO DEFINITIVAMENTE ROTTO IL CAXXOOOO!!!!
Come se non bastasse l'evidente trascuratezza del gioco (niente trofei, niente eventi, nessuna iniziativa per invogliare la gente a giocare), persiste da tempo un lag mostruoso. Questo non è più un gioco di carte on-line è diventato un gioco a chi a più pazienza e tempo da perdere. Avrei alcune richieste per voi mod, oltre all' evidente segnalazione della mostruosa lentezza del gioco:
- potreste inoltrare allo staff il mio più sincero augurio di finire in mezzo a una strada e di patire la miseria cosi da rimpiangere giorno dopo giorno la loro letargia qui su eredan?
- potreste proporre di inserire sulla home page del gioco, accanto alla scritta "più di 2 milioni di iscritti" che in vita, a giocare, ne son rimasti scarsi duemila?
- potreste proporre di inserire delle controindicazioni?? (si proprio come i farmaci), visto che il gioco causa bruciori di stomaco, emicranee e malattie al fegato, oltre a indurre alla blasfemia.

Mi auguro vivamente possiate farvi portavoce del malcontento mio e di quei players (pochi) che ancora giocano qui. Dopo di che potete ammonirmi, bannarmi, mandarmi a letto senza cena, dire alla mamma che son stato cattivo...vedete voi. ;P


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 23 Juin 2014, 16:38 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Bravo john!!! Questo gioco ha veramente rotto i c******i, ma più che altro è lo strafottismo e della feerik che se ne lava le mani e non lo ignora da troppo tempo. Basta!!! Se volevano fare qualcosa per tirare su eredan dovevano farlo in fretta ma oramai è FINITA, Eredan sta andando a puttane, anzi ci è andato da un bel pò dato che quei gran geniacci se ne sbattono tanto, in un altro topic qualcuno si è chiesto che fine faranno i soldi che avete speso; semplice, i vostri soldi se li sono gia spesi e adesso che non hanno voglia di puntare su eredan voi lo avete preso nel culo, chi ha il mercato bloccato si è rassegnato e ha lasciato il gioco, chi era onesto e giocava lealmente aveva le palle piene e se ne è andato, chi è rimasto? nessuno, sui 2 milioni di iscritti saranno rimasti in 200 (john 2 mila? dove li vedi?)e questo il nostro premio per aver creduto un pò nella ferrik, per esserci un pò appassionati a questo gioco, bel ringraziamento. Orav voglio dire qualche parola alla feerik da profondo del cuore, VAF******O P***I di M****A ma dal profondo del cuore e sono certo che molti la pensano cosi, almeno io ho la faccia tosta di dirlo, credere in eredan oramai è inutile, e cari mod non perdete tempo a bannarmi, sanzionarmi, cacciarmi ecc. me ne vado da solo.
Bye Bye Eredan


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 25 Juin 2014, 00:51 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
Come posso non accodarmi , sacrosante parole , siete riusciti a far sclerare anche i giocatori con più correttezza e diplomazia, questo è tutto dire.
Sono mesi che ci riempite di cazzate, mod admin e tutti gli altri, fate schifo, tutti avremmo preferito una chiusura veloce piuttosto che questo stillicidio del cazzo.
Impiccatevi anche io non resterò a guardare il crollo delle poche rovine che sono ancora in piedi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 25 Juin 2014, 08:22 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 20:06
Message(s) : 15
Quoto John...
A questo punto la feerik deve far chiarezza, lo deve a tutti i giocatori e lo deve fare in tempi brevi. Si continua o no? La risposta può essere o "si" o "no", niente "ma", "se", "poi si vede"... Il tempo delle riflessioni è finito da un pezzo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 25 Juin 2014, 11:50 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Concordo pienamente. Da quando avete aperto Arena trascurate pienamente iICG e fate orecchie da mercante .... ditelo che ci avete abbandonato, non c'è bisogno di far morire il gioco con lentezza...e fate i corretti...bloccate le iscrizioni così i nuovi arrivi non debbano patire questa flemma infinita...
credevo che il messaggio di gennaio servisse per calmare un po il flusso dei 6 mesi precedenti, a mio avviso ritmo perfetto, non credo non abbiate avuto abbastanza entrate...ci sta che mandate a casa 1 disegnatore, ma abbandonarci così...a questo punto vi auguro un cancellamento improvviso di tutte le immagini dei personaggi di iITG così non avrete niente da far uscire su Arena e replico gli auguri sentitissimi fatti da john, mandandovi dolcemente a CAGARE!

Avete distrutto il piu bello e articolato gioco fantasy di carte europeo.

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 25 Juin 2014, 15:19 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Auguro alla feerik un collasso totale di tutti i suoi giochi online nel più breve tempo possibile, sapevo fin dall' inizio che i miei soldi spesi in questo gioco erano già persi, ma prendere per il culo i giocatori che gli portano euro in cassa è troppo adesso.
Abbiate almeno l' intelligenza di chiudere questo gioco con una certa dignità e rispetto verso Noi tutti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 11:30 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
L'unica cosa che si può dire è che bisogna essere dei pazzi o dei criminali per lasciar andare in malora un gioco del genere in questo modo. Eredan è forse il più bel gioco di carte online che ci sia, aveva tutto, un bel sistema, una grafica delle carte eccezionale, un ottimo background, un sistema di eventi che funzionava, dovevano proprio soltanto metterci il minimo sforzo e continuavano comunque a guadagnarci perché era tutto praticamente a costo zero, visto che orma il lavoro era già stato fatto. Non capisco come si possa essere così miopi da lasciar morire tutto. Probabilmente ci sono dietro storie che non ci racconteranno mai, oppure sono davvero stupidi...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 14:47 
Duelliste

Inscription : 10 Février 2013, 12:45
Message(s) : 23
Marko_Spinn a écrit :
Sono mesi che ci riempite di cazzate, mod admin e tutti gli altri, fate schifo, tutti avremmo preferito una chiusura veloce piuttosto che questo stillicidio del cazzo.


Credo che anche un ritardato arriverebbe ad attribuire in maniera più equa le accuse di colpevolezza.
Senza offesa per i ritardati naturalmente: lavorando a stretto contatto con i minorati mentali so che a leggere più di metà dei post su questo forum si meraviglierebbero dell'idiozia umana.
Pure un sasso non vedente si sarebbe reso conto degli sforzi perpetrati negli anni dalle stesse persone che siete pronti ad additare, giudicare e mandare alla forca.

E' tremendo tornare, con ritrovata voglia su un gioco e trovare una situazione del genere. Sembra un asilo senza fondi istituzionali dove i bambini piangono e gridano "vendetta!" armati di banane e pieni di lividi.

Persone che usufruiscono di un bug distruggendo il gioco, sono i primi poi a firmare petizioni per salvarlo e si lamentano di una blandissima sospensione perchè loro pagano?

A chi mi riferisco? Non serve nemmeno che risponda: saranno i primi a commentare dato che il culo gli roderà troppo.


Ricordate che la palestra di smeraldopoli cerca sempre allenatori dall'ottima capacità critica come voi, dove potrete catturare tanti amichetti con i quali colloquiare alla pari.
Ergo, mastercard del papi in tasca ed andatevene con la poca dignità che vi rimane.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 15:29 
Aventurier

Inscription : 08 Février 2013, 10:58
Message(s) : 76
CowFablo a écrit :
Marko_Spinn a écrit :
Sono mesi che ci riempite di cazzate, mod admin e tutti gli altri, fate schifo, tutti avremmo preferito una chiusura veloce piuttosto che questo stillicidio del cazzo.


Credo che anche un ritardato arriverebbe ad attribuire in maniera più equa le accuse di colpevolezza.
Senza offesa per i ritardati naturalmente: lavorando a stretto contatto con i minorati mentali so che a leggere più di metà dei post su questo forum si meraviglierebbero dell'idiozia umana.
Pure un sasso non vedente si sarebbe reso conto degli sforzi perpetrati negli anni dalle stesse persone che siete pronti ad additare, giudicare e mandare alla forca.

E' tremendo tornare, con ritrovata voglia su un gioco e trovare una situazione del genere. Sembra un asilo senza fondi istituzionali dove i bambini piangono e gridano "vendetta!" armati di banane e pieni di lividi.

Persone che usufruiscono di un bug distruggendo il gioco, sono i primi poi a firmare petizioni per salvarlo e si lamentano di una blandissima sospensione perchè loro pagano?

A chi mi riferisco? Non serve nemmeno che risponda: saranno i primi a commentare dato che il culo gli roderà troppo.


Ricordate che la palestra di smeraldopoli cerca sempre allenatori dall'ottima capacità critica come voi, dove potrete catturare tanti amichetti con i quali colloquiare alla pari.
Ergo, mastercard del papi in tasca ed andatevene con la poca dignità che vi rimane.



Allora tanto per chiarire visto che ormai non ho più alcuna remora, sei un cazzo d livello 26 , hai un terzo dell'esperienza di un giocatore medio ,per tua stessa ammissione è molto che non giochi e parli?????ma che ne sai , chi sei , ma torna nel buco da cui sei uscito e per piacere non ti intromettere in cose di cui non sai e che a quanto pare non ti interessano più; lascia parlare chi questo gioco lo ha vissuto tutti i giorni.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: LAG
Message Publié : 26 Juin 2014, 15:42 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
se almeno ripetessero qualche evento passato, non gli costa niente, visto che ce l'hanno già pronti...

sono 2 mesi che siamo senza eventi!

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 19 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB