Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 06 Mai 2024, 12:48
Publier une réponse Page 4 sur 5   [ 47 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 17 Août 2014, 23:03 
Néophyte

Inscription : 09 Juillet 2013, 10:29
Message(s) : 11
Belo96 a écrit :
Fermi tutti penso che eghil sia stato frainteso, quello che lui intendeva non è che noi bug abuser siamo esenti da pagare il bug con il ban perché spendiamo soldi in eredan (che poi io sono un free player lol); intendeva che la feerik non ci ha bannati perché si è creduta troppo furba ipotizzando che in questo modo i bannati avrebbero continuato a spendere soldi per le carte nuove che non potevano avere dal mercato, prendendo al negozio. Cosi vi sembra un ragionamento più logico, no?


Scritto così suona sicuramente in maniera molto più logica :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 17 Août 2014, 23:55 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 123
c'era poco da fraintendere nel mio discorso: ogni giocatore, che è un possibile compratore, non verrà mai bannato perchè può fruttare soldi. e non è questione di favoritismi ma semplice logica di mercato. se io porto soldi al rivenditore quello è ben lieto di lasciarmi entrare anche se il giorno prima gli ho lanciato un palloncino d'acqua. compresa la blizz***
poi, nessun astio nei confronti dei freeplayer: ci si diverte perchè si è in tanti e si è in tanti proprio perchè il gioco è aperto a tutti. ma la baracca sta in piedi grazie a quelli che pagano e se il gioco è collassato non è per un bug ma perchè evidentemente entravano pochi soldi.
il paragone permabann=pena di morte era cinica ironia. ma rimane una similitudine corretta nel senso che vuole esprimere. se poi vi offendete è perchè non capite....

e per finire: TADAN! cosa c'entra il discorso che chi paga beneficia di favoritismi? nessuno ha mai proposto di bannare i freeplayer e lasciare i paganti in game. vediamo di restare in tema per cortesia senza parlare a vanvera.

PS. fra poche ore parto per le vacanze, non esagerate con le risposte in mia assenza che me le voglio godere.....

_________________
Bastard mode: on


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 18 Août 2014, 00:55 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Eghil a écrit :
compresa la blizz***

ti sbagli, sono stato permabannato perchè usavo un programma per liberarmi la ram(quindi senza effetti nel gioco, impediva solo al mio computer di crashare e non aveva altre funzionalità), nonostante ero cliente pagante, i miei ticket hanno ricevuto risposte della serie che non era un problema loro e che se la cosa mi creava problemi dovevo contattare i loro legali, cosa successa anche ad altre persone.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 18 Août 2014, 11:45 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Rieccomi pronto ad esprimere il mio dubbio, perplessità, chiamatela come volete che avevo espresso già poco dopo il ban ma per cui nessuno aveva perso tempo a rispondere.
Appan Zephyr mise sul nostro forum il messaggio dove spiegava il bug, i mod italiani Calico mi pare) hanno prontamente riferito la cosa alla feerik e da li siamo arrivati alla situazione che tutti noi conosciamo.
Ma come era emerso in quel topic (quello di Zephyr) la questione delle glorie era emersa MOLTO tempo prima su altri forum, si parla addirittura di mesi prima; allora perchè la feerik ha aspettato che il bug si dilagasse per cercare di sitemare la cosa?
Io mi son fatto queste ipotesi:
- La feerik ha di sua volonta aspettato che il bug si dilagasse, aumentando cosi bug abuser giusto per avere un pretesto per poi ignorare il gioco e chiuderlo definitivamente;
-i mod stranieri non hanno riferito la cosa alla ferik perchè il bug giovava a loro o a loro conoscenti o al loro clan;
-zephy aveva contatti con la feerk e lui era un essere cosi potente da non poter essere ignorato;
Perchè io non riesco propio ad immaginare altri scenari in cui la feerik non abbia dovuto rimediare subito al bug, se avete altre ipotesi esponetele, è inutile cercare di trovare una soluzione al bug e a eredan se non capiamo come siamo arrvati a questa situazione. Bye Bye


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 19 Août 2014, 10:50 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Io sono sempre stato dell'idea che il bug, se (e dico se perché non ho mai trovato la discussione in questione, se qualcuno ha il link lo posti) segnalato tempo prima in altri forum, non sia stato mai riportato allo staff centrale. E non necessariamente perché giovava loro o alcuni loro amici, ma anche solo perché c'è stata una mancata comunicazione tra le parti, come avevo spiegato già tempo fa in una discussione simile.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 20 Août 2014, 13:19 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 22:48
Message(s) : 64
ma non vedete che è un gioco morto, venite a giocare ad ******** molto più divertente E' VIVO SOPRATUTTO


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 20 Août 2014, 15:14 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Eghil se davvero ritieni che nei giochi online in generale se uno paga può fare quel che gli pare senza venir bannato nonostante infranga le regole, temo tu abbia delle idee un po confuse..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 20 Août 2014, 17:27 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Tidus82 a écrit :
ma non vedete che è un gioco morto, venite a giocare ad ******* molto più divertente E' VIVO SOPRATUTTO

io preferisco notevolmente l'altro, troppo sempliciotto e banale quello che hai citato, anche se alcuni mazzi sono davvero divertenti da giocare


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 21 Août 2014, 11:09 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Ray-L a écrit :
Tidus82 a écrit :
ma non vedete che è un gioco morto, venite a giocare ad ******* molto più divertente E' VIVO SOPRATUTTO

io preferisco notevolmente l'altro, troppo sempliciotto e banale quello che hai citato, anche se alcuni mazzi sono davvero divertenti da giocare


Non è questo il luogo in cui parlare di altri iTCG ragazzi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mercato
Message Publié : 21 Août 2014, 14:11 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Giusto un' ultima cosa dato che ho sempre meno voglia di sprecare fiato, tutti a parlare di quelli a cui il mercato è stato chiuso, ma a quelli a cui hanno semplicemente tolto i cr farmati non ci pensate? Loro sono abusatori quanto noi ma sono liberi, perchè? Propio non la capisco sta cosa, non sono certo migliori di noi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 4 sur 5   [ 47 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB