Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 02 Mai 2024, 17:20
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Dove dovrei giocare?
Message Publié : 20 Octobre 2014, 12:10 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
salve a tutti, sono nuovo di eredan (gioco da nemmeno due settimane, liv 16) e non riesco francamente a capire in quale salone io possa trovare avversari non dico battibili ma contro cui almeno provare qualcosa. nel giocatore vs giocatore mi ritrovo livelli dal 30 al 50, nei tornei va anche peggio (dal 45 in su). il gioco mi piace ma così è davvero frustrante, capisco ed è giusto che chi gioca da tempo abbia mazzi fortissimi ma in questo modo per i nuovi non c'è divertimento e non c'è nemmeno la possibilità di migliorare, tutte le risorse che posso ottenere sono i 21 cristalli che ricevo ogni volta che qualcuno mi bastona. qualche amico ha abbandonato proprio superato il liv 10, inizio a capire il motivo ed inizio a pensarci seriamente anche io


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dove dovrei giocare?
Message Publié : 20 Octobre 2014, 12:40 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Ciao.
Una volta raggiunto il lv 11, c'è solamente un salone per tutti, per questo motivo incontri gente che vanno dal lv 11 fino a lv mostruosi.
Capitoli tornei.
Non sono fatti in base ai lv ma in base alle carte presenti nel mazzo.
Il torneo più "facile" è Lucyan, perché sono utilizzabili solamente carte vecchie e con una scelta limitata. Una volta che hai trovato un mazzo valido (stregaspada per esempio) si tiene quello per sempre.
Quilingo ed Amnezy invece sono molto competitivi, se vuoi avere chance devi per forza avere un ottimo mazzo, una buona conoscenza del mazzo e dei vari meta presenti e,perché no, una discreta botta di cul*. :)

Ti consiglio pertanto di cominciare dal torneo di Lucyan e di affiliarti ad un clan, sopratutto in questo periodo con pochi giocatori, per poter diventare più "bravo" e divertirti di più.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dove dovrei giocare?
Message Publié : 20 Octobre 2014, 13:22 
Duelliste

Inscription : 18 Octobre 2014, 11:28
Message(s) : 22
ti ringrazio per la risposta.
la struttura dei tornei più o meno mi era chiara, il problema è che oggi ho fatto 4 incontri su lucyan e l'avversario con il livello più basso che ho affrontato era 47, al di là dei cristalli e della carte il problema è che giocare così non è proprio divertente. se poi aggiungiamo che per sperare un giorno di comprare qualche carta più performante devo farmi piallare un'infinità di volte per 20 cristalli alla volta diventa decisamente frustrante


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dove dovrei giocare?
Message Publié : 20 Octobre 2014, 13:37 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Il motivo per cui ti ho scritto dei tornei è perché non ti è chiaro come funzionino, è normale, visto che sei un nuovo giocatore.
Nel torneo di lucyan, è ininfluente il livello che si ha. Le carte utilizzabili sono poche, ma veramente poche.
Se vai al mercato, e metti il filtro "formato basico" ti accorgerai che le possibilità di mazzi nel torneo di lucyan sono molto poche. Pertanto chi ha una vasta collezione non è avvantaggiato rispetto ai nuovi giocatori, se non per esperienza.

Se hai bisogno di aiuto per fare un discreto mazzo da torneo, c'è la sezione mazzi e strategie.
Troverai aiuto da me o altri giocatori.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB