Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 19:50
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 15:15 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
Buongiorno, ho notato ke è stata cambiata totalmente Fuoco ai Fulmini, da sortilegio Fulmine a sortilegio Fuoco, da zona a non zona, e sopratutto dall'effetto di prima:

(Scegli un personaggio avversario fuori combattimento, questo subisce x+2 di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio. Il personaggio avversario ha Attacco -3 e subisce X punti danno magico. Mago: Durata 2 giri. I danni di questa carta sono aumentati di 1 o 2 per ogni alto Sortilegio Fulmine in gioco (+5 massimo)
all'effetto di adesso:
(Scegli un avversario fuori combattimento e attaccagli questa carta. Questo ha attacco -2 e subisce 2 punti di danno magico (+1 danno per ogni Sortilegio Fulmine in gioco. Massimo +4. Durata:2 combattimenti)

Premesso che si è liberi di cambiare tutti i testi delle carte a libero piacimento della Feerik e che cmq io la usavo x il Master Globale Classi (3x acquistandola a + d 200k ognuna), io credo ke se prima era forse (cmq era zona) devastante adesso la si è resa quasi inutile...facendo un max di 6 punti danno!(ammesso ke ci siano 4 sortilegi fulmine in gioco). Ovviamente è una mia opinione ma visti i sortilegi in circolo non la vedo come una carta potente come prima e sopratutto credo ke il suo valore si abbassi di molto e chi l'ha presa prima di questo cambio ci vada a perdere molti cristalli.
Grazie dell'attenzione.
Bru_Tus


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 15:39 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Ho visto che è stata nerfata di brutto. Giusta o sbagliata sia la decisione non è questa però la sezione adatta per discuterne.
Ti invito ad aprire un dibattito in discussioni in modo da coinvolgere più utenti possibili.

edit- spostato in discussioni

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 15:49 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:37
Message(s) : 158
credo che domani scopriremo qualcosa di nuovo gli hanno aggiunto un evoluzione ma ancora non si sa a cosa serve

_________________
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 15:53 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
non capisco perchè nerfare fuoco ai fulmini e non cielo perchè il mazzo che così ci perde di più è il povero pm (a cui hanno già pure nerfato fulminazione) l'unica spiegazione che ho è che cambieranno presto i ban bannando quindi cielo minaccioso.
p.s. non so se avete notato che fuoco ai fulmini ora ha un livello quindi magari domani uscirà un pg pirata.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 16:28 
Guémélite

Inscription : 17 Mars 2013, 18:16
Message(s) : 120
WeirdFish a écrit :
Ho visto che è stata nerfata di brutto. Giusta o sbagliata sia la decisione non è questa però la sezione adatta per discuterne.
Ti invito ad aprire un dibattito in discussioni in modo da coinvolgere più utenti possibili.

edit- spostato in discussioni


Ok WeirdFish hai ragione ho sbagliato location... :D
ed anke Xaver ha ragione notando ke c'è un'evoluzione ke io non avevo notato
Quindi ritratto quanto scritto su e attendo domani x vedere come è alla sua ultima evoluzione.
Grazie


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 03 Mars 2015, 23:06 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:12
Message(s) : 234
Passata da OP al dimenticatoio..o mettono nuovi sortilegio fulmine decenti o i Pm nn li vedremo mai più in amnezy..100000 volts è quasi inusabile visto che i sortilegio più forti sono stati nerfati e di altri sortilegi fulmine almeno decenti non ho memoria..14 o 16 danni su due pg era esagerato ma anche farne 6 su uno solo fuori mi sembra ridicolo..sarebbe bastata una via di mezzo..oppure lo fai permanente così si possono pensare a altre Combo con 100000 volts e fulmine lama..
Mi ricorda il nero di collera ancestrale passare da +20 in attacco a +6 / +8..piuttosto lasciatela op e fatela giocare in singola copia ( tipo ultimo gesto )


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 04 Mars 2015, 12:10 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
I cambiamenti sulla carta verranno spiegati più in dettaglio con l'uscita di oggi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 04 Mars 2015, 17:18 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
I cambiamenti sulla carta sono una nerfata paurosa e l'unica utilità del lvl è portare al lvl 3 un pg altrettanto scarso.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 04 Mars 2015, 18:15 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Premesso che non ho mai giocato fuoco ai fulmini, né ho mai apprezzato i mazzi che ne facessero abuso, mi rendo conto che il nerf é davvero troppo drastico e rende assolutamente inutile una carta che era sgrava. In medio stat virtus, perché solo op o ow?
Che enorme perdita "economica" per coloro che l'avevano comperata ad almeno 200k.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Fuoco ai Fulmini
Message Publié : 04 Mars 2015, 18:40 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
Io trovo questo "nerf" assolutamente ingiusto sia per la carta in se che per tutti i giocatori che ci hanno speso moltissimi cristalli investendo su un mazzo e che ora non posso più giocare.
Ci sono state tantissime carte nerfate per esempio segreto del compendium, collera ancestrale o colpo basso, per lo meno hanno mantenuto la stessa logica di gioco di quando erano op, invece per fuoco ai fulmini il discorso è un'altro perchè si è completamente trasformata in un'altra carta.
Che poi il nerf ci stava, ma potevano benissimo inventare qualcos'altro come potevano inventare una nuova carta per il suo nuovo effetto.
Speravo che almeno il pg da evo fosse all'altezza di una carta rara, ma non mi sembra gran che...

_________________
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 20 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB