Auteur |
Message |
Step_Dragon
|
Publié : 28 Avril 2015, 14:55 |
|
Guémélite |
|
|
|
Haut |
|
|
WeirdFish
|
Publié : 28 Avril 2015, 15:08 |
|
Vénérable |
|
|
|
Haut |
|
|
Step_Dragon
|
Publié : 28 Avril 2015, 15:10 |
|
Guémélite |
|
|
WeirdFish a écrit : Piacerebbe anche a me vederle. Sarebbe anche un ottimo modo per potenziare determinati mazzi, con poco sforzo. Penso ad Albero-Morto o i due Necromanti. Ps: non avrebbe senso. Ha già tre evoluzioni e poi è stato surclassato da se stesso in lo so era solo per aggiungere tutte le evoluzioni e i personaggi mancanti potrebbero mettere una versione speciale di Arckam
|
|
Haut |
|
|
WeirdFish
|
Publié : 28 Avril 2015, 15:25 |
|
Vénérable |
|
|
Step_Dragon a écrit : WeirdFish a écrit : Piacerebbe anche a me vederle. Sarebbe anche un ottimo modo per potenziare determinati mazzi, con poco sforzo. Penso ad Albero-Morto o i due Necromanti. Ps: non avrebbe senso. Ha già tre evoluzioni e poi è stato surclassato da se stesso in lo so era solo per aggiungere tutte le evoluzioni e i personaggi mancanti potrebbero mettere una versione speciale di Arckam Magari per un evento con carte da prestigiatore. Sarebbe bello, sì
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
|
Step_Dragon
|
Publié : 28 Avril 2015, 15:36 |
|
Guémélite |
|
|
WeirdFish a écrit : Step_Dragon a écrit : WeirdFish a écrit : Piacerebbe anche a me vederle. Sarebbe anche un ottimo modo per potenziare determinati mazzi, con poco sforzo. Penso ad Albero-Morto o i due Necromanti. Ps: non avrebbe senso. Ha già tre evoluzioni e poi è stato surclassato da se stesso in lo so era solo per aggiungere tutte le evoluzioni e i personaggi mancanti potrebbero mettere una versione speciale di Arckam Magari per un evento con carte da prestigiatore. Sarebbe bello, sì assolutamente si Weird che dici la discussione sarebbe meglio in suggerimenti o stà bene qui?
|
|
Haut |
|
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 28 Avril 2015, 16:18 |
|
Marchand |
|
|
Anche se solo per migliorare la componente grafica delle carte, queste versioni andrebbero introdotte anche nel gioco principale. /OT: Ma il cavaliere Oscar a che gilda appartiene? Non gioco ad Arena ma mi sembra una gilda inesistente nel gioco principale.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
|
WeirdFish
|
Publié : 28 Avril 2015, 16:32 |
|
Vénérable |
|
|
Step_Dragon a écrit : assolutamente si Weird che dici la discussione sarebbe meglio in suggerimenti o stà bene qui? Andrebbe bene in entrambe le sezioni. Anche se è in discussioni, segnalerò lo stesso che si vuole avere nuove evoluzioni di quei pg Mario-Pezzella a écrit : Anche se solo per migliorare la componente grafica delle carte, queste versioni andrebbero introdotte anche nel gioco principale. /OT: Ma il cavaliere Oscar a che gilda appartiene? Non gioco ad Arena ma mi sembra una gilda inesistente nel gioco principale. In arena esiste la gilda degli Avaloniani, quel ghirigoro verde acqua è il loro simbolo.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
|
Burn;
|
Publié : 28 Avril 2015, 17:30 |
|
Guémélite |
|
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
a parte i pg che su eredan itgc non sono mai usciti e quelli penso che prima o poi usciranno, per le altre immagini sarebbe bello che le mettessero a disposizione come skin solo non a 1000 feez come fecero tempo, ma magari a 100/200 feez.
|
|
Haut |
|
|
WeirdFish
|
Publié : 28 Avril 2015, 17:42 |
|
Vénérable |
|
|
Burn; a écrit : a parte i pg che su eredan itgc non sono mai usciti e quelli penso che prima o poi usciranno, per le altre immagini sarebbe bello che le mettessero a disposizione come skin solo non a 1000 feez come fecero tempo, ma magari a 100/200 feez. Sì, i 1000 feez furono troppo e il segno di un periodo del gioco in cui si intuiva che le cose non stessero andando bene. Il Visir lo vorrei comprare ogni volta che lo vedo ma è un prezzo realmente spropositato.
|
|
Haut |
|
|
Step_Dragon
|
Publié : 03 Décembre 2015, 13:53 |
|
Guémélite |
|
|