Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 20:28
Publier une réponse Page 1 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 14:07 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
In virtù delle nuove politiche della Feerik, lo staff ha appena offerto a noi moderatori un canale dedicato alla comunicazione diretta con loro. In questo canale abbiamo la possibilità di offrire loro suggerimenti su carte, meccaniche o idee in generale per migliorare il gioco.

In questa discussione vorrei raccogliere tutte le vostre idee e critiche, che sottoporrò direttamente agli staffer. Ovviamente le idee e le critiche dovranno essere assennate e costruttive. Evitate quindi di chiedere cose tipo feez gratis per tutti o carte sgrave, non le prenderemo neanche in considerazione.
Se c'è già una discussione riguardo dei vostri suggerimenti (nell'apposita sezione) sarà sufficiente mettere qui il link.

A voi la parola.

IMPORTANTE: Siate dettagliati e convincenti nelle vostre proposte. Più lo siete e più probabile sarà l'implementazione. Importante è motivare il perché i vostri suggerimenti apporterebbero un miglioramento all'esperienza di gioco di tutta la comunità.


Riepilogo dei suggerimenti da inoltrare:
    Ricominciare coi trofei settimanali
    Nuove avventure per runici pirati vincola
    Booster come reward tornei
    Modalità sopravvivenza
    Introdurre i personaggi di Eredan Arena
    Introdurre le carte evento mancanti nella Hall dei Campioni
    Feez al level up per tutti
    Revamp delle vecchie legend obsolete
    Nuovi filtri per le carte
    Vendita veloce delle carte scadute
    Cambiamento/aggiunta delle missioni giornaliere e revisione delle reward
    Meta-report dei tornei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 14:37 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 21:27
Message(s) : 79
Ricominciare a mettere i trofei settimanali


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 14:51 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 27 Mars 2014, 18:49
Message(s) : 8
Localisation : Napoli
io proporrei che anche i profili più recenti come il mio possano ricevere feez al progredire di un livello, inserendo un livello minimo in cui si inizi a ricevere feez per evitare multiaccount


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 14:57 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Avril 2013, 13:51
Message(s) : 146
Serjio94 a écrit :
io proporrei che anche i profili più recenti come il mio possano ricevere feez al progredire di un livello, inserendo un livello minimo in cui si inizi a ricevere feez per evitare multiaccount


serjio io gioco da piu' di 3 anni è non ho mai visto l'ombra di un feez al passaggio di livello, quindi non è solo con i profili recenti....

io linko 2 suggerimenti che avevo postato sul forum:
1- per l'evoluzione dei pg viewtopic.php?f=74&t=16420
2- per aggiornare la hall dei campioni viewtopic.php?f=79&t=16489

_________________
Deck

- Deck top Re caramellato
- Deck Bracconaggio selvaggio

Discussioni

-Evoluzioni e Personaggi


Dernière édition par Step_Dragon le 27 Mai 2015, 16:11, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 15:03 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 27 Mars 2014, 18:49
Message(s) : 8
Localisation : Napoli
si infatti trovo ingiusto che i profili più vecchi che hanno già tutto ricevano pure qualche feez extra mentre chi è più nuovo niente, la cosa danneggia i nuovi giocatori...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 15:13 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 20:04
Message(s) : 51
Nuove avventure dei valori per i runici, mercenari, pirati, nehant, e vincola e dare la possibilità di droppare rare cortigiane affiliate in nessuna gilda dai vari valori. Questo è un suggerimento che è stato dato più volte anche nella sezione medesima


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 15:23 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
io linko qui due miei vecchi suggerimenti che hanno anche avuto un feedback positivo:
viewtopic.php?f=79&t=15098
viewtopic.php?f=79&t=15963


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 16:43 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Allora, ho aggiunto una "clausola" al testo iniziale della discussione, e cioè motivare il perché e come le vostre idee migliorerebbero effettivamente l'esperienza di gioco.

Ho anche fatto un riassuntino delle proposte da inoltrare finora arrivate.

@Gaetano: le missioni in avventura di cui parlavi erano già state proposte, ma respinte dallo staff perché materialmente non fattibili. Io proverò a inoltrarlo lo stesso visto che lo staff è cambito, ma se non era materialmente fattibile prima, probabilmente non lo è neanche adesso. Per il discorso delle rare cortigiane, le puoi già ottenere dal Braccamago (di per certo) e probabilmente anche nelle altre avventure "neutre".

@Serjio: non so come funzioni esattamente il discorso delle reward in feez al level up e non so perché i vecchi user le abbiano e i nuovi no. Mi informerò meglio a riguardo

@Burn: te lo dico subito, difficilmente prenderanno in considerazione l'idea di premiare con così tanti booster i tornei, però io ci provo lo stesso

Una volta raccolti suggerimenti a sufficienza, e una volta che ho il tempo materiale per discuterne con lo staff, vi farò sapere cosa mi diranno a riguardo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 18:22 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
calico ma i premi li ho messi così solo per fare un esempio, quello che volevo suggerire era di aumentare i premi dei tornei in qualsiasi modo (andrebbe bene anche
se aumentassero i cr o dessero premi in feez) già se li aumentassero e cambiassero i ban sarebbe molto gradito.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 18:51 
Néophyte

Inscription : 05 Mars 2013, 00:00
Message(s) : 3
allora vediamo ho alcune proposte:

1-Dare anche ai nuovi giocatori i feez corrispondenti ai level up come accade per i più vecchi , anche prima non venivano dati feez agli altri poi ad un certo punto c'è stato un aggiornamento e sono stati integrati tutti i feez corrispondenti al livello tipo io a suo tempo ero livello venti mi sono stati accreditati feez per tutti i livelli questo. Le motivazione nel fare ciò è semplice ridurre il divario tra vecchi e nuovi giocatori e dare pari opportunità a tutti nonchè incentivare i plyer a giocare e il vedersi arrivare qualche feez lo fa fidatevi inoltre siccome più si va avanti più ci vuole tempo nel salire di livello quindi proprio i nuovi giocatori andrebbero a beneficiare di questo bonus dando uno sprint al gioco iniziale e prendendo qualche booster con questi feez e come si dice booster tira booster inoltre in questo modo il numero delle carte in circolazione aumenterà diminuendo di fatto i costi sul mercato cosi facilitando il gioco di tutti rendendolo più divertente

2-rimettere le missioni settimanali con relativa carta e dare la possibilità a tutti di prendere i vecchi magari non solo tramite i feez ma anche attraverso o i cristalli (ma magari cosi sarebbe troppo facile) o con i medaglioni della hall. La motivazione è pressoche la stessa una carta speciale settimanale attira i giocatori che sono impegnati a fare qualcosa e cosi giocano di più e diminuire il gap con chi gioca da più tempo conquistando carte speciali nuove ogni settimana o vecchie no utilizzando necessariamente i feez

3-rivedere un attimo le potenzialità di qualche carta leggendaria tipo sevilath il gigante di schiuma per citarne 2 che di leggendario hanno veramente poco rispetto a carte rare uscite nelle ultime edizione e rispetto a altre leggendarie sgravate....cioè se uno droppa una leggendaria non può rimanere "deluso" invece è quelo che succede con alcune leggendarie

4-rendere vendibili sul mercato le carte droppate in avventura sarebbe una cosa carina


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB