Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 20:06
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : ELO permanente
Message Publié : 30 Novembre 2015, 18:15 
Duelliste

Inscription : 03 Juin 2014, 16:59
Message(s) : 49
salve, non so dove scrivere questa cosa, spero di non aver sbagliato.
tramite la ricerca non trovo nulla, dato che mi dice che ci sono 608 pagine con queste parole :D...
vorrei un chiarimento: parlando con altri giocatori avevo inteso che l' elo permanente non era solo qualcosa per fare i fighi, ma servisse come terza opzione per determinare un posizionamento in torneo (punteggio, a parità si guardano le partite fatte, poi l' elo permanente). ma nell' ultimo quilingo ero quinto, con lo stesso punteggio e partite fatte di un avversario, ma avevo almeno 10 punti di elo permanente in più. erano ormai gli ultimi minuti di torneo e quindi essendo quinto e non potendo arrivare più in alto per mancanza di tempo (a patto di non perdere :) ), mi sono accontentato. ma nella classifica finale e nel messaggio che arriva alla fine dei tornei risulto sesto. (ricapitolando; nella classifica che si vede entrando in torneo ero quinto, ma in quella finale che determina i medaglioni ricevuti ecc, invece sesto)
quel giocatore non era nemmeno connesso. credo sia arrivato davanti solo perchè il suo nome inizia per C e il mio per N... se così fosse, penso sia una cavolata determinare un punteggio per ordine alfabetico... no?
così, per sapere, tanto credo siano cose che possano capitare una volta ogni mille...:)
(anche se a me è già la seconda volta che succede :D )


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: ELO permanente
Message Publié : 30 Novembre 2015, 21:33 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Se in un torneo avete lo stesso punteggio, sta più in alto quello che ha fatto meno partite.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: ELO permanente
Message Publié : 01 Décembre 2015, 13:30 
Duelliste

Inscription : 03 Juin 2014, 16:59
Message(s) : 49
certo! ma anche a parità di partite fatte, cosa viene preso in considerazione? la mia domanda era questa.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB